Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da glen93 » 15 gen 2017, 20:26

Anche io mi sono divertito, bello vedere così tanti giovani quasi tutti ticinesi giocare anche bene a hockey, comunque ragazzi ma in tribuna fa sempre così freddo? Io in curva ston in felpa

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da crosscheck » 15 gen 2017, 20:32

glen93 ha scritto:Anche io mi sono divertito, bello vedere così tanti giovani quasi tutti ticinesi giocare anche bene a hockey, comunque ragazzi ma in tribuna fa sempre così freddo? Io in curva ston in felpa
Più vicino al ghiaccio sei più freddo fa. Io p.es ho la tessera nell'ultima fila del primo anello (la più lontana dal ghiaccio), mentre un mio amico ce l'ha in 5 fila. Quando vado da lui mi accorgo che fa qualche grado in meno.

falko
Messaggi: 2185
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da falko » 15 gen 2017, 20:32

Veramente una bella partita mi sono divertito anch'io. Buona uscita dal terzo difensivo e diretti sulla porta. Si vede che hanno degli schemi. Mi è piaciuta anche l'attitudine di lottare su ogni disco e gli attaccanti che aiutano tanto i difensori. Cose che da noi non si vedono più.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 15 gen 2017, 20:44

glen93 ha scritto:Anche io mi sono divertito, bello vedere così tanti giovani quasi tutti ticinesi giocare anche bene a hockey, comunque ragazzi ma in tribuna fa sempre così freddo? Io in curva ston in felpa
No no glen, l'ho pensato anche io, non ce la facevo quasi più :D . Infatti, oggi si gelava veramente! Il fatto è che a volte tenevano aperta la porta gialla d'entrata (di solito è sempre chiusa) e quindi entrava un sacco di freddo. Era molto più freddo oggi durante la giornata che nelle scorse sere. ;)

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da glen93 » 15 gen 2017, 21:06

Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:Anche io mi sono divertito, bello vedere così tanti giovani quasi tutti ticinesi giocare anche bene a hockey, comunque ragazzi ma in tribuna fa sempre così freddo? Io in curva ston in felpa
No no glen, l'ho pensato anche io, non ce la facevo quasi più :D . Infatti, oggi si gelava veramente! Il fatto è che a volte tenevano aperta la porta gialla d'entrata (di solito è sempre chiusa) e quindi entrava un sacco di freddo. Era molto più freddo oggi durante la giornata che nelle scorse sere. ;)
si veramente freddo, puo darsi che era perche hanno lasciato la porta aperta, io ero nel secondo anello su incima incima ma mi saltavano via i piedi

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lightning » 15 gen 2017, 21:12

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:Anche io mi sono divertito, bello vedere così tanti giovani quasi tutti ticinesi giocare anche bene a hockey, comunque ragazzi ma in tribuna fa sempre così freddo? Io in curva ston in felpa
No no glen, l'ho pensato anche io, non ce la facevo quasi più :D . Infatti, oggi si gelava veramente! Il fatto è che a volte tenevano aperta la porta gialla d'entrata (di solito è sempre chiusa) e quindi entrava un sacco di freddo. Era molto più freddo oggi durante la giornata che nelle scorse sere. ;)
si veramente freddo, puo darsi che era perche hanno lasciato la porta aperta, io ero nel secondo anello su incima incima ma mi saltavano via i piedi
Si te lo assicuro, io vado sempre in tribuna nel 1o anello e non ho mai avuto così tanto freddo come oggi, credimi. ;) A parte il fatto che la giornata di oggi è stata da freddo glaciale, solitamente in tribuna si sta bene.

Bianconero#19
Messaggi: 2682
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Bianconero#19 » 16 gen 2017, 9:22

Bella partita, mi son divertito di più a vedere i Rockets che nell'ultimo mese il Lugano.....cercano di giocare, hanno la loro idea di gioco...
Devo dire che mi è piaciuto Mueller, ha parato bene...forse un paio di rebound di troppo ma ci sta...Ho visto tanto impegno da parte dei ragazzi...han portato a casa una bella vittoria, sofferta anche, perchè il Visp di pressione ne ha fatta....come ha detto qualcuno pure a me Hrabec mi ha impressionato per il pattinaggio...
Riva spero che l'anno prossimo lo portiamo in prima squadra...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 15 gennaio: HCB Ticino Rockets - EHC Visp 3:2

Messaggio da Lord Burg » 16 gen 2017, 18:25

Qua c'è un video in cui si sfuggita si riescono a vedere i primi due gol (Dal Pian e Riva).

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Rockets- ... 80706.html

Bloccato