Alessandro Spinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Bernie » 19 dic 2016, 12:55

Visti i contratti in scadenza di Dal Pian e Romanenghi (che difficilmente verranno rinnovati, vista anche la loro volontà di trovare alternative...) e in futuro il probabile utilizzo sempre maggiore di Riva in prima squadra... servono "rincalzi" per l'accordo firmato con i Rockets. Il contratto a Spinetti lo vedo più in questa logica che non in quella di un suo eventuale impiego in prima squadra...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Lord Burg » 19 dic 2016, 12:59

Dal Pian è andato in scadenza già la scorsa stagione, ora è sotto contratto con i Rockets.

Comuqnue si, è probabile che sia così.

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da 5aprile99 » 19 dic 2016, 13:06

glen93 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:È solo un'ipotesi, ma magari l'aver avuto un figlio è stata la ragione per cui ha fatto saltare il contratto con il Davos, per poter rimanere in Ticino.

Comuqnue in effetti il figlio potrebbe essere un buon motivo per mettere la testa a posto e lavorare duro, speriamo.
Si è per quello che non è andato, bho comunque come dicevate voi a biasca dobbiamo prestare ogni partita 4 giocatori, contando che l annonprossimo riva sarà in prima squadra e romanenghi non sarà più del Lugano abbiamo bisogno di giovani che vadano su
E' esattamente questo il motivo del contratto. Se poi dimostrerà di valere la A tanto meglio, ma questo ingaggio non va a sostituire quelli mancati tipo Calle Andersson, ecc. Contratti del genere ne dovremo fare diversi tutti gli anni. Figuratevi l'Ambrì che al Biasca deve fornire il doppio di giocatori...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da ciccio33 » 19 dic 2016, 14:10

Scusate la mia ignoranza ma cos'è? Difensore o attaccante? Proprio non l'ho mai visto ne sentito,,, A parte che penso anch'io che finirà a Biasca.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da RonSeven » 19 dic 2016, 14:14

ciccio33 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma cos'è? Difensore o attaccante? Proprio non l'ho mai visto ne sentito,,, A parte che penso anch'io che finirà a Biasca.
Difensore
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da ciccio33 » 19 dic 2016, 14:20

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma cos'è? Difensore o attaccante? Proprio non l'ho mai visto ne sentito,,, A parte che penso anch'io che finirà a Biasca.
Difensore
Grazie RonSeven :good: ... Speriamo non siano questi i rinforzi per la difesa, abbiam bisogno di ben altro, non certo di questo sconosciuto ai più.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da RonSeven » 19 dic 2016, 14:40

ciccio33 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma cos'è? Difensore o attaccante? Proprio non l'ho mai visto ne sentito,,, A parte che penso anch'io che finirà a Biasca.
Difensore
Grazie RonSeven :good: ... Speriamo non siano questi i rinforzi per la difesa, abbiam bisogno di ben altro, non certo di questo sconosciuto ai più.
Prego Ciccio :dirol:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da nylanderfan » 19 dic 2016, 15:21

Questo ingaggio rientra nell'ottica di promuovere il prossimo anno Elia Riva in prima squadra. Inoltre Romanenghi molto probabilmente firmerà per l'Ambrì il che andrà a ridurre il nostro contingente minimo di quattro giovani da prestare ai Rockets che il prossimo anno con tutta probabilità saranno:
- Mazzolini, Fontana, Müller, Spinetti e/o Riva.
Detto questo mi sembra che 4 pagine per questo giocatore ancora prima dell'annuncio ufficiale dell'ingaggio mi pare un record o quasi, considerando che è un giovane degli Elite a cui viene proposto un contratto da professionista.
Come ha detto giustamente 5 aprile questa collaborazione con il Biasca obbliga il club ogni anno a mettere sotto contratto 1 o 2 giovani provenienti dal proprio vivaio. D'altronde è questo lo scopo di questa collaborazione, ovvero dare una possibilità di crescita ai giovani che magari non hanno i numeri per fare immediatamente il salto nella categoria maggiore.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da Massimo » 19 dic 2016, 15:33

nylanderfan ha scritto:Detto questo mi sembra che 4 pagine per questo giocatore ancora prima dell'annuncio ufficiale dell'ingaggio mi pare un record o quasi.
Con la pausa per la Nazionale non abbiamo nulla di meglio da fare :D

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Alessandro Spinetti

Messaggio da wyoming » 19 dic 2016, 15:35

capisco Nyla.....ma scusate a me questo Spinetti incuriosice..... :D :D :D :jump: :jump:
Immagine

Rispondi