Mirco Müller

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mirco Müller

Messaggio da Abby » 27 mag 2021, 12:34

È partita ieri la campagna abbonamenti mi pare no? Fa un danno alla società. Se ha veramente detto quelle cose, direi che abbiamo proprio preso un cervellone
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mirco Müller

Messaggio da Grog » 27 mag 2021, 12:53

Nell'intervista originale secondo il commenta del giornalista Cyril Pasche, sembrerebbe che il Lugano abbia sbagliato la comunicazione onestamente:

En d’autres termes, le numéro 25 de l’équipe de Suisse ne rejoindra l’équipe tessinoise que si aucune des 32 franchises de NHL (le Kraken de Seattle débutera la saison prochaine) ne lui offre une place dans son effectif. Le contrat de six années au HC Lugano n’étant à ce stade, qu’une sécurité au cas où ses projets de NHL ne se concrétiseraient pas. Lugano n’a d’ailleurs pas fait état de cette possibilité dans le communiqué annonçant l’arrivée dès cet été du défenseur international et ce pour les six prochaines saisons.

Sembra che il contratto entro in essere solo se non ha offerte nhl alla fine del mercato. Cosa succede quindi ci raggiunge a ottobre e salta tutta la preparazione?

Avatar utente
Puckersson
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:41

Re: Mirco Müller

Messaggio da Puckersson » 27 mag 2021, 12:56

Lord Burg ha scritto:
27 mag 2021, 11:43
joof ha scritto:
27 mag 2021, 11:20
cimice77 ha scritto:
27 mag 2021, 11:19
Allora il ragazzo diciamo che non inizia con il piede giustissimo (gia ai mondiali sinceramente non mi fa impazzire).
Firmi un contratto di 6 anni ma dici che il tuo obiettivo é comunque trovare un accordo in NHL ? mahhhhh

Dal profilo del club non cambia molto.....se lui trova un ingaggio possiamo sostituirlo con uno straniero che sicuramente costa molto molto meno di lui....e questo per i prossimi 6 anni !
Mossa astuta direi.
Deve giocare 50 partite in NL (col Lugano) per poter impiegare lo straniero in più.
Esatto, il regolamento dice questo.

Il problema però è che anche Domenichelli ha fatto il ragionamento di cimice...
«L’unica incognita, sulla carta, è rappresentata da un’eventuale nuova chiamata dalla NHL. Se questo dovesse succedere, però, con il regolamento in vigore oggi avremmo diritto a schierare uno straniero in più. Si tratta dunque di un rischio calcolato».
Boh. Spero che Domenichelli sappia quello che sta facendo...

PS: Nel caso che dovesse partire, dovremmo però perlomeno ricevere l’indennità (250’000 franchi mi sembra). Non male, magari potrebbe aiutare per convincere un altro svizzero di punta (Bärtschi?)...
E se posso aggiungere: se ben ricordo lo straniero potrebbe sostituire lo svizzero partente solo per un massimo di 2 anni, non per tutta la durata del contratto (quindi non avremmo uno straniero per i prossimi 6 anni come suggerito da Cimice77). Non avrebbe nessun senso e porterebbe le squadre a firmare contratti assurdi. Il Bienne avrebbe già rifirmato Moser per 10 anni se fosse davvero così
Immagine

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mirco Müller

Messaggio da formaggino » 27 mag 2021, 12:59

mi sembra strano..dalle prime interviste di muller
vediamo cosa dirà la società

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mirco Müller

Messaggio da Lord Burg » 27 mag 2021, 13:05

Grog ha scritto:
27 mag 2021, 12:53
Nell'intervista originale secondo il commenta del giornalista Cyril Pasche, sembrerebbe che il Lugano abbia sbagliato la comunicazione onestamente:

En d’autres termes, le numéro 25 de l’équipe de Suisse ne rejoindra l’équipe tessinoise que si aucune des 32 franchises de NHL (le Kraken de Seattle débutera la saison prochaine) ne lui offre une place dans son effectif. Le contrat de six années au HC Lugano n’étant à ce stade, qu’une sécurité au cas où ses projets de NHL ne se concrétiseraient pas. Lugano n’a d’ailleurs pas fait état de cette possibilité dans le communiqué annonçant l’arrivée dès cet été du défenseur international et ce pour les six prochaines saisons.

Sembra che il contratto entro in essere solo se non ha offerte nhl alla fine del mercato. Cosa succede quindi ci raggiunge a ottobre e salta tutta la preparazione?
Penso/Spero che farà la preparazione in ogni caso a Lugano. Anche se vuole andare in NHL, è comunque meglio allenarsi con una squadra piuttosto che da solo.

Comunque spero proprio che non sia vera la cosa che il contratto entri in essere solo se nessuna squadra NHL lo vuole... Perché in quel caso nemmeno l’indennità ci beccheremmo...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mirco Müller

Messaggio da Thor41 » 27 mag 2021, 13:08

Con tutto quello che si può dire della comunicazione della società dubito che abbiano tralasciato questo dettaglio fondamentale. Ti giochi la campagna abbonamenti con una dimenticanza del genere.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mirco Müller

Messaggio da Abby » 27 mag 2021, 13:11

Lord Burg ha scritto:
27 mag 2021, 13:05
Comunque spero proprio che non sia vera la cosa che il contratto entri in essere solo se nessuna squadra NHL lo vuole... Perché in quel caso nemmeno l’indennità ci beccheremmo...
Ma sarebbe legale un contratto del genere?
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mirco Müller

Messaggio da Misko » 27 mag 2021, 13:16

Sarebbe assurdo. Secondo me il contratto c'è eccome ed è valido, semplicemente in caso di chiamata NHL se ne va in Nord America. Altrimenti non avrebbe senso l'operazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mirco Müller

Messaggio da Abby » 27 mag 2021, 13:21

Misko ha scritto:
27 mag 2021, 13:16
Sarebbe assurdo. Secondo me il contratto c'è eccome ed è valido, semplicemente in caso di chiamata NHL se ne va in Nord America. Altrimenti non avrebbe senso l'operazione.
Se il contratto fosse valido, lui o la sua nuova squadra dovrebbero cacciare i 250k.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mirco Müller

Messaggio da Grog » 27 mag 2021, 13:25

Il contratto penso ci sia ho usato io male l'espressione"in essere". Anche se gli agenti di Mueller, per evitare i 250k, avrebbero tutto l'interesse a far partire il contratto il più tardi possibile.

Rispondi