Élite U17 e U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Elite A

Messaggio da Thor41 » 29 mar 2018, 11:17

Hirschi. Sicuro.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elite A

Messaggio da Lord Burg » 29 mar 2018, 11:34

In effetti di sicuro non sarebbe una sorpresa... Però se così fosse, avrebbero potuto annunciare tutto in un comunicato, quindi ho ancora la speranza che non sarà lui. Difatti spero che per gli elite si prenda un coach con più esperienza. Già Pargätzi in una sola stagione era passato dai Mini Top agli Elite (passando anche per i Novizi).

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Elite A

Messaggio da Grog » 4 apr 2018, 13:11

Lord Burg ha scritto:In effetti di sicuro non sarebbe una sorpresa... Però se così fosse, avrebbero potuto annunciare tutto in un comunicato, quindi ho ancora la speranza che non sarà lui. Difatti spero che per gli elite si prenda un coach con più esperienza. Già Pargätzi in una sola stagione era passato dai Mini Top agli Elite (passando anche per i Novizi).
Arriverà un finlandese mi sa. Silander ha buoni contatti.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elite A

Messaggio da Lord Burg » 14 mag 2018, 12:02

Novità per quanto riguarda gli Elite.

Oltre al già discusso arrivo di Colomb (da vedere quante partite giocherà effettivamente con gli Elite... Penso che sarà più spesso in pista coi Rockets), c’è da segnalare anche l’arrivo di Nicoló Ugazzi e Marc Camichel.

Ugazzi, difensore classe ‘01, arriva dall’ambri. Lo reputo un ottimo colpo, dopo i gemelli Neuenschwander è forse il miglior giocatore degli Elite dell’ambri, l’unico che viene considerato dalle Nazionali giovanili. Se cresce ancora un po’, può diventare interessante anche per la prima squadra tra un paio di anni.
https://www.eliteprospects.com/player/4 ... olo-ugazzi

Marc Camichel, attaccante classe ‘99, arriva dal St. Moritz. Aveva già giocato con noi alcune partite in occasione del torneo a cui abbiamo partecipato durante la paura olimpica.
Difficile inquadrare il suo potenziale, visto che non ha mai giocato nella categoria più alta di novizi e Elite e quindi è difficile paragonare i suoi numeri.
https://www.eliteprospects.com/player/4 ... c-camichel

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Elite A

Messaggio da Bianconero#19 » 14 mag 2018, 13:12

Camichel potrebbe essere una scomessa, se dovesse far bene negli elite e poi ai rockets chissà...

Visto che ci son novità sui giocatori alla fine han anche scelto il coach?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elite A

Messaggio da Lord Burg » 14 mag 2018, 13:19

No, ancora niente... Il bello è che nel comunicato di 1 mese e mezzo fa parlavano di “prossimamente” :crazy: :D

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Elite A

Messaggio da Bianconero#19 » 15 mag 2018, 8:02

Lord sai qualcosa del trasferimento del ragazzo preso dai cugini? Su HSHS leggevo una discussione tra un paio di utenti..uno non sarebbe contento che è venuto a Lugano..che "rubiamo" giocatori e pensa che il nuovo ruolo di Reuille possa favorere il Lugano...bah...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elite A

Messaggio da Lord Burg » 15 mag 2018, 8:37

Si ho letto anche io quella discussione... :wacko:
Io non so niente, ma quella di Reuille mi sembra una cazzata enorme :crazy:
Penso che lo scenario più probabile sia che il trasferimento è dovuto agli studi e alla comodità.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Elite A

Messaggio da Bianconero#19 » 15 mag 2018, 8:43

Lord Burg ha scritto:Si ho letto anche io quella discussione... :wacko:
Io non so niente, ma quella di Reuille mi sembra una cazzata enorme :crazy:
Penso che lo scenario più probabile sia che il trasferimento è dovuto agli studi e alla comodità.
Su Seba concordo...
sul giocatore lo studio può essere... ma poi comunque non mi sembra il primo che in tutti questi anni da Ambrì venga a Lugano... o che capita viceversa...bah...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Elite A

Messaggio da nylanderfan » 15 mag 2018, 9:26

Ma Reuille dei Rockets si occupa del Marketing, cosa c'entra con la gestione della prima squadra?
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi