Lo spero anche io altrimenti ci fracassi i maroni per un altro anno.......cimice77 ha scritto:Spero che ora nn si opti per Shedden o Kossmann!
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Bykov sarebbe clamoroso. Ad interim propongo Reuille come allenatore-giocatore 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Siamo una squadra fallimentare, sotto ogni aspetto. Dovrebbero vergognarsi della pochezza portata avanti negli ultimi 9 anni. Nullità.
Assolutamente. Soprattutto non Kossmann!!cimice77 ha scritto:Spero che ora nn si opti per Shedden o Kossmann!
Su Shedden anche io ero contro, ma Grog mi ha parzialmente convinto del contrario.
Secondo te cimice quale sarebbe la scelta ideale per la nostra squadra?
Jalonen lo avevo segnalato la settimana scorsa....ma è buono? Nyla quando ti senti le cose.......nylanderfan ha scritto:Arriva Jalonen, me lo sento.
Anche io ho la sensazione Jalonen. Vuole allenare in CH, è finlandese e noi abbiamo dentro gli scandinavi, forse la sua idea si avvicina più di quella di altri allenatori alla nostra tipologia di squadra (è solo una mia sensazione, ripeto).
- nylanderfan
Buono è buono. Come sempre bisogna vedere se si adatta alla realtà Svizzera.wyoming ha scritto:Jalonen lo avevo segnalato la settimana scorsa....ma è buono? Nyla quando ti senti le cose.......nylanderfan ha scritto:Arriva Jalonen, me lo sento.non lo so......
Se arriva ci porta però un finnico con i controcosi.
from Bure to Boeser

Chi dei due?nylanderfan ha scritto:Arriva Jalonen, me lo sento.
Jukka dal 2016 allenerà lo Jokerit ed ora allena la nazionale giovanile
Kari allena la nazionale maggiore.
Non me lo aspettavo! Soprattutto per Andersson!
Però peccato, ci credevo a questo progetto.. ora siamo ritornati la squadra barzelletta degli ultimi anni...
Però peccato, ci credevo a questo progetto.. ora siamo ritornati la squadra barzelletta degli ultimi anni...