Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3440
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Bernie » 22 mag 2018, 19:08

Certo, Elvis Merzlikins si siederà oggi o domani al tavolo con Aaron Portzline, Hnat Domenichelli e probabilmente anche qualcuno dei responsabili di Columbus, probabilmente l’ex difensore degli ZSC e dello Zugo Josef Boumedienne.

Come spiegato dai colleghi di Fuorigioco si parlerà del futuro di Elvis, dopo l’ottima stagione in maglia bianconera e le splendide prestazioni del mondiale, ma un futuro non immediato in quanto la prospettiva di giocare in American Hockey League non è una soluzione che il portiere e il suo agente stanno al momento prendendo in considerazione, meglio disputare un’ulteriore stagione in un Lugano competitivo. Al momento, infatti, il passaggio diretto alla NHL non gli viene offerto, e anche lui sa che Lugano e il nostro campionato possono dargli molto di più.


...sembrerebbe allarme rientrato! :drinks:

http://www.ticinonews.ch/sport/461886/e ... ente-paura

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan » 22 mag 2018, 19:12

Ci volevano quelli di Fuorigioco per fare chiarezza. Grandi!
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lord Burg » 22 mag 2018, 19:19

Ma quanto è fuorviante questo pezzo a fine articolo?

Tutti i dettagli e l'intervista a Merzlikins nel servizio di TeleTicino delle 18.45

Mi aspettavo un’intervista attuale a Elvis, invece era solo quella post gara-7.
Per il resto il servizio alla tele era uguale parola per parola all’articolo... Mah.

In ogni caso boh, speriamo che abbiano ragione, anche se mi chiedo quali fonti abbiano. Già solo il fatto che scrivano che Elvis si siederà a un tavolo con Aaron Portzline mi fa dubitare... In quanto Portzline è solamente un giornalista, quindi non vedo perché dovrebbe sedersi a un tavolo con Elvis e Domenichelli (perché Domenichelli? Ieri mica si parlava di Kotlowiz?)...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Sunmi » 22 mag 2018, 21:15

Jean Valjean ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Canucks ha scritto:Secondo me si stanno facendo i conti senza l'oste... ovvero i columbus vero che Elvis piace molto ma per far a lui devono sbarazzarsi di uno dei due attuali portieri perché se no elvis purbravo che sia non credo che vedrà molto NHL... se non come secondo portiere.

Al momento vedo difficile per i columbus scambiare uno dei due per vari motivi... Anche di salary cap.

Magari si muove qualcosa dopo il Draft dove avvengono spesso scambi per scalare le posizioni di scelta ma non mi sembra cue tra le prime ci sia qualcuno a cui serve un portiere forse s i Sebres o i Coyotes potrebbero avere interesse.
E se lo rifilassero a noi uno dei loro due?
Settimane davvero importanti queste,grande bufera.Per ora arriva Loeffel partono Furrer Brunner e (dice la RSI) molto probabilmente Elvis.
Spero che Hoffmann sia ben saldo sul nostro incrociatore se no......scialuppe di salvataggio in mare.
A che pro?
I loro due sono testati in NHL, Elvis non ancora.
Affari per esempio, prendono Elvis ce ne danno uno e spuntano un buon rezzo totale.
Sono pensieri in libertà sia chiaro, ma visto che le regole dello sport assomigliano sempre più alle serate fiocate a Mercante in Fiera, potrebbe essere, perchè no?
Magari il Lugano fa anche un affare

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Sunmi » 22 mag 2018, 21:18

Lord Burg ha scritto:Ma quanto è fuorviante questo pezzo a fine articolo?

Tutti i dettagli e l'intervista a Merzlikins nel servizio di TeleTicino delle 18.45

Mi aspettavo un’intervista attuale a Elvis, invece era solo quella post gara-7.
Per il resto il servizio alla tele era uguale parola per parola all’articolo... Mah.

In ogni caso boh, speriamo che abbiano ragione, anche se mi chiedo quali fonti abbiano. Già solo il fatto che scrivano che Elvis si siederà a un tavolo con Aaron Portzline mi fa dubitare... In quanto Portzline è solamente un giornalista, quindi non vedo perché dovrebbe sedersi a un tavolo con Elvis e Domenichelli (perché Domenichelli? Ieri mica si parlava di Kotlowiz?)...
Domenichelli credo sia il procuratore di Elvis per l'Europa

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3440
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Bernie » 23 mag 2018, 13:43

Zaugg, con l'aiuto del presidente del Berna, spiega le questioni contrattuali relativi ai trasferimenti in NHL...

https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... tanden-ist

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan » 23 mag 2018, 13:54

Molto interessante e si può dire che per una volta la nostra Federazione ha agito con lungimiranza.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da ciccio33 » 23 mag 2018, 17:45

Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da RonSeven » 23 mag 2018, 17:46

ciccio33 ha scritto:https://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-so- ... 03773.html

Resta non resta? Mah...
Non sono per niente tranquillo
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lord Burg » 23 mag 2018, 17:47


Rispondi