Post-Season 2024

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Post-Season 2024

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2024, 14:07

Bene, poteva andare meglio ma anche decisamente peggio, ora bisogna stare uniti con la squadra e cercare di allungare la stagione fin dove si può, sarebbe ingeneroso andare in vacanza già settimana prossima.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Post-Season 2024

Messaggio da ciccio33 » 5 mar 2024, 14:35

Il Lugano di queste ultime partite non mi è piaciuto per niente (penso più o meno a tutti, forumisti o no) , occorre cambiare radicalmente atteggiamento e attitudine (e non solo i giocatori sul ghiaccio, questo vale anche per il Giana e il suo staff) se no non abbiamo scampo soprattutto contro I piotti che arrivano a questo stadio super in forma e scommetto con tutto l'ambiente gasato a più non posso. Personalmente non sono fiducioso ma lasciamoci sorprendere, magari il derby farà scattare la scintilla.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Post-Season 2024

Messaggio da barabitt » 5 mar 2024, 15:34

ciccio33 ha scritto:
5 mar 2024, 14:35
Il Lugano di queste ultime partite non mi è piaciuto per niente (penso più o meno a tutti, forumisti o no) , occorre cambiare radicalmente atteggiamento e attitudine (e non solo i giocatori sul ghiaccio, questo vale anche per il Giana e il suo staff) se no non abbiamo scampo soprattutto contro I piotti che arrivano a questo stadio super in forma e scommetto con tutto l'ambiente gasato a più non posso. Personalmente non sono fiducioso ma lasciamoci sorprendere, magari il derby farà scattare la scintilla.
Concordo in pieno, se dovessi scommettere 5.- li punterei (purtroppo !!) sui piotti !

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Post-Season 2024

Messaggio da Misko » 5 mar 2024, 17:12

Sono un po' preoccupato. Siamo stati spesso incostanti e molte volte ci è mancato il giusto mordente. Affrontare un avversario come i piotti, che avranno il coltello fra i denti, non sarà facile.
Non sono certo che supereremo gli odiati cugini.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Post-Season 2024

Messaggio da Kenta » 5 mar 2024, 17:51

Se facciamo click si può superare questo scoglio. Il punto però è proprio quello: faremo click?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Nocomment
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 ago 2023, 20:43

Re: Post-Season 2024

Messaggio da Nocomment » 5 mar 2024, 18:14

Il click e‘ prima di tutti il power play.
e n.o 2 il gioco difensivo.
Mettiamo dentro sto benedetto Tennyson , poi
Caro Giana se il tuo incaricato del pp Vice allenatore
O chi sia non ha Cavato un ragno dal buco, adesso,
e sottolineo ADESSO !! e‘ il momento di prendere in mano la cosa. E nessuno mi venga a dire per favore
Che perche‘ manca Granlund dobbiamo per forza
Essere l‘ ultimo pp della lega.!!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Post-Season 2024

Messaggio da Jean Valjean » 6 mar 2024, 0:21

voglio essere ottimista, ma le premesse non sono delle migliori. PP inguardabile, sistema difensivo che non ha funzionato nelle ultime partite, secondary scoring inesistente...

potremmo fare click, Koskinen potrebbe tornare a fare il muro, arttu potrebbe svegliarsi...

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Post-Season 2024

Messaggio da RonSeven » 6 mar 2024, 9:43

Io la vedo durissima, loro sono in grande forma e hanno tutto ora come ora, fiducia a mille, portiere, stranieri e PP... noi? una prima linea stellare e poco più... se poi Koskinen non è al top siamo alla frutta.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Post-Season 2024

Messaggio da Kenta » 6 mar 2024, 12:14

Prima linea tra l’altro un po’ più umana ultimamente.
Abbiamo inoltre un penalty killing non proprio da urlo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Post-Season 2024

Messaggio da formaggino » 6 mar 2024, 18:05

ciccio33 ha scritto:
5 mar 2024, 14:35
Il Lugano di queste ultime partite non mi è piaciuto per niente (penso più o meno a tutti, forumisti o no) , occorre cambiare radicalmente atteggiamento e attitudine (e non solo i giocatori sul ghiaccio, questo vale anche per il Giana e il suo staff) se no non abbiamo scampo soprattutto contro I piotti che arrivano a questo stadio super in forma e scommetto con tutto l'ambiente gasato a più non posso. Personalmente non sono fiducioso ma lasciamoci sorprendere, magari il derby farà scattare la scintilla.
per farla breve, con il friborgo ho visto un bel lugano che ha perso immeritatamente, non ho visto con il bienne ma è evidente che l'hanno steccata mentre rappy per me ingiudicabile (due errori di fatton e dentro metà squadra che non giocava da tempo e che ai PO non troverà spazio).
Quindi tutto questo catastrofismo lo trovo inutile, e purtroppo tipico nostro.

detto questo Ambrì merda

Rispondi