Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da nylanderfan » 4 mag 2018, 12:52

Ma quanti ne davamo di giocatori ai Rockets? Non credo mai più di 5, e per il prossimo anno devi togliere Mueller e Riva che non giocheranno più per loro.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 4 mag 2018, 13:00

Era stato stabilito che dovevamo dare almeno 4 giocatori fissi ai Rockets. La scorsa stagione erano stati previsti 5 (Müller, Pagnamenta, Fontana, Vedova e Canonica) ma visto che Canonica ha dovuto ritirarsi, per finire erano 4 lo stesso.

Comunque appunto, la prossima stagione avremmo finalmente tanti (5) giocatori validi che hanno finito gli Elite (Dux, Brazzola, Demuth, Sartori e Taiana) più altri due che saranno già troppi forti per giocare il loro ultimo anno di elite (Colomb e Matewa). Non capisco quindi perché andare a cercare questa collaborazione con il Davos. Spero proprio che nessuno dei nostri giovani dovrà rimetterci.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Massimo » 4 mag 2018, 13:02

Lord Burg ha scritto:Non capisco quindi perché andare a cercare questa collaborazione con il Davos.
Immagino che da Lugano si possa influenzare solo parzialmente certe scelte.

Lord Burg ha scritto:Spero proprio che nessuno dei nostri giovani dovrà rimetterci.
Già.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da nylanderfan » 4 mag 2018, 13:08

Credo che per noi non cambi nulla. Quello che cambia è che i Rockets non dovranno più sbattersi per trovare dei giocatori per rinfoltire la rosa. Se non ricordo male lo scorso anno ad agosto erano ancora alla ricerca di giocatori.
Oltretutto mi sembra che l'Ambrì abbia prelevato alcuni dei suoi giocatori per girarli in pianta stabile in prima squadra.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6090
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Kenta » 4 mag 2018, 13:14

A me pare una buona cosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Bianconero#19 » 4 mag 2018, 13:23

Lord Burg ha scritto:Era stato stabilito che dovevamo dare almeno 4 giocatori fissi ai Rockets. La scorsa stagione erano stati previsti 5 (Müller, Pagnamenta, Fontana, Vedova e Canonica) ma visto che Canonica ha dovuto ritirarsi, per finire erano 4 lo stesso.

Comunque appunto, la prossima stagione avremmo finalmente tanti (5) giocatori validi che hanno finito gli Elite (Dux, Brazzola, Demuth, Sartori e Taiana) più altri due che saranno già troppi forti per giocare il loro ultimo anno di elite (Colomb e Matewa). Non capisco quindi perché andare a cercare questa collaborazione con il Davos. Spero proprio che nessuno dei nostri giovani dovrà rimetterci.
hai dimenticato Kparghai... :lool: :lool: :lool:

Lord i giovani che hai citato resteranno da noi tutti come nostri da girare ai rockets? o qualcuno potrebbe firmare direttamente coi rockets?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 4 mag 2018, 13:46

Purtroppo non ne ho idea. Spero solo che tutti avranno l’opportunità di giocare coi Rockets, poco importa se poi hanno un contratto con noi o con i Rockets.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Misko » 4 mag 2018, 14:15

Personalmente trovo la notizia positiva. Probabilmente si riuscirà a mettere in piedi una squadra un po' più competitiva e non solo un materasso che viene presso a pallinate da tutti. Questo è sicuramente un vantaggio anche per i NOSTRI giovani.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da cimice77 » 5 mag 2018, 10:36

Molti di voi purtroppo sottovaluta il livello della serie B.
Non basta aver finito di giocare negli Elites per andare a giocare a Biasca, ci vuole talento e testa.

L anno prossimo Hughes sarà con ogni probabilità il titolare.
Dux fungerà da riserva e per conto mio giocherà nei GDT visto che Beltrametti dovrebbe smettere.
Pagnamenta nn è più sotto contratto, così come Fontana che è in scadenza.
Rimane dunque Vedova.
Matewa giocherà sicuramente molto.
Il giovane da Zugo e Reuille come jolly
Per gli altri la vedo molto dura ritagliarsi un posto.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 5 mag 2018, 10:51

Beh, Matewa è ovvio che giocherà molto.
Però considerando che questa stagione Brazzola, Demuth e Federico Sartori hanno già giocato alcune partite coi Rockets, mi sembra logico pensare che anche loro 3 siano già programmati per giocare coi Rockets la prossima stagione.
C’è poi ancora la questione Taiana... Io questa stagione ho visto 2 partite degli Elite e mi ha davvero impressionato in positivo, secondo me è veramente uno scalino sopra tutti gli altri (escluso Matewa). Mi sembrerebbe quindi davvero assurdo e triste se lui non ricevesse l’opportunità di giocare coi Rockets... Cosa ne pensi tu cimice, che sicuramente lo conosci meglio di me?

Rispondi