Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da ciccio33 » 17 mar 2018, 23:58

The Wall! Immenso!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lord Burg » 27 mar 2018, 23:12

Dio mio. Speriamo che tutte le insicurezze le abbia concentrate in un’unica partita. Ci serve il miglior Elvis.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da weswalz » 27 mar 2018, 23:37

Comunque la partita è girata a livello di risultato con il gol preso su colpo di bastone. Comunque anch'esso prima non avevamo giocato bene!

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da manzato83 » 29 mar 2018, 23:24

La nhl non e per subito. ....

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lightning » 29 mar 2018, 23:39

A fine partita, durante il saluto finale, si è messo a discutere con un tifoso in Est non tanto distante da me. Elvis ha risposto mostrandogli la curva che incitava quindi ho intuito che avrà detto qualcosa di poco positivo sulla squadra. Comunque capisco la tensione ma che lasci perdere queste cavolate...Ci son cose più importanti.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lord Burg » 30 mar 2018, 14:42

Lightning ha scritto:A fine partita, durante il saluto finale, si è messo a discutere con un tifoso in Est non tanto distante da me. Elvis ha risposto mostrandogli la curva che incitava quindi ho intuito che avrà detto qualcosa di poco positivo sulla squadra. Comunque capisco la tensione ma che lasci perdere queste cavolate...Ci son cose più importanti.
https://instagram.com/p/Bg8dj0RncPU/

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da snakebill » 30 mar 2018, 14:52

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:A fine partita, durante il saluto finale, si è messo a discutere con un tifoso in Est non tanto distante da me. Elvis ha risposto mostrandogli la curva che incitava quindi ho intuito che avrà detto qualcosa di poco positivo sulla squadra. Comunque capisco la tensione ma che lasci perdere queste cavolate...Ci son cose più importanti.
https://instagram.com/p/Bg8dj0RncPU/

Immagine
Forse si meglio lasciar perdere queste cose. Ma sicuramente ci tiene alla squadra. E lo reputo uno dei top tre portieri della Lega. Dietro a Genoni e Stephan.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lightning » 30 mar 2018, 15:09

Si, sicuramente lui ci tiene tantissimo al Lugano e lo si vede bene. A me piace molto, secondo me oltre ad essere un portiere molto forte è uno di quei personaggi in grado di caricare la squadra con i suoi interventi e gesti.
La mia non voleva esser una critica ma giusto un consiglio per non perdere tempo ed energie con queste cavolate (io non so cosa gli abbia detto quello che credo sia un tifoso, che stia anche a casa la prossima volta).

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Jean Valjean » 30 mar 2018, 15:26

Lightning ha scritto:Si, sicuramente lui ci tiene tantissimo al Lugano e lo si vede bene. A me piace molto, secondo me oltre ad essere un portiere molto forte è uno di quei personaggi in grado di caricare la squadra con i suoi interventi e gesti.
La mia non voleva esser una critica ma giusto un consiglio per non perdere tempo ed energie con queste cavolate (io non so cosa gli abbia detto quello che credo sia un tifoso, che stia anche a casa la prossima volta).
hai 1000 volte ragione light, ma se uno è sanguigno lo è fino in fondo. anche io non riesco a volte a non rispondere a certi commenti insulsi qui sul forum ;-)
(certo puoi argomentare che io non sono un giocatore professionista per cui chi se ne frega del self control :D )

più che altro mi domando che ci vada a fare certa gente alla pista. che si diano ad altri sport se non sono capaci di accettare le sconfitte.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Thor41 » 30 mar 2018, 15:26

In est c’è il peggio del peggio, tutti borsoni viziati.
Immagine

Rispondi