Mauro Jörg

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mauro Jörg

Messaggio da edr10 » 3 lug 2018, 10:35

Non è l'acquisto che mi aspettavo, ma dai va bene cosi. Francamente 4 anni a Davo gli avranno sicuramente fatto bene,
può solo essere migliorato.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Jean Valjean » 3 lug 2018, 10:43

wyoming ha scritto:io non ho sentito nessuno della società dire che sono sfumati Weber e Diaz....idem per Jooris. Tutto qui.

Sono voci da tifosi....il Satan di turno....mi fido solo di quello che vedo o sento personalmente.

Dico solo che lo straniero potrebbe non essere un difensore.

Stiamo parlando di HC Lugano non dell'HC Seewen con tutto il rispetto. Qui si paragonano le Strategie societarie di una squadra di LNA a un un gruppo di amici del bar.

Negli ultimi anni mi pare che le Strategie siano state sensate, mirate e che ci abbiano portato a giocare nuovamente due finali in 3 anni. Nonostante i problemi di budget, infortuni e variabili impazzite.

Questo è il mio pensiero.
:drinks:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mauro Jörg

Messaggio da cimice77 » 3 lug 2018, 10:49

wyoming ha scritto:io non ho sentito nessuno della società dire che sono sfumati Weber e Diaz....idem per Jooris. Tutto qui.

Sono voci da tifosi....il Satan di turno....mi fido solo di quello che vedo o sento personalmente.

Dico solo che lo straniero potrebbe non essere un difensore.

Stiamo parlando di HC Lugano non dell'HC Seewen con tutto il rispetto. Qui si paragonano le Strategie societarie di una squadra di LNA a un un gruppo di amici del bar.

Negli ultimi anni mi pare che le Strategie siano state sensate, mirate e che ci abbiano portato a giocare nuovamente due finali in 3 anni. Nonostante i problemi di budget, infortuni e variabili impazzite.

Questo è il mio pensiero.
Rispetto il tuo pensiero ma non mi trovi d'accordo.
Prima di tutto bisogna fissare un'obiettivo. Se questo obiettivo é vincere il titolo nei prossimi anni e sul mercato ci sono giocatori come Diaz, Weber o chi per esso, questi giocatori devono essere un'obiettivo. Questo non vuol dire poi arrivino ma quanto meno un tentativo bisogna farlo.
Di sicuro non é acquistando un Joerg che rinforzi una squadra che vuole vincere.
Il discorso é diverso se dici che l'obiettivo sono le semifinali o i PO.
Riguardo le strategie degli ultimi anni avrei anche molto da ridire anche perché di arrivare in finale come si é arrivati l'anno scorso capita 1 volta ogni 100 anni. Ma questa cosa molta gente non l'ha ancora capita purtroppo

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Canucks » 3 lug 2018, 10:56

Ottima notizia... L'ala che ci mancava per completare l'attacco

Cimice su joer sarei d'accordo con te se fosse stato preso come uno del top 6 pero in questo caso è stato preso per rinforzare il nostro bottom 6, era l'ala che ci mancava per completare la terza linea.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Lightning » 3 lug 2018, 11:07

Io non sono uno che critica a priori, anzi ultimamente ero felice ma onestamente...Che delusione, soprattutto dopo i nomi che si sono fatti. Sono veramente deluso. E poi un altro che potrebbe passare molto tempo in infermeria...non so davvero cosa pensare. Se questa è la nostra campagna acquisti dopo quanto fatto.....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Lord Burg » 3 lug 2018, 11:10

Bentornato Mauro.

Che cercassimo un’ala per la terza linea ormai era noto da quando è uscita la notizia che volevamo Suri.
Jörg non sarà Suri, ma alla fine per la terza linea mi va bene lo stesso. Di sicuro Mauro è più a buon mercato.

Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Jean Valjean » 3 lug 2018, 12:02

Lord Burg ha scritto:Bentornato Mauro.

Che cercassimo un’ala per la terza linea ormai era noto da quando è uscita la notizia che volevamo Suri.
Jörg non sarà Suri, ma alla fine per la terza linea mi va bene lo stesso. Di sicuro Mauro è più a buon mercato.

Ciò non cambia che ci manca sempre ancora un centro/RW per il top-six... E probabilmente ci mancherà tutta la stagione.
Questo a mio avviso è grave e rende impossibile valutare positivamente la nostra campagna acquisti.
l'importante è che sia integro. se lo è, secondo me può fare bene. Sarà sicuramente uno che si dedica alla causa e darà il 100%.

chiaro che anche a me piacerebbe poter mantenere intatta la prima linea con Lapierre all'ala.

Vedremo cosa ci riserverà il campionato, se qualcuno alzerà il livello al punto di meritarsi di giocare al centro della seconda linea. Un Karlsson in salsa bianconera :P

Non credo che rinunceremo al D straniero.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Mauro Jörg

Messaggio da RonSeven » 3 lug 2018, 13:13

Non è il nome che mi aspettavo ma cmq bentornato e speriamo faccia molto
bene
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mauro Jörg

Messaggio da ciccio33 » 3 lug 2018, 13:37

Lightning ha scritto:Io non sono uno che critica a priori, anzi ultimamente ero felice ma onestamente...Che delusione, soprattutto dopo i nomi che si sono fatti. Sono veramente deluso. E poi un altro che potrebbe passare molto tempo in infermeria...non so davvero cosa pensare. Se questa è la nostra campagna acquisti dopo quanto fatto.....
Deluso molto deluso anch'io. Pensavo arrivassero dei veri rinforzi, l'unico che si può chiamare tale è Loeffel gli altri non lo so... ah già manca anche uno straniero, almeno li speriamo in qualche cosa di decente e che non sia l'ennesimo Sanguinetti, Willson o compagnia cantante.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mauro Jörg

Messaggio da nylanderfan » 3 lug 2018, 13:59

Il rinforzo vero sarà il recupero di Klasen. Per il resto al momento, in attesa del quarto straniero, abbiamo una squadra più forte di quella degli scorsi PO in cui erano assenti per i noti motivi Buergler, Chiesa e Brunner che ora non c'è comunque più.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi