Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 14 gen 2017, 13:27

Considerato che domenica i "nostri" Rockets giocheranno alla resega, mi è sembrato interessante creare il topic sul forum ed è comunque inerente alle vicende di hockey del nostro Lugano, quindi per una volta credo che valga le pena fare un piccolo strappo alla regola (viste appunte le premesse).
Inoltre, noi stiamo vivendo una stagione orribile, potrebbe anche aiutare a distrarsi un pochino.

Comunque, riguardo al match di domenica, i Ticino Rockets giocheranno contro la squadra vallesana alla resega alle ore 14:30. Chiunque abbia un abbonamento HCL (credo anche HCAP) potrà avere un biglietto gratuito alle casse della resega.

Qualcuno andrà a guardar il match? Qualcuno è già stato a vedere i Rockets (e vuole scrivere le proprie impressioni)? Insomma chiunque voglia scrivere la propria opinione a 360 gradi sui Rockets e su tutto quello che ruota attorno questa è l'occasione giusta. Spero ci sarà un bel po' di gente a vedere il match (i soldi non sono una scusante visto che sarà gratuito), i ragazzi credo che se lo meritino ed ieri hanno lanciato la sfida come meglio non potevano con un 4-0 sulla pista di Rapperswil. Inoltre, dopo un inizio difficile ora hanno cambiato marcia radicalmente e possono sognare i playoff (5 punti il distacco al momento).

Io penso proprio sarò presente domenica considerato che non ho mai visto una loro partita (ne dal vivo ne in tv), ora come ora, lo dico a malincuore, credo ci si possa divertire di più a vivere un match così che a guardar le solite ed inguardabili partite del Lugano.

Sarà inoltre interessante vedere se arriverà qualche tifoso da Visp o dal Vallese visto che credo sia bello anche per loro giocare per una volta alla resega (come per i giocatori). Non mi è mai capitato di vedere una squadra di NLB dal vivo. Solitamente, poi, la Litternahalle è molto popolata per essere in NLB, hanno un ottimo seguito ma non saprei proprio dire se alcune squadre di B "portano" un discreto seguito di spettatori in trasferta...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Lord Burg » 14 gen 2017, 13:38

Anche io ci sarò!

Da quello che mi è stato detto (personalmente non ho mai visto una partita dei Rockets), è probabile che ci divertiremo di più che a vedere il Lugano...
Cereda a quanto pare molto bravo come allenatore, probabilmente vedremo di nuovo una volta degli schemi (cosa sconosciuta per il Lugano).

Dai ragazzi, come ha detto Light, sarà pure gratis, quindi tutti alla Resega!

Più che altro, se dovessero arrivare tifosi da Visp (ma lo stesso discorso vale per i Nord Front del Biasca), mi chiedo dove li metteranno. La Curva Nord è chiusa, lo sarà anche la Sud?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Lightning » 14 gen 2017, 13:48

Lord Burg ha scritto: Da quello che mi è stato detto (personalmente non ho mai visto una partita dei Rockets), è probabile che ci divertiremo di più che a vedere il Lugano...
Cereda a quanto pare molto bravo come allenatore, probabilmente vedremo di nuovo una volta degli schemi (cosa sconosciuta per il Lugano).

Più che altro, se dovessero arrivare tifosi da Visp (ma lo stesso discorso vale per i Nord Front del Biasca), mi chiedo dove li metteranno. La Curva Nord è chiusa, lo sarà anche la Sud?
Sicuramente quando vedremo dei veri schemi (chiunque li metta in pratica) saremo tutti li con la bocca aperta a dire "wow" come se vedessimo certe cose per la prima volta. :D :D

Riguardo alla pista, non sapevo che la Nord fosse chiusa! Credevo che chi avesse l'abbonamento in curva andasse nello stesso settore a vedere la partita. Secondo me, comunque, la Sud non sarà chiusa del tutto (almeno la parte della Curva Lago), magari mi sbaglio. Per quanto concerne i tifosi del Visp, probabilmente se il settore ospiti sarà chiuso, li metteranno li di fianco in tribuna Ovest (dove solitamente si piazza sempre qualche tifoso della squadra avversaria). Mi auguro che qualche loro tifoso venga in Ticino anche se la trasferta non è propriamente vicina...L'opportunità è comunque unica. I Nord Front di Biasca potrebbero essere messi o in curva lago o in tribuna a questo punto (magari la curva lago viene aperta appunto per ospitare i tifosi un po' più caldi come i Nord Front o chiunque voglia cantare un po').

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Lord Burg » 14 gen 2017, 14:03

Per quanto riguarda gli abbonamenti:

Per motivi tecnici e organizzativi non vi sarà nessun posto riservato in tribuna e ognuno si siederà secondo il principio “chi prima arriva meglio alloggia”; ricordiamo inoltre che la Curva Nord rimarrà chiusa.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Massimo » 14 gen 2017, 16:32

Sarei voluto andare a vederli, ma ho un concomitante impegno sportivo in prima persona

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da RonSeven » 14 gen 2017, 17:39

Massimo ha scritto:Sarei voluto andare a vederli, ma ho un concomitante impegno sportivo in prima persona
Corsa di orientamento? :dirol:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Massimo » 14 gen 2017, 18:41

RonSeven ha scritto:Corsa di orientamento? :dirol:
Tennis-tavolo

Bianconero#19
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 15 gen 2017, 11:08

Sarò presente pure io, speriamo di vedere uno spettacolo migliore delle ultime partite che si son viste alla Resega e di una vittoria dei nostri giovani...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da Lord Burg » 15 gen 2017, 14:53

Müller in porta, Romanenghi e Riva in prima linea.

Ricordo che la partita inizia tra poco più di mezz'ora, alle 14:30!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp

Messaggio da nylanderfan » 15 gen 2017, 15:43

Fai la radiocronaca. :)
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato