Situazione finanziaria

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Situazione finanziaria

Messaggio da Stratif » 23 giu 2011, 8:16

non potevo andare alla assemblea ieri, perciò ho letto le ciffre solo oggi:

un passivo di CHF 340 549 in una stagione e un deficit di CHF 2 332 051 son ciffre preoccupanti!

Tutti chiediamo i trasferimenti fortissimi, non siamo daccordo con cambiamenti alla politicha dei prezzi ma alla fine aspettiamo di poter lottare per il titolo..

Si deve cambiare qualcosa da noi tutti: Tifosi, sponsor, Club e SA.... - spero fortemente che si trova una soluzione. Io non ce l'ho.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da rommens7 » 23 giu 2011, 14:32

Non saprei, non bisognerebbe fare un paragone con i vari debiti delle altre squadre prima di dire che sono cifre preoccupanti? (comunque i 2 mio. e passa sono il debito e non il deficit ;) )
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da nylanderfan » 23 giu 2011, 16:57

Il passivo lo copre il Geo. Finchè c'è lui perchè preoccuparci?
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da AléLugano » 24 giu 2011, 13:04

Stratif ha scritto: Tutti chiediamo i trasferimenti fortissimi, non siamo daccordo con cambiamenti alla politicha dei prezzi ma alla fine aspettiamo di poter lottare per il titolo..

Si deve cambiare qualcosa da noi tutti: Tifosi, sponsor, Club e SA.... - spero fortemente che si trova una soluzione. Io non ce l'ho.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
STRAQUOTO! Tutti devono fare la loro parte. Un tifoso nel suo piccolo può abbonarsi, é quello che farò, e spero che lo facciano molti di noi. Poi non si parla solo di soldi secondo me.. fuori l'orgoglio, fuori l'amore e la passione per questa squadra, nel bene e nel male!! :viking:
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da Swissfan » 24 lug 2011, 23:25

nylanderfan ha scritto:Il passivo lo copre il Geo. Finchè c'è lui perchè preoccuparci?
Magari se non ci fosse del passivo il Geo coprirebbe...un mega acquisto in più! ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: Situazione finanziaria

Messaggio da erich » 25 lug 2011, 8:44

e poi non possiam sempre pretendere che il Geo copra sempre il deficit,normale che dopo non possiamo avere una squadra competitiva, se cio che da al HCL finisce per coprire il deficit stagionale... urgono altri modi per aver piu soldi, e qua come detto da molti, anche i tifosi devono fare la loro parte

Rispondi