Mauro Jörg

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Puckersson
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:41

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Puckersson » 3 lug 2018, 9:46

mah, se sta intero secondo me farà bene con Ireland
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mauro Jörg

Messaggio da nylanderfan » 3 lug 2018, 9:47

Riesumando il vecchio thread sembra che non sia mai partito. (conservo ancora la versione di NHL della EA da lui firmata) :D
Bentornato sperando che abbia superato i guai fisici.
from Bure to Boeser

Immagine

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mauro Jörg

Messaggio da manzato83 » 3 lug 2018, 9:48

bene per la terza line ô dare profondita

Ma adesso ci aspetta 2 grandi colpi

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Massimo » 3 lug 2018, 9:51

Anch'io spero abbia superato i problemi e credo possa far bene con Ireland.
Rimango convinto che non ci siamo rinforzati, a meno che il Timo 2.0 si riveli un precoce fenomeno

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Stamkos84 » 3 lug 2018, 9:52

Questo era il
Giocatore senza contratto di cui non era uscito il nome ... e su questo ci siamo... L altro, purtroppo, ribadisco che era Jooris ..
il piano B o meglio C è meglio che non lo dico perché sono incazzato alla sola idea di possa concretizzare!! (Lord se vuoi te lo dico in privato..)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mauro Jörg

Messaggio da wyoming » 3 lug 2018, 9:59

Jooris non so se sia mai stato un reale obiettivo con il fatto del discorso Free Agent in NHL.

Basare tutto su un giocatore che in Europa non ha mai giocato mi pare irrealistico.

Al limite si potrebbe parlare di desiderio nel volerlo prendere.....ma non puoi pianificare una campagna acquisti su una "incertezza" per questo non credo sia mai stato il centro del mercato.

Il Lugano sta aspettando i tagli per lo straniero in difesa....o in attacco.....
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Stamkos84 » 3 lug 2018, 10:05

wyoming ha scritto:Jooris non so se sia mai stato un reale obiettivo con il fatto del discorso Free Agent in NHL.

Basare tutto su un giocatore che in Europa non ha mai giocato mi pare irrealistico.

Al limite si potrebbe parlare di desiderio nel volerlo prendere.....ma non puoi pianificare una campagna acquisti su una "incertezza" per questo non credo sia mai stato il centro del mercato.

Il Lugano sta aspettando i tagli per lo straniero in difesa....o in attacco.....
Weber ..diaz....solo 2 esempi degli ultimi anni...hanno abbassato il monte ingaggi (via DB) x poter acquistare un giocatore da top six...L unico adatto e libero era Jooris..non si è concretizzato amen. E ovviamente la società verrà a dire che non era un obiettivo...quindi...Lapierre tornerà ahime al centro...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mauro Jörg

Messaggio da ciccio33 » 3 lug 2018, 10:14

Minestra riscaldata non va mai bene, oltre che riscaldata speriamo almeno sia integro.
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mauro Jörg

Messaggio da wyoming » 3 lug 2018, 10:17

io non ho sentito nessuno della società dire che sono sfumati Weber e Diaz....idem per Jooris. Tutto qui.

Sono voci da tifosi....il Satan di turno....mi fido solo di quello che vedo o sento personalmente.

Dico solo che lo straniero potrebbe non essere un difensore.

Stiamo parlando di HC Lugano non dell'HC Seewen con tutto il rispetto. Qui si paragonano le Strategie societarie di una squadra di LNA a un un gruppo di amici del bar.

Negli ultimi anni mi pare che le Strategie siano state sensate, mirate e che ci abbiano portato a giocare nuovamente due finali in 3 anni. Nonostante i problemi di budget, infortuni e variabili impazzite.

Questo è il mio pensiero.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Misko » 3 lug 2018, 10:18

Bentornato Jörg!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi