Alessandro Spinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Alessandro Spinetti

Messaggio da Lord Burg » 18 dic 2016, 1:03

A quanto pare firmerà un contratto per i prossimi 3 anni.

Immagine

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=16279
Ultima modifica di Lord Burg il 18 dic 2016, 1:18, modificato 1 volta in totale.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Lord Burg » 18 dic 2016, 1:16

Sinceramente non lo conosco, ne di persona ne come giocatore. Però sono perplesso. I suoi numeri quest'anno negli elite non sono male, ma neanche eccezionali. Inoltre non ha mai giocato con una nazionale giovanile, ma forse questo è dovuto al fatto che ha giocato circa sempre nel Bellinzona e non nei settori giovanili di Lugano e Ambri (strano questo...).
Poi è vero che 1 anno e mezzo fa Del Curto lo voleva a Davos (aveva firmato per 3 anni), ma solo qualche mese dopo era saltato tutto (a quanto pare per volontà del giocatore). In ogni caso vista da fuori è stata una situazione strana...

Poi non riesco proprio a dimenticare le sue interviste di quel periodo in cui mi era risultato particolarmente arrogante e le sue dichiarazioni sul Lugano mi sono "rimaste qui".
È anche vero che aveva solo 17 anni, magari nel frattempo è maturato.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da glen93 » 18 dic 2016, 1:40

Ho avuto occasione di conoscerlo, un vero idiota

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Massimo » 18 dic 2016, 8:26

Lord Burg ha scritto:Poi non riesco proprio a dimenticare le sue interviste di quel periodo in cui mi era risultato particolarmente arrogante e le sue dichiarazioni sul Lugano mi sono "rimaste qui".
È anche vero che aveva solo 17 anni, magari nel frattempo è maturato.
Ecco, quelle interviste, a dir poco, mi avevano suscitato perplessità sul suo carettere e la sua attitudine.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Grog » 18 dic 2016, 9:24

Io ricordo solo l'intervista a Pini in cui criticava ambri e Lugano per essersi fatti scippare un talento da AdC.
Qualcuno ha un link alle sue interviste? Se il suo unico problema è che ha talento ma non voglia di lavorare, beh ci penserà Curcio a metterlo in riga.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Grog » 18 dic 2016, 9:47

Non dimentichiamo inoltre che per accordo con i rockets siamo obbligati a fornire 4 giocatori. Spinetti potrebbe essere un buon riempitivo, vedremo se giocherà mai con il Lugano.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Lord Burg » 18 dic 2016, 10:10

Grog ha scritto:Io ricordo solo l'intervista a Pini in cui criticava ambri e Lugano per essersi fatti scippare un talento da AdC.
Qualcuno ha un link alle sue interviste? Se il suo unico problema è che ha talento ma non voglia di lavorare, beh ci penserà Curcio a metterlo in riga.
Io ho provato a cercarle ieri sera, però niente... Mi sembra che era passata a Fuorigioco, quindi difficilissimo se non impossibile ritrovarla.
Quella a Pini si trova (tra l'altro intervista insopportabile pure quella), mentre l'unica a Spinetti è questa:

http://www.ticinonews.ch/sport/228357/i ... ni-a-davos

In ogni caso vero che è meglio avere talento ma non la testa (come dici tu qualcuno può metterlo in riga) che il contrario (se non hai talento c'è poco da fare).
Grog ha scritto:Non dimentichiamo inoltre che per accordo con i rockets siamo obbligati a fornire 4 giocatori. Spinetti potrebbe essere un buon riempitivo, vedremo se giocherà mai con il Lugano.
Comunque in effetti può anche essere che l'abbiamo messo sotto contratto solo per rispettare gli accordi coi Rockets. Da quello che mi risulta pure Mazzolini ha firmato con noi, ma non so se giocherà mai a Lugano.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da edr10 » 18 dic 2016, 10:25

glen93 ha scritto:Ho avuto occasione di conoscerlo, un vero idiota
Davvero? Addirittura? Perchè? Se è come dici andava in valle.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Massimo » 18 dic 2016, 10:29

Lord Burg ha scritto:Comunque in effetti può anche essere che l'abbiamo messo sotto contratto solo per rispettare gli accordi coi Rockets.
Ipotesi plausibile

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Grog » 18 dic 2016, 10:57

Inoltre è molto importante come messaggio per gli elite: se fai bene, ricevi una chance di farti farti vedere almeno in NLB.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Rispondi