Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Fazzini

Messaggio da manzato83 » 18 mar 2018, 1:12

Riparleremo Di lui martedi sera. ..

Bianconero#19
Messaggi: 2679
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Bianconero#19 » 18 mar 2018, 10:44

Lord Burg ha scritto:Sarà, ma se vogliamo andare da qualche parte, i gol di Fazzini ci serviranno.
E di sicuro farlo giocare 7 minuti in quarta linea non serve a niente ne a lui ne a noi.
lo vedo in un periodo no...fisicamente mi pare faccia fatica.... ieri comunque Ireland ha preferito gente che metteva fisico e sacrificio...

fatica anche in power play.....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 18 mar 2018, 11:08

Bianconero#19 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sarà, ma se vogliamo andare da qualche parte, i gol di Fazzini ci serviranno.
E di sicuro farlo giocare 7 minuti in quarta linea non serve a niente ne a lui ne a noi.
lo vedo in un periodo no...fisicamente mi pare faccia fatica.... ieri comunque Ireland ha preferito gente che metteva fisico e sacrificio...

fatica anche in power play.....
Concordo, sembra proprio fuori condizione, è lento e per niente scattante.
E sinceramente questa cosa è strana, perché è da quasi 3 mesi che la situazione è questa... Un calo ci sta, ma perché dura così a lungo? Possibile che non riesca a recuperare?

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Luca Fazzini

Messaggio da snakebill » 18 mar 2018, 12:20

Boh. Mi sembra che si sia accontentato del casco giallo.. Peccato già ci mancano quelli buoni ora lui non rende. siamo a posto.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 18 mar 2018, 14:03

snakebill ha scritto:Boh. Mi sembra che si sia accontentato del casco giallo.. Peccato già ci mancano quelli buoni ora lui non rende. siamo a posto.
Se non si riprende comunque la vedo dura andare lontano. Viviamo di una linea... per quanto stratosferica, ma non basta.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Fazzini

Messaggio da manzato83 » 18 mar 2018, 14:46

Ha bisogno di linus in forma. .ô allora di giocare con hofmann e un grande centro come lapierre ô. Lajunen

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Kirk » 18 mar 2018, 17:20

Lord Burg ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sarà, ma se vogliamo andare da qualche parte, i gol di Fazzini ci serviranno.
E di sicuro farlo giocare 7 minuti in quarta linea non serve a niente ne a lui ne a noi.
lo vedo in un periodo no...fisicamente mi pare faccia fatica.... ieri comunque Ireland ha preferito gente che metteva fisico e sacrificio...

fatica anche in power play.....
Concordo, sembra proprio fuori condizione, è lento e per niente scattante.
E sinceramente questa cosa è strana, perché è da quasi 3 mesi che la situazione è questa... Un calo ci sta, ma perché dura così a lungo? Possibile che non riesca a recuperare?
Che stia seguendo l’andazzo del suo amico Inti a Zurigo? Speriamo di no...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Fazzini

Messaggio da manzato83 » 18 mar 2018, 17:24

Arrivera il suo momento. ..

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Sunmi » 19 mar 2018, 16:43

Per come la vedo io, e non pretendo di vedere la verità, Fazzini é uno vero scorer.
Non sara' mai uno che da solo può fare linea come Romy o Cunti o Thoresen.
Non é uno che trascina una linea é uno che finalizza quindi deve giocare in concerto con giocatori in grado di permettergli di colpire.
L'anno scorso si ferì Brunner e il Fazz quasi per forza fini in prima linea con Klasen e giù un raffica di reti. Quest'anno si ferisce di nuovo Brunner torna in linea con Hoffmann e Klasen e giù un'altra mitragliata. Rientra Brunner e dopo tre partite il Fazz é in quarta con Sannitz e Walker a fare a sportellate e ......sorpresa il Fazz non segna più.
Ora nei play off gioca sulla blu in copertura oppure non gioca quasi più, non capisco, e mi chiedo, il Fazz non penso abbia mai cercato di essere altro di ciò che é , un cecchino, piuttosto mi sembra lo staff che vuole inventarsi soluzioni demenziali pur di non proporre le più ovvie.
Quindi avanti con i carri armati e fuori Klasen fuori il Faz e il prossimo candidato immagino sarà quel poeta che risponde al lnome di Luca Cunti. E' uno staff grezzo che propone un hockey grezzo, che per altro oggi va per la maggiore. Sembra che il solo modo di interpretare l'hockey sia di tirare fortissimo contro il portiere e poi in stile cala neve spingere in rete i poveri resti.
Hockey NHL a molti piace. Ma di Klasen Fazzini o Nummelin non se ne deve parlare.Sbaglio? Lo so lo so

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Kenta25 » 19 mar 2018, 17:22

Straquoto ... è vero che si vince anche facendo sportellate ma...anche e non solo. Abbiamo la fortuna di avere 2 artisti ed uno scorer di razza (su 20 giocatori mi sembra una giusta proporzione) e regalarli agli avversari risulta stupido. Le altre squadre non sono il Friborgo che fa un goal ogni morte di papa

Rispondi