Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da snake » 29 lug 2021, 11:28

Mamma mia oggi proprio non vi si può leggere.

Connesso
DelGallo
Messaggi: 559
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo » 29 lug 2021, 11:31

cimice77 ha scritto:
29 lug 2021, 11:20
Barabitt ha scritto:...ma quindi tu valuti su una squadra non ancora finita, mi sembra perlomeno ingiusto rispetto a chi sta lavorando dietro le quinte.

Quando le palle saranno ferme e saprai tutto ciò che è stato fatto per poter migliorare la squadra, potrai valutare, ora è prematuro !

Oggi Cimice sei troppo malmostoso per poter discutere con te e sinceramente non ne ho più voglia, attendiamo gli sviluppi e poi ne parleremo un altra volta, ok ??
Dalle interviste che hanno rilasciato, mi é sembrato di capire che la squadra é finita per quest'anno. Ci potranno FORSE essere dei scambi ma ad oggi, dalle interviste rilasciate, sembra che questa é la squadra con cui iniziamo la stagione 21/22. Quindi giudico la squadra di quest'anno. D'altronde l'abbonamento lo pago per quest'anno e non per l'anno prossimo.
Se poi hanno raccontato balle e arriveranno giocatori ho ben detto che rivaluterò la squadra.

Poi la rosa per la stagione 22/23 la valuterò in luglio dell'anno prossimo perché ci saranno degli arrivi e delle partenze, ci saranno dei flop e ci saranno delle sorprese.
Io credo che HD e MCS siano dei volponi; non credo che il mercato HCL sia finito. Se lo sarà sono comunque soddisfatto: non avremo quest'anno una squadra super competitiva: manca 1-2 giocatori da top 6, ma sulla carta abbiamo posto delle belle fondamenta e stiamo dando una sorta di identità ad un progetto a medio termine con ingaggio di giocatori CH chiave.

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 29 lug 2021, 11:32

cimice77 ha scritto:
29 lug 2021, 11:20
Barabitt ha scritto:...ma quindi tu valuti su una squadra non ancora finita, mi sembra perlomeno ingiusto rispetto a chi sta lavorando dietro le quinte.

Quando le palle saranno ferme e saprai tutto ciò che è stato fatto per poter migliorare la squadra, potrai valutare, ora è prematuro !

Oggi Cimice sei troppo malmostoso per poter discutere con te e sinceramente non ne ho più voglia, attendiamo gli sviluppi e poi ne parleremo un altra volta, ok ??
Dalle interviste che hanno rilasciato, mi é sembrato di capire che la squadra é finita per quest'anno. Ci potranno FORSE essere dei scambi ma ad oggi, dalle interviste rilasciate, sembra che questa é la squadra con cui iniziamo la stagione 21/22. Quindi giudico la squadra di quest'anno. D'altronde l'abbonamento lo pago per quest'anno e non per l'anno prossimo.
Se poi hanno raccontato balle e arriveranno giocatori ho ben detto che rivaluterò la squadra.

Poi la rosa per la stagione 22/23 la valuterò in luglio dell'anno prossimo perché ci saranno degli arrivi e delle partenze, ci saranno dei flop e ci saranno delle sorprese.
Ti assicuro che il mercato è sempre attivo, in continuazione, sono finiti i periodi dove ad agosto la squadra era fatta e si andava avanti così fino a gennaio quando si prendeva il 5. straniero.

Se non ne fossi così certo non lo scriverei, lo dico perchè lo so e non per sentito dire, Hnat continua a sondare il mercato e continua a cercare soluzioni per migliorare la squadra (quello che dice alla stampa è una cosa, ciò che accade realmente dietro le quinte, fidati, è un altra). Se vuoi credermi bene, altrimenti valuta la squadra ad oggi sapendo che fra un mese potrebbe non essere più la stessa ! ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 29 lug 2021, 11:45

Ma certo che ti credo, non ho motivo per non farlo. Ma proprio perché il mercato é continuo come dici che non ci sarà mai una "squadra finita"....ma nemmeno l'anno prossimo perché ci sarà sempre la possibile di qualche arrivo/partenza.
Un progetto va valutato periodicamente per vedere se si é allineati con gli obiettivi. Come detto ho fatto la valutazione al 29.07 e se sarà il caso (lo spero), rifarò la valutazione se ci saranno dei cambiamenti.
Magari tra una settimana fanno scambio Loeffel per Bertschy, Richard o qualche altro e arriverà un vero 4° straniero....allora la rosa potrebbe essere interessante

Stamkos84
Messaggi: 3191
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 » 29 lug 2021, 11:50

Ragazzi torniamo a parlare di hockey… che il mercato offensivo (svizzero) sia deficitario è vero..negli anni abbiamo perso nazionali CH che non sono stati sostituiti.. però ,le conclusioni ,si faranno a mercato ultimato , inutile discutere ora

