Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Kenta » 20 apr 2021, 22:43

Devono ‘disciolarsi’ e ‘desbrojarsi’.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mark Arcobello

Messaggio da formaggino » 20 apr 2021, 22:45

si forse stanno sottovalutando il rappi..il che è inaccettabile

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 20 apr 2021, 23:01

C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Sun-mi » 20 apr 2021, 23:44

barabitt ha scritto:
20 apr 2021, 23:01
C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
Non so cosa intendi come spiegazioni?
Ma se la domanda é a chi do ragione io (per esempio) beh ho visto tutte le partite e HD ha perfettamente ragione.
Anzi direi tutte e 4 le partite del Lugano sono state brutte la prima però l'hanno vinta

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 20 apr 2021, 23:56

Sun-mi ha scritto:
20 apr 2021, 23:44
barabitt ha scritto:
20 apr 2021, 23:01
C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
Non so cosa intendi come spiegazioni?
Ma se la domanda é a chi do ragione io (per esempio) beh ho visto tutte le partite e HD ha perfettamente ragione.
Anzi direi tutte e 4 le partite del Lugano sono state brutte la prima però l'hanno vinta
No io voglio solo capire come si fa ad andare in tele permettendo che una parte della società dicano una cosa, mentre un altra parte dica esattamente il contrario.
Non trovi che non sia normale ???

Se vai a fare dichiarazioni alla stampa in una situazione come questa i giocatori e l'allenatore non possono raccontare di aver giocato bene e il DS dire che hanno fatto schifo, significa che qualcosa non funziona, non ti sembra ?? Altrimenti sono dei dilettanti allo sbaraglio.

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Sun-mi » 21 apr 2021, 5:10

barabitt ha scritto:
20 apr 2021, 23:56
Sun-mi ha scritto:
20 apr 2021, 23:44
barabitt ha scritto:
20 apr 2021, 23:01
C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
Non so cosa intendi come spiegazioni?
Ma se la domanda é a chi do ragione io (per esempio) beh ho visto tutte le partite e HD ha perfettamente ragione.
Anzi direi tutte e 4 le partite del Lugano sono state brutte la prima però l'hanno vinta
No io voglio solo capire come si fa ad andare in tele permettendo che una parte della società dicano una cosa, mentre un altra parte dica esattamente il contrario.
Non trovi che non sia normale ???

Se vai a fare dichiarazioni alla stampa in una situazione come questa i giocatori e l'allenatore non possono raccontare di aver giocato bene e il DS dire che hanno fatto schifo, significa che qualcosa non funziona, non ti sembra ?? Altrimenti sono dei dilettanti allo sbaraglio.
oltre l'attuale figuraccia sportiva......insomma anche come unita di valutazione e giudizio non é che se ne venga fuori bene. hai ragione

Barin
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Barin » 21 apr 2021, 7:41

Beh poi penso che ognuno di noi è in grado di valutare a chi dare ragione

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 21 apr 2021, 7:47

Barin ha scritto:
21 apr 2021, 7:41
Beh poi penso che ognuno di noi è in grado di valutare a chi dare ragione
...sono d'accordo con te, ma la questione qui è che ne usciamo malino anche a compattezza societaria, ci sono quelli che affermano di aver giocato bene e quelli che dicono di aver giocato male, ma le partite non le commentano insieme ??? Quando vanno a parlare con la stampa non c'è una strategia per fare in modo che tutti vadano nella stessa direzione ?? Uno scivolone così mi sembra davvero da dilettanti.

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 21 apr 2021, 7:48

Sun-mi ha scritto:
21 apr 2021, 5:10
barabitt ha scritto:
20 apr 2021, 23:56
Sun-mi ha scritto:
20 apr 2021, 23:44


Non so cosa intendi come spiegazioni?
Ma se la domanda é a chi do ragione io (per esempio) beh ho visto tutte le partite e HD ha perfettamente ragione.
Anzi direi tutte e 4 le partite del Lugano sono state brutte la prima però l'hanno vinta
No io voglio solo capire come si fa ad andare in tele permettendo che una parte della società dicano una cosa, mentre un altra parte dica esattamente il contrario.
Non trovi che non sia normale ???

Se vai a fare dichiarazioni alla stampa in una situazione come questa i giocatori e l'allenatore non possono raccontare di aver giocato bene e il DS dire che hanno fatto schifo, significa che qualcosa non funziona, non ti sembra ?? Altrimenti sono dei dilettanti allo sbaraglio.
oltre l'attuale figuraccia sportiva......insomma anche come unita di valutazione e giudizio non é che se ne venga fuori bene. hai ragione
...ecco, sembra anche a me !!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello

Messaggio da cimice77 » 21 apr 2021, 8:04

Sinceramente non mi scandalizzo piu di tanto dell'intervista di Arcobello.
Come per Arcobello, Boedker e tutti gli altri, io do pochissime responsabilità ai giocatori per la situazione.
Non credo minimamente al non impegno perché non ha nessun senso logico.
I PO sono il momento che tutti i giocatori attendono da quando iniziano gli allenamenti e nessuno si tira indietro.
Per quale motivo in RS si sarebbero impegnati per arrivare 2° (risultato che potremo comunque discutere) per poi arrivare ai PO e non impegnarsi ? Ditemi per quale motivo.
Anche le storia dei contratti non tiene....durante la RS si impegnano per farsi vedere e poi quando arrivi nei PO che puoi vincere non ti impegni perché l'anno prossimo vai ad ambri, Zugo o Davos ?? Ma daiiiii stai giocando per diventare campione svizzero e tutti vogliono diventarlo.
Arcobello tra le righe, a mio avviso, dice molte cose.....sopratutto quando dice "ditemi cosa devo migliorare"......ed é una frase molto chiara a cui nessun giornalista risponde e ieri nemmeno ieri hanno saputo rispondere.
Arcobello non pattina ? non mi pare.......Arcobello non si impegna ? non mi pare..... Arcobello non fa l'Arcobello ? si ok ma cosa vuol dire questo ?
La risposta che si dovrebbe dare é una questione puramente tattica e di gioco....il problema é in panchina.
Pellettier non é ancora riuscito a capire come contrastare il Rappi.....Pellettier non ha ancora in chiare come fare le linee (a dimostrazione del fatto che per gara 4 ha messo Bertaggia in 1a linea che fino a quel momento aveva schierato in 4a linea con una media di 7 minuti a partita).

Rispondi