Panteraccia

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Panteraccia

Messaggio da Zana » 16 ott 2013, 15:49

wyoming ha scritto:
Ragno ha scritto:...non piace per niente neanche a me...sono sempre stato un fervido promotore, dati i colori sociali, di un bel pinguino imperiale tipo Pittsburg....i colori ci sono, animale simpatico anche sotto il profilo businness-gadgets, azzeccato in quanto amante del freddo e ghiaccio....che cosa centra una pantera?...mai capito
bella come idea........anche il logo dei Boston Bruins ci starebbe con una bella "L" al centro della maglia. Lugano, lago, latitanza...... :D
anche come Lazzaroni :D

Alice1979
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 mar 2013, 9:08

Re: Panteraccia

Messaggio da Alice1979 » 16 ott 2013, 23:47

A me la pantera non ė mai piaciuta, poi davvero non si capisce che cavolo c'entra con l hockey ed il freddo....poverina ci credo, sta incazzata e ci porta sfiga!già che c'erano potevano prendere il gufo...almeno era l' animale giusto x questi ultimi anni ed era in tema :D :D :wacko: : :crazy :wacko: :crazy: il logo vecchio mi manca un sacco!poi per l' inno stendiamo un velo pietoso....

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Panteraccia

Messaggio da AléLugano » 24 ott 2013, 16:03

È periodo di grandi cambiamenti e sarebbe dunque giunto il momento di cambiare quel logo che oltre a portar sfiga non mi piace per niente. La pantera non è un simbolo di Lugano...e basta con 'ste mode da nordamericani! Un animale sulla maglia è giustificato solo a Berna perché è parte della tradizione.

Mi piacerebbe un logo minimalista, semplice ma efficace..sinceramente un tifoso Luganese non si riconosce per niente nel simbolo della pantera a mio modo di vedere, quindi nessuno si affezionerà a questo logo. Non dimentichiamoci del merchandising..

Poi ovvio che ci siano altri simboli oltre al logo..a Davos lo stambecco per esempio li rappresenta per davvero...e noi? Semplice: LA CITTÀ, con il suo stemma!

Sto fantasticando troppo, però spero proprio che venga cambiato al più presto!
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Panteraccia

Messaggio da Th€@n » 24 ott 2013, 17:58

A me invece il logo piace e molto, quello precedente era a dir poco orrendo.
Forse la pantera non c'entra niente con Lugano pero' e' un simbolo di forza, coraggio ed aggressivita', tutto quello che vorrei vedere ogni volta che scendono sul ghiaccio. :D
Poi diciamoci la verita', quante squadre della nhl o di altre leghe professionistiche hanno scelto simboli che erano attinenti alla citta' che rappresentano? E' soprattutto una scelta di marketing.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Panteraccia

Messaggio da Thor41 » 24 ott 2013, 18:37

Americanata, un semplice gatto nero che porta una scalogna pazzesca. Quanto era bello il logo dei 7 titoli?
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Panteraccia

Messaggio da nylanderfan » 24 ott 2013, 19:00

A questo punto mettiamo il gatto Arturo sul logo, almeno lui è locale :D


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Panteraccia

Messaggio da Sunmi » 24 ott 2013, 19:44

AléLugano ha scritto:È periodo di grandi cambiamenti e sarebbe dunque giunto il momento di cambiare quel logo che oltre a portar sfiga non mi piace per niente. La pantera non è un simbolo di Lugano...e basta con 'ste mode da nordamericani! Un animale sulla maglia è giustificato solo a Berna perché è parte della tradizione.

Mi piacerebbe un logo minimalista, semplice ma efficace..sinceramente un tifoso Luganese non si riconosce per niente nel simbolo della pantera a mio modo di vedere, quindi nessuno si affezionerà a questo logo. Non dimentichiamoci del merchandising..

Poi ovvio che ci siano altri simboli oltre al logo..a Davos lo stambecco per esempio li rappresenta per davvero...e noi? Semplice: LA CITTÀ, con il suo stemma!

Sto fantasticando troppo, però spero proprio che venga cambiato al più presto!
Buonissima idea, lo stemma cittadino di Lugano oltre tutto é magnifico ! :good:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Panteraccia

Messaggio da L.V.G.A. » 24 ott 2013, 19:54

Thor41 ha scritto:Americanata, un semplice gatto nero che porta una scalogna pazzesca. Quanto era bello il logo dei 7 titoli?
Concordo pienamente!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Panteraccia

Messaggio da AléLugano » 24 ott 2013, 21:23

Th€@n ha scritto:A me invece il logo piace e molto, quello precedente era a dir poco orrendo.
Forse la pantera non c'entra niente con Lugano pero' e' un simbolo di forza, coraggio ed aggressivita', tutto quello che vorrei vedere ogni volta che scendono sul ghiaccio. :D
Poi diciamoci la verita', quante squadre della nhl o di altre leghe professionistiche hanno scelto simboli che erano attinenti alla citta' che rappresentano? E' soprattutto una scelta di marketing.
1. Domanda: è il logo che deve rappresentare il Lugano o il Lugano che deve rappresentare il logo? :roll:
2. Non siamo in nordamerica, nè nella svizzera tedesca. Abbiamo una mentalità diversa e migliore. :D
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Panteraccia

Messaggio da Canucks » 24 ott 2013, 22:02

la pantera non mi dispiace ... pero sono un nostalgico io tornerei al logo numero 3 della nostra storia! :)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi