Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Paul Martel » 1 nov 2023, 0:41

Avrà segnato bødker?
La gente come noi ...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 1 nov 2023, 0:47

Kenta ha scritto:
1 nov 2023, 0:31
Jean e Thor: eh?
Sono stanca morta e non vi ho capito.
Bürgler gwg, e sono già sette quest’anno. Il primo obiettivo di HD, disfarsi di Darione, è stato anche il primo dei suoi fallimenti ;-)

Penso che Thor si riferisca al mio menare il torrone con Dario ;-)
Sono un po’ ripetitivo, lo ammetto ;-)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 1 nov 2023, 1:01

Kenta ha scritto:
1 nov 2023, 0:31
Jean e Thor: eh?
Sono stanca morta e non vi ho capito.
Dicasi “menare il torrone” :D
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 2 nov 2023, 0:51

Speriamo che andando alla Spengler non gli venga in mente di portarsi dietro Joly e Carr !!!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 2 nov 2023, 8:45

barabitt ha scritto:
2 nov 2023, 0:51
Speriamo che andando alla Spengler non gli venga in mente di portarsi dietro Joly e Carr !!!
Io temo gli acquisti che si fanno alla Spengler :D

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 2 nov 2023, 22:26

:lol:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 10 mar 2024, 0:32

Minimo sindacale raggiunto. Salverà il posto, purtroppo. Ennesima squadra costruita male, con l’aggravante di aver sbandierato di aver finalmente preso i giocatori che volevamo.

Fujisan
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 set 2021, 7:57

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Fujisan » 10 mar 2024, 8:04

Jean Valjean ha scritto:
10 mar 2024, 0:32
Minimo sindacale raggiunto. Salverà il posto, purtroppo. Ennesima squadra costruita male, con l’aggravante di aver sbandierato di aver finalmente preso i giocatori che volevamo.
Leggevo sempre con molto interesse questo forum, ma da un po’ è diventato solo terreno per le proprie crociate 🤦🏻

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 10 mar 2024, 9:02

Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto siamo stati in lotta per un posto nei play off diretti fino alla fine. Una serie di infortuni da quando seguo il Lugano che non ho mai visto, tutti infortuni per scontro di gioco, bastoni sotto i pattini, ecc. Sfiga totale e poi su giocatori chiave della squadra. Certo il mese e mezzo da sballo delle prima linea ha messo in cassaforte diversi punti ma il gotteron ha macinato punti grazie a Sorensen e Wallmark. Ci siamo spenti sul più bello in regular season e sicuramente nella squadra mancano dei leader o forse li abbiamo ma non sono in grado di prendersi la squadra sulle spalle, ci mancano i Sannitz, i Reuille o i Lapierre. Giocatori con carattere che trascinano squadra ed ambiente.
Ora godiamoci questa settimana di pausa che per i proccessi abbiamo tanto tempo :)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 10 mar 2024, 10:38

sampei ha scritto:
10 mar 2024, 9:02
Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto siamo stati in lotta per un posto nei play off diretti fino alla fine. Una serie di infortuni da quando seguo il Lugano che non ho mai visto, tutti infortuni per scontro di gioco, bastoni sotto i pattini, ecc. Sfiga totale e poi su giocatori chiave della squadra. Certo il mese e mezzo da sballo delle prima linea ha messo in cassaforte diversi punti ma il gotteron ha macinato punti grazie a Sorensen e Wallmark. Ci siamo spenti sul più bello in regular season e sicuramente nella squadra mancano dei leader o forse li abbiamo ma non sono in grado di prendersi la squadra sulle spalle, ci mancano i Sannitz, i Reuille o i Lapierre. Giocatori con carattere che trascinano squadra ed ambiente.
Ora godiamoci questa settimana di pausa che per i proccessi abbiamo tanto tempo :)
vero, ma è anche vero che neppure un esplosione come quella di Thurkauf si era mai vista prima ;-)
alla fine le cose si sono bilanciate e siamo arrivati più o meno dove dovevamo essere (avevo pronosticato sesti).

I problemi sono proprio nella costruzione della squadra, dall'assenza di leader a quella di giocatori fisici. tanti doppioni. vedremo contro il Gotteron, ma già contro i piotti fisicamente siamo stati inferiori.

Rispondi