Swissfan ha scritto:Secondo me il punto di svolta è stato contro il Rapperswill, quella sconfitta così rocambolesca ha fatto ripiombare la squadra nella mediocrità, poteva essere un WE da 6 punti, si vede proprio che mentalmente sono distrutti. Io continuo a pensare appunto che sia un problema mentale e di sovravvalutazione generale dei giocatori (anche di loro stessi e verso i loro compagni), quindi se cambieranno spero che troveranno qualcuno che sia in grado di svolgere un grande lavoro per risolvere questi problemi. E non è facile. Altrimenti ho paura che l'anno prossimo saremo ancora qui a parlare delle stesse cose.
Abbiamo ben 9 giocatori in squadra, hops 8 che hanno vissuto il periodo "magico" da settembre 2006 a novembre 2007 ed fine stagione 2009, dove vigeva l'hockey emozioni ovvero vai in pista gioca col cuore, con carattere e con i coglioni e vedrai che tutto andrà bene, finita la partita andiamo a mangiarci la pizza e divertirci, intanto domani ci aspetta il solito allenamento soft. Sei adulto e professionista, in pista ci vai tu e sai cosa devi fare, conto su di te. Se non sai cosa fare, prendi spunto dai "leader". Il tuo papà emh..coach.
Ora, per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di professionisti e di un allenatore che sappia trattare con rispetto ma con distacco i giocatori. Che non sia il loro amico, ed ex-collega di squadra. PB non e' la persona giusta.
