Karma Krew

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Karma Krew

Messaggio da nylanderfan » 13 gen 2014, 13:58

Karma Krew: “La nostra canzone d’amore… per l’HC Lugano!”
Sport | 3 dicembre 2013 - 14:06

Immagine

HC LUGANO – “Uniti Fieri e Bianconeri”: il nuovo singolo dei Karma Krew dedicato all’HC Lugano, la loro squadra del cuore. Canzone che verrà trasmessa dagli schermi della Resega: “Siamo emozionatissimi!”

La musica come mezzo per trasmet­tere messaggi positivi. Non è una no­vità, ma in pochi hanno interpretato bene il concetto come i Karma Krew.

Il gruppo rap luganese è infatti reduce dallo strepitoso successo del progetto “Cambieremo il mondo”, il bellissimo pezzo che ha fatto il giro delle scuole ticinesi, cantata da oltre 12mila stu­denti ticinesi e che è riuscito a coinvol­gere in una volta sola un’associazione benefica, una banca, il Cantone e il Di­partimento dell’Educazione!

Ma il “Fenomeno Karma” non si sta esaurendo, anzi: proprio in questi giorni sta per uscire “Uniti Fieri Bianconeri”, una vera e propria di­chiarazione d’amore per l’HC Lu­gano che infiammerà i tifosi del Lugano durante le partite in casa!

Come è nato questo progetto?
La collaborazione è nata a inizio estate e già in agosto abbiamo an­nunciato sui social network il no­stro progetto. Che ci rende davvero orgogliosi essendo tifosi del Lu­gano e dello sport!

Qual è lo scopo di questa can­zone?
Innanzitutto precisiamo che non si tratta di un inno, dato che quello c’è già ed è stato fatto da Paolo Meneguzzi e Leo Leoni. Ma vuole essere un tributo per la nostra squadra del cuore che possa dare vivacità al pub­blico.

Quando i tifosi po­tranno ascoltare “Uniti Fieri Bianconeri”?
Il brano sarà pre­sentato alla Re­sega l’8 dicembre, durante Lugano- Gi­nevra, e lo canteremo live sul ghiaccio. Nella stessa partita in cui ci sarà il lancio di pelouche per beneficienza e l’entrata libera per i ragazzi. Insomma, sarà una figata! E in seguito il pezzo verrà trasmesso sui maxi­schermi tra il secondo e il terzo tempo di ogni partita in casa, oltre che essere disponibile su Youtube e iTunes.

Inoltre avete preparato un video in grande stile…
Dato che il video sarà trasmesso durante le partite in casa, ci tene­vamo a fare qualcosa con un signi­ficato particolare. Ci saranno delle cheerleaders, alcuni giocatori di oggi e del passato e i tifosi. Per noi è importante integrare al meglio tutti gli elementi che rappresentano l’HC Lugano: giocatori, società e curva!

Cosa unisce rap e hockey?

Per noi Karma Krew sono tutto: le due grandi pas­sioni che ci accomu­nano. La musica da sempre è parte dello sport: dà la giusta energia e la giusta carica. Crediamo che rap e hockey siano realtà giovani e dinamiche e che quindi si leghino bene tra di loro.

E tutti e due in grado di lanciare messaggi positivi…
Esatto, proprio per questo a noi e all’HCL è venuto in mente di lanciare dei concorsi che eviden­zino questa peculiarità. Come du­rante l’ultimo derby, dove abbiamo deciso di regalare un po’ del nostro materiale al tifoso che ci avrebbe inviato l’immagine più bella di come ha vissuto la partita. Ha vinto una tifosa dell’Ambrì, che ha sotto­lineato come, nonostante l’amara sconfitta, l’amore per la propria squadra rimanga fortissimo… Ma da venerdì scorso c’è un altro con­corso in ballo… l’HC Lugano mette infatti in palio 3 coppie di biglietti VIP per seguire con noi la partita dell’8 dicembre dalla nuova Ice Lounge sopra la Curva Nord! Per partecipare basta inviare, entro il 5 dicembre, un SMS al 939 con l’in­dicazione HCL KREW. Vi aspet­tiamo!

Mattia Sacchi

http://www.mattinonline.ch/karma-krew-l ... hc-lugano/
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Karma Krew

Messaggio da nylanderfan » 13 gen 2014, 13:59


from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Karma Krew

Messaggio da AléLugano » 21 feb 2014, 16:44

Capita spesso ultimamente di vedere in curva uno di loro :good:
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi