Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 21 apr 2021, 8:18

cimice77 ha scritto:
21 apr 2021, 8:04
Sinceramente non mi scandalizzo piu di tanto dell'intervista di Arcobello.
Come per Arcobello, Boedker e tutti gli altri, io do pochissime responsabilità ai giocatori per la situazione.
Non credo minimamente al non impegno perché non ha nessun senso logico.
I PO sono il momento che tutti i giocatori attendono da quando iniziano gli allenamenti e nessuno si tira indietro.
Per quale motivo in RS si sarebbero impegnati per arrivare 2° (risultato che potremo comunque discutere) per poi arrivare ai PO e non impegnarsi ? Ditemi per quale motivo.
Anche le storia dei contratti non tiene....durante la RS si impegnano per farsi vedere e poi quando arrivi nei PO che puoi vincere non ti impegni perché l'anno prossimo vai ad ambri, Zugo o Davos ?? Ma daiiiii stai giocando per diventare campione svizzero e tutti vogliono diventarlo.
Arcobello tra le righe, a mio avviso, dice molte cose.....sopratutto quando dice "ditemi cosa devo migliorare"......ed é una frase molto chiara a cui nessun giornalista risponde e ieri nemmeno ieri hanno saputo rispondere.
Arcobello non pattina ? non mi pare.......Arcobello non si impegna ? non mi pare..... Arcobello non fa l'Arcobello ? si ok ma cosa vuol dire questo ?
La risposta che si dovrebbe dare é una questione puramente tattica e di gioco....il problema é in panchina.
Pellettier non é ancora riuscito a capire come contrastare il Rappi.....Pellettier non ha ancora in chiare come fare le linee (a dimostrazione del fatto che per gara 4 ha messo Bertaggia in 1a linea che fino a quel momento aveva schierato in 4a linea con una media di 7 minuti a partita).
Io non trovo sconcertante l'intervista in sé, trovo strano che lui e Pelletier abbiano un'idea e che Hnat ne abbia un altra, questo non mi quadra, però forse Jean ha trovato la risposta nel dettaglio che ha citato sul thread dedicato a Domenichelli !!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt » 21 apr 2021, 8:26

In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.

….ecco quello che menzionavo sopra !

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Misko » 21 apr 2021, 9:15

Lord Burg ha scritto:
20 apr 2021, 22:02
Io questa cosa avrei potuto capirla (non accettarla) in gara-1, e in parte si è visto.
In gara-2 invece me lo aspettavo al 100% (visto l’esito della prima partita), e si è visto in pieno.

Quello che non capisco (e che trovo inaccettabile) è come sia possibile ancora essere qua a fare questi discorsi dopo gara-3 e 4.
Questo è anche il mio grande punto interrogativo, com'è possibile? Lo trovo scandaloso.

L'intervista di Arcobello è preoccupante per il fatto che non sembra abbiano capito la situazione. Siamo arrivati secondi? E sticazzi, non serve a molto come discorso nei PO.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mark Arcobello

Messaggio da formaggino » 21 apr 2021, 10:35

magari all'interno dello spogliatoio hanno deciso di apparire postivi, ed i panni sporchi se li lavano in casa
potrebbero esserci mille motivi..

ad ogni modo stasera parlerà il ghiaccio, il resto sono discussioni da bar

Stamkos84
Messaggi: 3165
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Stamkos84 » 21 apr 2021, 13:13

Me ne frego delle parole, contano solo i fatti. Come ho sempre detto le conclusioni le trarrò a fine campionato

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Mark Arcobello

Messaggio da lobj » 22 apr 2021, 0:08

.....anche stasera con la luce spenta... :blush: :blush: :blush:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello

Messaggio da cimice77 » 22 apr 2021, 0:11

Mhmm mi sa che nei PO ha fatto meno punti di Klasen....vorrete mandare via anche lui adesso ?

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Thor41 » 22 apr 2021, 0:28

Primo playoff di Klasen a Lugano: 6 partite, 1 gol 4 assist 5 punti

Primo playoff di Arcobello a Lugano: 5 partite, 1 gol, 4 assist, 5 punti

Con questo non voglio difendere Arcobello che è tutto tranne che difendibile, ma “ritenta, sarai più fortunato”.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello

Messaggio da cimice77 » 22 apr 2021, 0:34

Uno ha giocato con il Rappi, l altro con Servette.

Comunque non era una critica ad Arcobello (che ho difeso in questi giorni) ma una puntualizzazione per chi ha voluto mandar via Klasen perché nn era decisivo nei PO.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Abby » 22 apr 2021, 0:36

Ha fatto un tiro nel secondo overtime... :grave:
Immagine

Rispondi