Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6099
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Kenta » 17 ott 2017, 22:38

Lawrence non riesce a rivitalizzarlo un po'?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Daniel Manzato

Messaggio da crosscheck » 17 ott 2017, 22:40

Kenta ha scritto:Lawrence non riesce a rivitalizzarlo un po'?
Manzato per me come Aebischer, podi mia vedel !!!! :shout:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11721
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Jean Valjean » 17 ott 2017, 23:00

Kenta ha scritto:Lawrence non riesce a rivitalizzarlo un po'?
non so se sia colpa sua la sconfitta. di certo non trasmette sicurezza ed è oramai da tempo.
portiere bollito e finito, buono solo per la b. mi spiace.
abbiamo anche provato a trovargli una squadra in estate, ma non se l'è preso nessuno (e non credo solo per il salario...)

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Daniel Manzato

Messaggio da RonSeven » 18 ott 2017, 6:57

Sulla terza rete è stato di una passività mostruosa
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Bernie » 18 ott 2017, 7:10

...Manzato è nato passivo!!

Comunque... così Zacchetti su HSHS:

"Già, Manzato, anche il back up bianconero non è certo esente da colpe, come in particolare sul raddoppio in short hand proprio di Schlagenhauf a metà incontro (decisamente impreparato su quell’attacco) e su diversi interventi al limite della sufficienza che hanno fatto ballare i suoi difensori con rebound incontrollati e incontrollabili."

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Daniel Manzato

Messaggio da crosscheck » 18 ott 2017, 7:13

Bernie ha scritto:...Manzato è nato passivo!!

Comunque... così Zacchetti su HSHS:

"Già, Manzato, anche il back up bianconero non è certo esente da colpe, come in particolare sul raddoppio in short hand proprio di Schlagenhauf a metà incontro (decisamente impreparato su quell’attacco) e su diversi interventi al limite della sufficienza che hanno fatto ballare i suoi difensori con rebound incontrollati e incontrollabili."
Ecco, sono anni che lo dico, basta le occasione le ha avute è tempo di dire addio.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Daniel Manzato

Messaggio da ciccio33 » 18 ott 2017, 8:51

Mi domando perchè fan giocare Manzato quando abbiamo li un Elvis che gli è nettamente superiore, se proprio proprio lo voglion far giocare lo spediscano su ai Razzi.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan » 18 ott 2017, 8:59

È un naturale turnover visto che in 8 giorni si giocano 4 partite. Purtroppo il Manzato di oggi mi sembra avulso al progetto attuale.
from Bure to Boeser

Immagine

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Ragno » 18 ott 2017, 9:11

nylanderfan ha scritto:È un naturale turnover visto che in 8 giorni si giocano 4 partite. Purtroppo il Manzato di oggi mi sembra avulso al progetto attuale.
..direi che a questa stregua per un turnover di tanto in tanto non sarebbe più utile dare ghiaccio a Müller?...gli hanno
rinnovato fiducia prolungando il contratto...sarebbe del tutto naturale....poi che si perda ok...ma almeno fa esperienza
quando bisogna far respirare Elvis....dare ghiaccio a Manzato non ha più utilità purtroppo...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan » 18 ott 2017, 9:26

Ragno ha scritto:
nylanderfan ha scritto:È un naturale turnover visto che in 8 giorni si giocano 4 partite. Purtroppo il Manzato di oggi mi sembra avulso al progetto attuale.
..direi che a questa stregua per un turnover di tanto in tanto non sarebbe più utile dare ghiaccio a Müller?...gli hanno
rinnovato fiducia prolungando il contratto...sarebbe del tutto naturale....poi che si perda ok...ma almeno fa esperienza
quando bisogna far respirare Elvis....dare ghiaccio a Manzato non ha più utilità purtroppo...
Era quello che dicevo ieri. Müller non dovrebbe essere la riserva ma quando c'è da fare turnover, e che non sia durante le partite ravvicinate nel weekend, potrebbe fare la spola dai Rockets scambiando il posto con Manzato. Manzato teniamolo solo per aprire la porta della panchina quando gioca Elvis.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi