Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 2:2

Messaggio da Lord Burg » 15 gen 2017, 17:59

Lord Burg ha scritto:A 5 minuti dalla fine, Romanenghi con una bellissima deviazione segna il 3-2!
Sarà il GWG?
Si, vittoria!
Bravi ragazzi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da nylanderfan » 15 gen 2017, 18:04

E finalmente lasciano l'ultimo posto in classifica.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 15 gen 2017, 18:26

Bella partita dei Rockets. Soprattutto nel 1o e nel 3o tempo hanno creato delle trame interessanti. Si vede chiaramente che c'è un gioco preciso in squadra rispetto a noi che proprio non ne abbiamo (lasciamo da parte le differenye tecniche, quello è un altro discorso). Inoltre, nel 3o tempo la squadra ha ripreso a pattinare a tutta pista, quando giocavano in velocità è stato piacevole. Sono contento che abbia segnato Romanenghi, bellissima la sua deviazione, vista la velocità con cui gioca anche lui non capisco proprio perché non possa avere le sue vere occasioni nel Lugano al posto di un Reuille. Difatti, non ha niente in meno di lui (a parte l'esperienza) e non che Reuille faccia delle gran partite con noi, altro che non ha livello (allora lo stesso discorso varrebbe per più di metà della nostra rosa)...invece dategli delle vere occasione!

Comunque, Shedden e Vicky alla resega a guardar la partita.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da crosscheck » 15 gen 2017, 18:31

Lightning ha scritto:Bella partita dei Rockets. Soprattutto nel 1o e nel 3o tempo hanno creato delle trame interessanti. Si vede chiaramente che c'è un gioco preciso in squadra rispetto a noi che proprio non ne abbiamo (lasciamo da parte le differenye tecniche, quello è un altro discorso). Inoltre, nel 3o tempo la squadra ha ripreso a pattinare a tutta pista, quando giocavano in velocità è stato piacevole. Sono contento che abbia segnato Romanenghi, bellissima la sua deviazione, vista la velocità con cui gioca anche lui non capisco proprio perché non possa avere le sue vere occasioni nel Lugano al posto di un Reuille. Difatti, non ha niente in meno di lui (a parte l'esperienza) e non che Reuille faccia delle gran partite con noi, altro che non ha livello (allora lo stesso discorso varrebbe per più di metà della nostra rosa)...invece dategli delle vere occasione!

Comunque, Shedden e Vicky alla resega a guardar la partita.

…oggi mi sono divertito, altro che guardare il Lugano. Qualcuno mi scambia la tessera HCL con quella dei Rockets, loro per lo meno cercano di giocare a hockey, non come noi che abbiamo inventato un nuovo sport.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 15 gen 2017, 18:37

crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Bella partita dei Rockets. Soprattutto nel 1o e nel 3o tempo hanno creato delle trame interessanti. Si vede chiaramente che c'è un gioco preciso in squadra rispetto a noi che proprio non ne abbiamo (lasciamo da parte le differenye tecniche, quello è un altro discorso). Inoltre, nel 3o tempo la squadra ha ripreso a pattinare a tutta pista, quando giocavano in velocità è stato piacevole. Sono contento che abbia segnato Romanenghi, bellissima la sua deviazione, vista la velocità con cui gioca anche lui non capisco proprio perché non possa avere le sue vere occasioni nel Lugano al posto di un Reuille. Difatti, non ha niente in meno di lui (a parte l'esperienza) e non che Reuille faccia delle gran partite con noi, altro che non ha livello (allora lo stesso discorso varrebbe per più di metà della nostra rosa)...invece dategli delle vere occasione!

Comunque, Shedden e Vicky alla resega a guardar la partita.

…oggi mi sono divertito, altro che guardare il Lugano. Qualcuno mi scambia la tessera HCL con quella dei Rockets, loro per lo meno cercano di giocare a hockey, non come noi che abbiamo inventato un nuovo sport.
Ma infatti, al di la delle qualità tecniche, la grande differenza è che le altre squadre, comprese i Rockets, hanno un sistema di gioco definito accompagnato da un gioco chiaro. Non è per prendere in giro, ma molte azioni da gioco erano piacevoli, da noi non esiste tutto ciò, è incredibile ma é la verità, vi è solo il singolo che inventa qualcosa dal nulla...Penosi. Come ho detto, quando partivano in velocità (a parte che sono giovani) era davvero una partita piacevole da guardare.
Peccato per il freddo, oggi infatti fa un freddo cane mamma mia.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lord Burg » 15 gen 2017, 18:40

Comunque, tralasciando i nostri 3 giocatori (che hanno fatto una bella partita, bravi), degli altri mi ha impressionato in positivo Incir. Bel giocatore.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 15 gen 2017, 18:45

Lord Burg ha scritto:Comunque, tralasciando i nostri 3 giocatori (che hanno fatto una bella partita, bravi), degli altri mi ha impressionato in positivo Incir. Bel giocatore.
Il vantaggio di Incir, rispetto a tanti altri giocatori dei Rockets (soprattutto riguardo gli attaccanti), è che è messo bene fisicamente e quindi può giocare anche di fisico a volte. Hrabec mi ha impressionato per la facilità di pattinaggio (molto elegante diciamo) ma fisicamente deve sicuramente migliorare.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lord Burg » 15 gen 2017, 18:51

Lightning ha scritto:Sono contento che abbia segnato Romanenghi, bellissima la sua deviazione, vista la velocità con cui gioca anche lui non capisco proprio perché non possa avere le sue vere occasioni nel Lugano al posto di un Reuille. Difatti, non ha niente in meno di lui (a parte l'esperienza) e non che Reuille faccia delle gran partite con noi, altro che non ha livello (allora lo stesso discorso varrebbe per più di metà della nostra rosa)...invece dategli delle vere occasione!
Tutta la vita farei giocare Romanenghi piuttosto che Reuille. Il primo ha tutta la carriera davanti e non può fare altro che migliore, il secondo invece l'apice l'ha passato da un pezzo e sta solo peggiorando.

Poi... Roma in B questa stagione 27 partite e 24 punti. Reuille riuscirebbe a fare meglio? Non ne sono così sicuro.
Lightning ha scritto:Comunque, Shedden e Vicky alla resega a guardar la partita.
C'erano anche Curcio, Zanatta e Roland, da quello che ho visto :D

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da weswalz » 15 gen 2017, 18:54

Mi sono divertito di più oggi rispetto a venerdì!

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1001
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da dzurilla » 15 gen 2017, 20:09

:angel: Bella partita, ragazzi giovani che danno il 100% sul ghiaccio
Bene i nostri, roma, riva e soprattutto il portiere mueller
A livello di B anche jack dal pian emerge decisamente

Spettatori ca 1'600, gioco più chiaro che non da noi, ma questa non è una sorpresa

Bella idea giocare a Lugano, praticamente tutti giovani ragazzi cresciuti in Ticino!!!

Bloccato