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 29 lug 2021, 12:02

cimice77 ha scritto:
29 lug 2021, 11:45
Ma certo che ti credo, non ho motivo per non farlo. Ma proprio perché il mercato é continuo come dici che non ci sarà mai una "squadra finita"....ma nemmeno l'anno prossimo perché ci sarà sempre la possibile di qualche arrivo/partenza.
Un progetto va valutato periodicamente per vedere se si é allineati con gli obiettivi. Come detto ho fatto la valutazione al 29.07 e se sarà il caso (lo spero), rifarò la valutazione se ci saranno dei cambiamenti.
Magari tra una settimana fanno scambio Loeffel per Bertschy, Richard o qualche altro e arriverà un vero 4° straniero....allora la rosa potrebbe essere interessante
Voilà è proprio così che devi vederla, ed è per questo che non sono deluso, in quanto so che il tutto non può che migliorare (o perlomeno faranno il possibile per migliorare ancora, questo lo so per certo). ;) , poi purtroppo non posso sempre dire tutto, ma proprio ieri ho parlato con la mia fonte che nel frattempo è di nuovo attiva.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg » 29 lug 2021, 12:18

snake ha scritto:
29 lug 2021, 11:28
Mamma mia oggi proprio non vi si può leggere.
Sopratutto perché non siete capaci a quotare :hammer: :bur:

Così la discussione diventa illeggibile proprio di base, a prescindere dai contenuti.

Ragazzi, ripasso per tutti (soprattutto per cimice :D ):

[ quote=Nome Utente] messaggio che si vuole quotare [/quote]

Così si quota (togliendo lo spazio subito dopo la prima parentesi, altrimenti non potevate vedere).
Oggi avrò già corretto 20-30 messaggi per rendere la discussione comprensibile…

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 29 lug 2021, 13:51

Mhmmm ammetto che informaticamente non sono per nulla afferrato.
Prometto che cercherò di migliorarmi....sopratutto i "quote"

:hammer:

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da guelfo » 30 lug 2021, 13:02

barabitt ha scritto:
29 lug 2021, 11:32
cimice77 ha scritto:
29 lug 2021, 11:20
Barabitt ha scritto:...ma quindi tu valuti su una squadra non ancora finita, mi sembra perlomeno ingiusto rispetto a chi sta lavorando dietro le quinte.

Quando le palle saranno ferme e saprai tutto ciò che è stato fatto per poter migliorare la squadra, potrai valutare, ora è prematuro !

Oggi Cimice sei troppo malmostoso per poter discutere con te e sinceramente non ne ho più voglia, attendiamo gli sviluppi e poi ne parleremo un altra volta, ok ??
Dalle interviste che hanno rilasciato, mi é sembrato di capire che la squadra é finita per quest'anno. Ci potranno FORSE essere dei scambi ma ad oggi, dalle interviste rilasciate, sembra che questa é la squadra con cui iniziamo la stagione 21/22. Quindi giudico la squadra di quest'anno. D'altronde l'abbonamento lo pago per quest'anno e non per l'anno prossimo.
Se poi hanno raccontato balle e arriveranno giocatori ho ben detto che rivaluterò la squadra.

Poi la rosa per la stagione 22/23 la valuterò in luglio dell'anno prossimo perché ci saranno degli arrivi e delle partenze, ci saranno dei flop e ci saranno delle sorprese.
Ti assicuro che il mercato è sempre attivo, in continuazione, sono finiti i periodi dove ad agosto la squadra era fatta e si andava avanti così fino a gennaio quando si prendeva il 5. straniero.

Se non ne fossi così certo non lo scriverei, lo dico perchè lo so e non per sentito dire, Hnat continua a sondare il mercato e continua a cercare soluzioni per migliorare la squadra (quello che dice alla stampa è una cosa, ciò che accade realmente dietro le quinte, fidati, è un altra). Se vuoi credermi bene, altrimenti valuta la squadra ad oggi sapendo che fra un mese potrebbe non essere più la stessa ! ;)

Condivido pienamente l' opinione di Barabitt. Sicuramente il nostro DS è sempre attento a quello che offre il mercato e potrebbe essere un buon innesto per la nostra squadra.
Ed ovviamente non comunica nulla alla stampa se è sulle orme di un qualche nuovo giocatore.( cosa che condivido pienamente )
Per me il mercato giocatori rallenta solo ad inizio stagione.
Poi riprende in quanto in base a come andrà il campionato sono possibili nuovi innesti.

L' unica cosa che non ho capito se veramente cominceremo la stagione con 4 stranieri o se dopo i tagli NHL sia possibile l' arrivo di un 5 straniero!

Sò solamente che dell' attuale DS ho molta fiducia e stima.


:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6311
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Grog » 2 ago 2021, 10:36

Krejci cmq lascia la NHL e torna nella Extraliga ceca a soli 36 anni, ci perde una decina di milioni in salario, lo fa solo per poter giocare ancora davanti alla sua famiglia che ha sacrificato tanto per lui

Un grande, il quinto miglior realizzatore nei playoff degli ultimi 10 anni in NHL, farà sfracelli

Bloccato