Troy Josephs

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Troy Josephs

Messaggio da Thor41 » 16 lug 2021, 9:56

cimice77 ha scritto:
16 lug 2021, 9:35
barabitt ha scritto:
16 lug 2021, 0:16
Jean Valjean ha scritto:
16 lug 2021, 0:06
Barabitt, un tempo tu eri super critico verso la società (ricordo i tormentoni estivi sul “non faccio la tessera” :D ) ora ti ergi a difensore d’ufficio. Cosa è cambiato?
...è cambiato che da quando c'è Domenichelli vedo una persona con molti punti a suo favore, una persona che mi da fiducia e soprattutto un persona che non ha smesso di fare l'agente per venire a Lugano a far vacanza e sputtanarsi la carriera. Credo che Hnat sia molto preparato e abbia parecchie conoscenze nel mondo dell'hockey, inoltre sa benissimo che cosa serve in uno spogliatoio ed in pista, mi da l'impressione di un uomo con le idee molto in chiaro e che non si adatta così facilmente ai dettami e ai capricci di chi sta sopra di lui.

Per ora, da quando è arrivato, tutte le mosse dal lui messe in atto ai miei occhi hanno un senso ben preciso e riesco a capire le sue strategie (nei 15 anni prima di lui faticavo a capire ciò che la società metteva in atto e ciò mi dava parecchio fastidio).
Mi ripeto stimo il tuo ottimismo verso quello che sta accadendo e verso il DS. Purtroppo su quest'ultimo i miei dubbi aumentano con il passare dei mesi.
Staremo a vedere
Deve ancora nascere quello che gode delle tue certezze mi sa 😂
Immagine

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Troy Josephs

Messaggio da barabitt » 16 lug 2021, 10:05

cimice77 ha scritto:
16 lug 2021, 9:56
Certamente
Non dimentichiamoci che lui entra nel 3 anno nel quale é in carica e quindi non attenderò 3 anni per vedere i risultati. Mi attendo dei risultati già da quest'anno (per intenderci ed evitare mal comprensioni per risultato non mi attendo la vittoria in campionato...i risultati per me non sono solo quelli "della classifica").
...si si ho capito che cosa intendi, ma in questo senso per me li abbiamo p.es già ottenuti: "siamo finalmente riusciti a rinforzare la difesa con degli svizzeri, e già questo è un bel passo avanti !!" Io credo che Hnat sappia esattamente che cosa vuole fare anno per anno per le prossime stagioni, ed il tutto servirà a migliorare squadra, ambiente e a renderci più professionali !!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Troy Josephs

Messaggio da cimice77 » 16 lug 2021, 10:14

Se facciamo il paragone con il DS precedente é palese che ci sono dei miglioramenti ma molti sono dovuto ai demeriti del precedente (poi non conosciamo tutte le dinamiche che ci stanno dietro ma di fronte alla gente é il DS il responsabile...nel bene e nel male).
Io penso che fare il DS sia ben differente che fare l'agente. Questo non preclude il fatto che tra 6 mesi potrei rimangiarmi le parole e dubbi. Per il momento prevalgono i dubbi (che sono aumentati negli ultimi mesi).

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Troy Josephs

Messaggio da barabitt » 16 lug 2021, 10:25

cimice77 ha scritto:
16 lug 2021, 10:14
Se facciamo il paragone con il DS precedente é palese che ci sono dei miglioramenti ma molti sono dovuto ai demeriti del precedente (poi non conosciamo tutte le dinamiche che ci stanno dietro ma di fronte alla gente é il DS il responsabile...nel bene e nel male).
Io penso che fare il DS sia ben differente che fare l'agente. Questo non preclude il fatto che tra 6 mesi potrei rimangiarmi le parole e dubbi. Per il momento prevalgono i dubbi (che sono aumentati negli ultimi mesi).
...sono positivo perché come dici tu, rispetto a prima, c'è già stato un notevole miglioramento, e ciò mi da fiducia per il futuro. Come detto, le scelte degli ultimi 15 anni erano per me spesso incomprensibili, ora il piano è invece molto chiaro e lineare, e da quello che sto vedendo Hnat lo sta seguendo in modo intelligente e puntuale.

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Troy Josephs

Messaggio da snake » 16 lug 2021, 10:45

Se tu reputi che in questi 3 anni con queste mezze stagioni di incertezze sia sanitarie, di budget e altro lui abbia potuto fare un buon lavoro e perciò ti baserai su questo mi dispiace ma le nostre posizioni sono sempre più distanti. Rivolto a cimice.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Troy Josephs

Messaggio da cimice77 » 16 lug 2021, 11:08

Le incertezze dovute alla situazione le ha avute lui, come le hanno avute gli altri DS e come le hanno avuto tutte le persone sulla faccia di questa terra.
È ovvio quindi che ne tengo conto nella valutazione ma non deve diventare un alibi.
Come ho detto per trarre il bilancio prendo in considerazione diversi aspetti.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Troy Josephs

Messaggio da formaggino » 16 lug 2021, 11:22

cimice77 ha scritto:
16 lug 2021, 11:08
Le incertezze dovute alla situazione le ha avute lui, come le hanno avute gli altri DS e come le hanno avuto tutte le persone sulla faccia di questa terra.
È ovvio quindi che ne tengo conto nella valutazione ma non deve diventare un alibi.
Come ho detto per trarre il bilancio prendo in considerazione diversi aspetti.
quali dubbi ti assillano su HD?

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Troy Josephs

Messaggio da Solo Lugano » 16 lug 2021, 12:03

Jean Valjean ha scritto:
16 lug 2021, 0:06
Barabitt, un tempo tu eri super critico verso la società (ricordo i tormentoni estivi sul “non faccio la tessera” :D ) ora ti ergi a difensore d’ufficio. Cosa è cambiato?
Merito della "fonte"... :lol:

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Troy Josephs

Messaggio da barabitt » 16 lug 2021, 13:23

Solo Lugano ha scritto:
16 lug 2021, 12:03
Jean Valjean ha scritto:
16 lug 2021, 0:06
Barabitt, un tempo tu eri super critico verso la società (ricordo i tormentoni estivi sul “non faccio la tessera” :D ) ora ti ergi a difensore d’ufficio. Cosa è cambiato?
Merito della "fonte"... :lol:
....forse in parte anche ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Troy Josephs

Messaggio da cimice77 » 16 lug 2021, 13:34

formaggino ha scritto:
16 lug 2021, 11:22
cimice77 ha scritto:
16 lug 2021, 11:08
Le incertezze dovute alla situazione le ha avute lui, come le hanno avute gli altri DS e come le hanno avuto tutte le persone sulla faccia di questa terra.
È ovvio quindi che ne tengo conto nella valutazione ma non deve diventare un alibi.
Come ho detto per trarre il bilancio prendo in considerazione diversi aspetti.
quali dubbi ti assillano su HD?
Ti rispondo in privato

Rispondi