Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Nuovo allenatore
Ha ha, tutti lo vogliono !!! Ma quale dei due c… o p…. ??
Piano però conosco alcune di queste persone e sono migliori di tanta gente normodotata, va bene esser delusi pure arrabbiati ma piano coi termini,crosscheck ha scritto:dovrà avere la pazienza che si ha con persone mentalmente disabili.
Ultima modifica di ciccio33 il 23 ott 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
C... Head coach, P... Assistente 
-
crosscheck
..io ho un nipote con la sindrome di down, quindi so che per esperienza ci vuole tanta tanta pazienza. Non era per offendere i disabili, era per dire che ci vuole più pazienza del normale.ciccio33 ha scritto:Piano però conosco alcune di queste persone e sono migliori di tanta gente normodotata, va bene esser delusi pure arrabbiati ma piano coi termini,crosscheck ha scritto:dovrà avere la pazienza che si ha con persone mentalmente disabili.
-
crosscheck
Thor41 ha scritto:C... Head coach, P... Assistente
Ok allora siamo in chiaro !!
crosscheck ha scritto:..io ho un nipote con la sindrome di down, quindi so che per esperienza ci vuole tanta tanta pazienza. Non era per offendere i disabili, era per dire che ci vuole più pazienza del normale.ciccio33 ha scritto:Piano però conosco alcune di queste persone e sono migliori di tanta gente normodotata, va bene esser delusi pure arrabbiati ma piano coi termini,crosscheck ha scritto:dovrà avere la pazienza che si ha con persone mentalmente disabili.
Ok ma cerca di fare altri paragoni...
-
crosscheck
…posso allora dire che ci vuole la pazienza che bisogna avere con un cane sordo e cieco al quale si vuole insegnare ad obbedire. 
mamma mia ma chi sarà quel pazzo che acceta la nostra panchina? ce ne vuole di coraggio
-
crosscheck
…perché? Pagarti ti pagano, il pubblico nemmeno ti fischia, e se perdi va bene comunque. A sto punto quasi quasi vado io.glen93 ha scritto:mamma mia ma chi sarà quel pazzo che acceta la nostra panchina? ce ne vuole di coraggio
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Invece è verissimo l'esatto contrario: un allenatore che arriva a Lugano non ha più nessuna pressione, visto che 20 prima di lui hanno fallito. Inoltre viene pagato lautamente, visto che la società butta i soldi nel cesso.glen93 ha scritto:mamma mia ma chi sarà quel pazzo che acceta la nostra panchina? ce ne vuole di coraggio
Meglio di così...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.