Pagina 1 di 40

Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:47
da Grog
Chi vorreste al posto dell'habis?
Il problema è che il ds ha due compiti : fare contratti rispettando un budget, e avere un progetto sportivo. Difficile trovare qualcuno capace in entrambi i campi.

Io sparo un nome random che più random non si può, non so se sia qualificato ma è intrigante. Josh Holden. Me lo vedo già fare la faccia psicopatica a rinnovare contratti. Probabilmente però è più felice come viceallenatore a Zugo.

Reuille sarebbe un altro nome ma è troppo interno, sarebbe un altro fantoccio.

Dalla nlb non mi sembra ci siano profili interessanti.

Un altro nome originale potrebbe essere Roger Bader, allenatore austriaco, ingegnere meccanico di formazione, le ha passate tutte in CH da serie a a 1. Lega
Vedere articolo qui:
https://www.google.com/amp/s/amp.aargau ... -132524690





Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:52
da cimice77
Mamma mia ma da dove tiri fuori questi nomi?? Sarebbe un vero suicidio dopo il suicidio appena vissuto

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:52
da Thor41
Pelletier a condizione che sia solo DS potrebbe intrigare, non ricordo quali stranieri ha floppato. Non mi convince comunque tantissimo.
Di interno vedrei meglio Vauclair, gli manca l’esperienza nel ruolo ma ha sicuramente un grande rispetto come persona nel mondo dell’hockey.
Zanatta anche no.

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:55
da barabitt
Thor41 ha scritto:Pelletier a condizione che sia solo DS potrebbe intrigare, non ricordo quali stranieri ha floppato. Non mi convince comunque tantissimo.
Di interno vedrei meglio Vauclair, gli manca l’esperienza nel ruolo ma ha sicuramente un grande rispetto come persona nel mondo dell’hockey.
Zanatta anche no.
Di interno non dobbiamo prendere assolutamente nessuno se vogliamo staccarci dal passato ! Ci sarà nel mondo dell'hockey qualcuno che ha contatti validi e che non ha nulla a che fare con la nostra presidente, oppure noooo?

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:56
da barabitt
Pelletier è antipatico come un cactus su per il culo, magari fa bene il suo lavoro, ma mi sta maledettamente sui coglioni.

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 22:59
da joof
Posizione difficile su cui "speculare" da tifosi, molto meno facile fare nomi... a Langenthal Guyaz stava lavorando bene mi pare, e sarebbe un profilo secondo me interessante, ma se non sbaglio si è tirato indietro per ragioni personali quindi credo sia da escludere.

In ogni caso che arrivi la soluzione esterna o interna, l'importante è che sia competente e che sia capace di non guardare in faccia a nessuno, Steinegger e Duca sono diventati DS la stagione dopo il ritiro e non si sono certo fatti problemi a "sbolognare" qualche ex-compagno, se prendiamo anche noi questa strada (che sia Seba o Julio o chi per essi) deve funzionare allo stesso modo.

Però niente minestre riscaldate (Pelletier... per l'amur), e che sia gente motivata, con una visione e possibilmente svizzero (o almeno con conoscenza ed esperienza del nostro campionato, come DS non si può "comprare" un nome da fuori).

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 23:23
da Grog
cimice77 ha scritto:Mamma mia ma da dove tiri fuori questi nomi?? Sarebbe un vero suicidio dopo il suicidio appena vissuto
Un pò l'ho fatto apposta dopo aver letto il tuo altro messaggio in cui dicevi che nessuno era peggio eheh
Holden potrebbe essere un Alston. E Bader ha fatto meraviglie in Austria pur con i mezzi limitati a disposizione. Un pò vecchiotto però.


Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 23:40
da Jean Valjean
Hänni :D :D :D

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 23:49
da cimice77
Senni

Re: Nuovo DS

Inviato: 17 mar 2019, 23:51
da Jean Valjean
cimice77 ha scritto:Senni
Scherzi, vero?