Calendario bianconero

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Calendario bianconero

Messaggio da Pat Bateman » 24 set 2014, 21:53

La Wozniacki c'è? :-)

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Calendario bianconero

Messaggio da HCL » 24 set 2014, 22:38

barabitt ha scritto:
Le comiche sei tu che devi sempre rompere le balle a chi scrive cose diverse dai tuoi pensieri. Se per te è tutto sempre rose e fiori, buon per te io non la vedo sempre così, sono sette anni che facciamo CA…E, avrò pur il diritto di esprimere il mio disappunto e della mia malfidenza (parlo delle ultime stagioni non di queste).

Il fatto che uno gli venga qualche dubbio dopo essere sotto di 2 a zero dopo 5 minuti a Ginevra (pista dove da 7 anni non vincevamo più), basta per far soffrire il tuo pensiero positivista. Il fatto che uno dica, dopo aver dominato una partita che doveva finire 5 a 0 e che è stata in bilico fino all'ultimo perché i giocatori stavano pensando al piffero invece di giocare, ti da così fastidio ?? Beh io memore di stagioni di delusioni, non mi fido ancora al 100% di questa squadra e quindi mi godo le vittorie e il bel gioco, senza esaltarmi troppo (il contrario, di quello che fai tu che invece è un atteggiamento da Piotto, loro infatti appena vincono due partite o un derby si gasano e diventano i migliori del mondo), io pur essendo felicissimo di come stiamo andando preferisco ancora rimanere con i piedi per terra, e proprio per questo motivo mi pongo delle domande ( p.es: "se siamo maturi in certe situazioni").

Rispondi a questa domanda, il fatto che abbiamo vinto 4 partite significa che siamo perfetti ? Per me no, e guarda che per vincere sono i dettagli che contano, proprio quelli che cito io ogni tanto; altrimenti i campionati non si vincono.
Non esageriamo, mamma mia! A me da fastidio entrare qua dentro e leggere sempre te che ne hai una! Non va bene questo, non va bene quello..ma quando si vince non dici nulla! L'ho ripetuto 3 volte...e non mi hai spiegato nemmeno il motivo, mi piacerebbe sapere perché quando vanno male le cose sei in prima fila con il tuo pessimismo e le tue critiche e invece quando si vince non leggo mai nulla da parte tua..
A Ginevra eravamo sotto 2-0 non tanto per demerito nostro...ma questo é un'altro discorso..io non parto in quarta iniziando ad essere pessimista..io, per dire, fino all'ultimo rigore ci ho creduto l'anno scorso...dici ci rimango più male? Non credo...tu essendo pessimista te lo aspettavi...quindi non ci sei rimasto male? Mah...il giorno dopo mangiavo e dormivo come te e tutti gli altri...ma almeno io ci ho creduto fino alla fine, come giusto che sia e come devono fare i giocatori...se no che senso ha? Solo per poter dire dopo io lo sapevo?
Io mi esalto? Squadra migliore del campionato? Ma dove hai letto tutto ciò da parte mia?
Ho solamente detto che invece che chiedersi perché certi giocatori da noi non rendevano, sarebbe più naturale spendere 2 o 3 parole sulle 4 vittorie su 5 partite della nostra squadra.....perché così sembra appunto voler sempre cercare qualcosa di negativo..........anche quando le cose vanno bene.
Lo so anche io che ci manca uno Svizzero che la mette dentro, ma non per queso la remeno fino allo sfinimento e parto già pessimista dicendo che non si andrà lontano nemmeno quest'anno, perché non lo posso sapere io e non lo puoi sapere nemmeno te, se Fazzini si sveglia e ci fa un gol a partita? Se Kostner segna più dell'anno scorso? Se Walker si sveglia? E se lo fa pure Walsky?
Sogno troppo? No per me non é sognare e pensare di essere la squadra migliore al mondo....é essere ottimista e credere in questa squadra, se poi va male...........amen. E ti ricordo che stiamo parlando di sport.
Il nostro motto non é: NON MOLLARE MAI?
Forse in pochi se ne ricordano.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Calendario bianconero

Messaggio da Kenta » 24 set 2014, 23:41

Sannitz ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Se c'è anche la Raselli ne prendo 10 copie :P
Qualcuno ha l'elenco dei giocatori/delle giocatrici presenti nel calendario?!?


Sent from the Fifth Dimension using the
Tricorder
A pancia dico che ci sono:
Klasen
Pettersson
Filppula
Steinmann
Hirschi
Fazzini
Elvis
Io metterei Walker al posto di Hirschi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calendario bianconero

Messaggio da barabitt » 25 set 2014, 7:23

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
Le comiche sei tu che devi sempre rompere le balle a chi scrive cose diverse dai tuoi pensieri. Se per te è tutto sempre rose e fiori, buon per te io non la vedo sempre così, sono sette anni che facciamo CA…E, avrò pur il diritto di esprimere il mio disappunto e della mia malfidenza (parlo delle ultime stagioni non di queste).

Il fatto che uno gli venga qualche dubbio dopo essere sotto di 2 a zero dopo 5 minuti a Ginevra (pista dove da 7 anni non vincevamo più), basta per far soffrire il tuo pensiero positivista. Il fatto che uno dica, dopo aver dominato una partita che doveva finire 5 a 0 e che è stata in bilico fino all'ultimo perché i giocatori stavano pensando al piffero invece di giocare, ti da così fastidio ?? Beh io memore di stagioni di delusioni, non mi fido ancora al 100% di questa squadra e quindi mi godo le vittorie e il bel gioco, senza esaltarmi troppo (il contrario, di quello che fai tu che invece è un atteggiamento da Piotto, loro infatti appena vincono due partite o un derby si gasano e diventano i migliori del mondo), io pur essendo felicissimo di come stiamo andando preferisco ancora rimanere con i piedi per terra, e proprio per questo motivo mi pongo delle domande ( p.es: "se siamo maturi in certe situazioni").

Rispondi a questa domanda, il fatto che abbiamo vinto 4 partite significa che siamo perfetti ? Per me no, e guarda che per vincere sono i dettagli che contano, proprio quelli che cito io ogni tanto; altrimenti i campionati non si vincono.
Non esageriamo, mamma mia! A me da fastidio entrare qua dentro e leggere sempre te che ne hai una! Non va bene questo, non va bene quello..ma quando si vince non dici nulla! L'ho ripetuto 3 volte...e non mi hai spiegato nemmeno il motivo, mi piacerebbe sapere perché quando vanno male le cose sei in prima fila con il tuo pessimismo e le tue critiche e invece quando si vince non leggo mai nulla da parte tua..
A Ginevra eravamo sotto 2-0 non tanto per demerito nostro...ma questo é un'altro discorso..io non parto in quarta iniziando ad essere pessimista..io, per dire, fino all'ultimo rigore ci ho creduto l'anno scorso...dici ci rimango più male? Non credo...tu essendo pessimista te lo aspettavi...quindi non ci sei rimasto male? Mah...il giorno dopo mangiavo e dormivo come te e tutti gli altri...ma almeno io ci ho creduto fino alla fine, come giusto che sia e come devono fare i giocatori...se no che senso ha? Solo per poter dire dopo io lo sapevo?
Io mi esalto? Squadra migliore del campionato? Ma dove hai letto tutto ciò da parte mia?
Ho solamente detto che invece che chiedersi perché certi giocatori da noi non rendevano, sarebbe più naturale spendere 2 o 3 parole sulle 4 vittorie su 5 partite della nostra squadra.....perché così sembra appunto voler sempre cercare qualcosa di negativo..........anche quando le cose vanno bene.
Lo so anche io che ci manca uno Svizzero che la mette dentro, ma non per queso la remeno fino allo sfinimento e parto già pessimista dicendo che non si andrà lontano nemmeno quest'anno, perché non lo posso sapere io e non lo puoi sapere nemmeno te, se Fazzini si sveglia e ci fa un gol a partita? Se Kostner segna più dell'anno scorso? Se Walker si sveglia? E se lo fa pure Walsky?
Sogno troppo? No per me non é sognare e pensare di essere la squadra migliore al mondo....é essere ottimista e credere in questa squadra, se poi va male...........amen. E ti ricordo che stiamo parlando di sport.
Il nostro motto non é: NON MOLLARE MAI?
Forse in pochi se ne ricordano.
….ecco tutto ciò si chiama diversità di pensiero, e tu sei una TALEBANA perché non accetti quello degli altri. Io sono pessimista e ho voglia di scrivere cose meno positive delle tue ? ACCETTALO e basta, stop !!! Invece no, sempre ad infierire se le cose sono diverse da come le vedi tu!!
Se tu fossi più diplomatica capiresti, ma proprio non ci riesci, infatti dici:
"a me da fastidio entrare qui dentro e leggere sempre che ne hai una….", anche a me potrebbe dare fastidio che tu tieni su la coda alla società in ogni pet che fa, ma mica te lo dico tutte le volte. Accetta le differenze degli altri ed impara a non criticare sempre tutto e tutti, appena hanno un opinione differente dalla tua, perché comò ti ho detto questo è un atteggiamento di una persona intollerante !!
E' come se a me desse fastidio che tu scrivi perché sei donna, ne saresti contenta ? Non penso perché ti starei discriminando.
Tu fai esattamente la medesima cosa, attacchi le persone perché sono più pessimiste di te e non hanno ancora piena fiducia nella squadra e in tutto ciò che ci gira intorno….io ho imparato cara che nella vita…….NON FIDARSI E' MEGLIO !!!

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Calendario bianconero

Messaggio da Pat Bateman » 25 set 2014, 7:47

Ma non stavamo discutendo della probabile presenza della Wozniacki sul calendario della squadra?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Calendario bianconero

Messaggio da nylanderfan » 25 set 2014, 8:01

Esatto :) barabitt e HCL continuate la vostra discussione tramite MP.
Noi vogliamo vedere le Ladies come mamma le ha fatte :P


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Calendario bianconero

Messaggio da barabitt » 25 set 2014, 8:11

nylanderfan ha scritto:Esatto :) barabitt e HCL continuate la vostra discussione tramite MP.
Noi vogliamo vedere le Ladies come mamma le ha fatte :P


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

....giustissimo, io non ho più voglia di continuare la discussione, che qualcuno spieghi ad HCL che è una talebana e che abbia un po' piu' di tolleranza verso gli altri. Io continuerò a scrivere comunque ciò che voglio e soprattutto ciò che penso o sento.

Viva il calendario delle giocatrici nude !!!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Calendario bianconero

Messaggio da Massimo » 25 set 2014, 9:31

nylanderfan ha scritto:Noi vogliamo vedere le Ladies come mamma le ha fatte :P
Se del caso, anche la Wozniacki e la Sharapova andrebbero bene. Giusto per dare un tocco internazionale all'iniziativa :dirol:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Calendario bianconero

Messaggio da Kenta » 27 set 2014, 14:34

Mi dicono che c'è quel gran pezzo d'uomo che si chiama Clarence Kparghai.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Calendario bianconero

Messaggio da Sannitz » 27 set 2014, 14:49

Kenta ha scritto:Mi dicono che c'è quel gran pezzo d'uomo che si chiama Clarence Kparghai.
:dirol: :dirol:

Rispondi