VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da Swissfan » 16 ott 2011, 1:22

Peter66 ha scritto:
Swissfan ha scritto:Qualcuno sa se su my2p2 c'è ancora SUI99 che fa le dirette in stream del campionato svizzero?
Purtroppo non funzia piu' per la rabbia di amici bianconeri che vivono in Thailandia......
Peccato :(
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

11Crusco11
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 ott 2011, 15:28

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da 11Crusco11 » 16 ott 2011, 13:46

..purtroppo non ho la parabola..a casa sono l'unico ad interessarsi dello sport..speravo nel mondo di internet..una curiosità..potete dirmi se lo streaming della Rai è disponibile anche da voi in Svizzera?..mi dispiace che non ci sia la stessa possibilità da parte della Rsi anche per chi è all'estero (svizzero italiano o italiano che sia)..

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da Canucks 1945 » 16 ott 2011, 23:16

Grande 11Crusco11 questo significa che il Lugano dovrebbe muoversi anche sul territorio Italiano. Io mi trovo nella sua stessa Situazione solo che ho la fortuna di venire a Lugano per le partite e vedere i Servizi TV in Lingua Tedesca :!:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da Swissfan » 16 ott 2011, 23:22

11Crusco11 ha scritto:..purtroppo non ho la parabola..a casa sono l'unico ad interessarsi dello sport..speravo nel mondo di internet..una curiosità..potete dirmi se lo streaming della Rai è disponibile anche da voi in Svizzera?..mi dispiace che non ci sia la stessa possibilità da parte della Rsi anche per chi è all'estero (svizzero italiano o italiano che sia)..
Le dirette dei canali italiani sono bloccate, il resto dovrebbe funzionare.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da Canucks 1945 » 17 ott 2011, 0:01

nylanderfan ha scritto:ma no figurati...di logorroico che conosco sul forum ci sono solo il Gio e Nick25 :D
non farti problemi a chiedere, molte cose noi le diamo per scontate ma per una persona che si avvicina per la prima volta a questo sport c'è molto da imparare in effetti ;)
Ahahhahahhahaha Zitto tu che 1 Porti sf... altro che il Giazzy poi hai dato dei gelatai i Canucks che poi sono arrivati in Finale e poi dopo a momenti ti vendi agli ZSC per Nylander :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wacko:
Diciamo che mi fermo qui visto che sei il Nonno del Forum :tease: :tease:

11Crusco11
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 ott 2011, 15:28

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da 11Crusco11 » 17 ott 2011, 13:07

Purtroppo in Italia c'è la ''dittatura calcistica''..già se segui il campionato italiano di A1 di basket o di volley sei mezzo sfigato..dalle mie parti,dove il ghiaccio lo trovi al massimo nei freezer o se capita quando scende il cotone..ops..neve,parlare di hockey è da super sfigati..ieri discutevo con un mio amico (tifoso della Lazio..lui che è lucano come me..LAZIO e BASILICATA: due mondi completamente diversi) e,quando gli ho spiegato che la mia attenzione si allargava su altri orizzonti sportivi meno conosciuti ma sani tra cui l'hockey su ghiaccio svizzero,ridendomi in faccia mi ha detto ''MA CHE SPORT DI ***** SEGUI''..qui non abbiamo alternative serie al calcio..trasmissione sportive che relegano ciò che non è calcio a spazi di scarsi 10 minuti (tutte insieme eh)..in Svizzera avete sana alternativa tra hockey e calcio..in questo senso vorrei sentirmi anche io rossocrociato per poter vivere le due passioni in modo equo e senza ''recriminazioni'' di una contro l'altra..

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da McFra » 17 ott 2011, 13:20

L'hockey è lo sport più bello al mondo (per me).

In italia solo calcio e basta, incredibile...dovreste allargare gli orizzonti.

Comunque non so se ti è stato detto ma sul sito della lega puoi vedere tutti i goal ecc...


http://www.swiss-icehockey.ch/SIH/de/index.php

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da nylanderfan » 17 ott 2011, 13:47

Dalle nostre parti è il contrario. Se uno ti dice che segue il calcio tu di solito gli rispondi: "quella merda di sport?" :D
from Bure to Boeser

Immagine

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da Peterone Andersson » 17 ott 2011, 14:13

nylanderfan ha scritto:Dalle nostre parti è il contrario. Se uno ti dice che segue il calcio tu di solito gli rispondi: "quella merda di sport?" :D
c'è anche chi le segue entrambe (come me...) però una cosa è sicura: mi è capitato un paio di volte di essere a cornaredo (tipo alle 17.00) per poi spostarmi alla Resega (19.45). Incredibile la differenza di velocità, dinamismo... due cose davvero completamente diverse... alla fine sei mezzo sconvolto ;-)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: VISIONE PARTITE HCL IN ITALIA

Messaggio da nylanderfan » 17 ott 2011, 14:18

Un pò la stessa differenza che c'è nel vedere una partita di tennis e una di curling. :lool:
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi