Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nuovo DS

Messaggio da Massimo » 16 mag 2019, 8:02

cimice77 ha scritto:Ma qualcuno che pensi al bene del Lugano nn c e nessuno??
Pare che le nuove bariste siano sinceramente motivate :dirol:

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Nuovo DS

Messaggio da formaggino » 16 mag 2019, 9:16

io sarei contento di Domenichelli, scaltro e con ottime conoscenze. perfetto sarebbe con Reuille per la parte amministrativa
D'altronde è riuscito a rifilarci Etem, quindi credo sia in gamba

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Nuovo DS

Messaggio da Jean Valjean » 16 mag 2019, 9:31

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ma qualcuno che pensi al bene del Lugano nn c e nessuno??
Pare che le nuove bariste siano sinceramente motivate :dirol:
gli hai fatto vedere le nostre foto? :dirol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nuovo DS

Messaggio da nylanderfan » 16 mag 2019, 9:33

formaggino ha scritto:io sarei contento di Domenichelli, scaltro e con ottime conoscenze. perfetto sarebbe con Reuille per la parte amministrativa
D'altronde è riuscito a rifilarci Etem, quindi credo sia in gamba
Si credo che per la parte contrattualstica e di regolamenti sia preparato, basta vedere la mossa che ha fatto con Elvis.
Per il resto però non sono così convinto. Il top sarebbe appunto affiancarlo con una persona "umana" come Reuille. :D
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Nuovo DS

Messaggio da cimice77 » 16 mag 2019, 10:08

Se arriva Domenichelli il futuro allenatore del Lugano sarà Aubin

snake
Messaggi: 2384
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Nuovo DS

Messaggio da snake » 16 mag 2019, 10:56

Perché tutto questo astio contro domenichelli? A me sembra un profilo interessante. Magari affiancato a reuille che fra un paio d'anni prende il posto come DS.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Nuovo DS

Messaggio da Thor41 » 16 mag 2019, 11:51

snake ha scritto:Perché tutto questo astio contro domenichelli? A me sembra un profilo interessante. Magari affiancato a reuille che fra un paio d'anni prende il posto come DS.
Ci siamo appena liberati di un approfittatore per prenderne un altro. Inoltre già da giocare era più furbo che bello, ha contribuito all’allontanamento della maggior parte degli allenatori, da protagonista oltretutto, fosse stato anche una volta sola protagonista sul ghiaccio! Ci sarà un motivo se le cose in spogliatoio sono migliorate dal momento che è stato cacciato.

Poi c’è il fattore iella. Lo Iettatore sportivo.
Immagine

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Nuovo DS

Messaggio da glen93 » 16 mag 2019, 12:11

snake ha scritto:Perché tutto questo astio contro domenichelli? A me sembra un profilo interessante. Magari affiancato a reuille che fra un paio d'anni prende il posto come DS.
Scusa ma se Domenichelli funziona bene come DS non vedo il motivo di metterci reuille fra un paio danni per forza, se funziona si tiene lui è basta, sempre che arrivi

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Nuovo DS

Messaggio da glen93 » 16 mag 2019, 12:12

Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:Perché tutto questo astio contro domenichelli? A me sembra un profilo interessante. Magari affiancato a reuille che fra un paio d'anni prende il posto come DS.
Ci siamo appena liberati di un approfittatore per prenderne un altro. Inoltre già da giocare era più furbo che bello, ha contribuito all’allontanamento della maggior parte degli allenatori, da protagonista oltretutto, fosse stato anche una volta sola protagonista sul ghiaccio! Ci sarà un motivo se le cose in spogliatoio sono migliorate dal momento che è stato cacciato.

Poi c’è il fattore iella. Lo Iettatore sportivo.
Se dovesse essere lui non credo che sia scemo da mandare tutto a puttane, vediamo cosa fa per me ottimo profilo, conoscenze ne ha parecchie credo, ci fasciamo la testa sempre prima del dovuto

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo DS

Messaggio da Sunmi » 16 mag 2019, 12:18

Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:Perché tutto questo astio contro domenichelli? A me sembra un profilo interessante. Magari affiancato a reuille che fra un paio d'anni prende il posto come DS.
Ci siamo appena liberati di un approfittatore per prenderne un altro. Inoltre già da giocare era più furbo che bello, ha contribuito all’allontanamento della maggior parte degli allenatori, da protagonista oltretutto, fosse stato anche una volta sola protagonista sul ghiaccio! Ci sarà un motivo se le cose in spogliatoio sono migliorate dal momento che è stato cacciato.

Poi c’è il fattore iella. Lo Iettatore sportivo.


:good: :good: :good: :good: :good: :good:

Rispondi