esatto nulla di più facile, se vinci ogni tanto una partita sono tutti contenti.Mr. Hockey ha scritto:Invece è verissimo l'esatto contrario: un allenatore che arriva a Lugano non ha più nessuna pressione, visto che 20 prima di lui hanno fallito. Inoltre viene pagato lautamente, visto che la società butta i soldi nel cesso.glen93 ha scritto:mamma mia ma chi sarà quel pazzo che acceta la nostra panchina? ce ne vuole di coraggio
Meglio di così...
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Nuovo allenatore
mi candido pure io allora, tanto non vedo come le cos possano cambiare
-
crosscheck
posso venire anch'io ? Sto costruendo casa, due soldini in più mi farebbero comodo !!!glen93 ha scritto:mi candido pure io allora, tanto non vedo come le cos possano cambiare
pensandoci bene non sarebbe una buona idea, perche io altro che il bastone e la caroto uso con questi, li prendo a clavate in tetsta, non riuscirei mai
-
crosscheck
…ha ha picc e mazzot e se non basta anche la livera !!!glen93 ha scritto:pensandoci bene non sarebbe una buona idea, perche io altro che il bastone e la caroto uso con questi, li prendo a clavate in tetsta, non riuscirei mai
Forse dovremmo pensare al nuovo-nuovo allenatore. 
"Non può piovere per sempre.."
-
crosscheck
ha ha fantastica questa, sei riuscito a strapparmi un sorriso.AléLugano ha scritto:Forse dovremmo pensare al nuovo-nuovo allenatore.
Che nuovo allenatore. Qua bisogna di nuovo ripartire da 0. Tenere quei 10 giocatori e tutto il resto cambiare. Rinnovare??? Ma chi cazzo vi vuole rinnovare il contratto. Solo giovani e fa niente se soffriremo. Preferisco soffrire perchè siamo giovani che soffrire perchè siamo delle amebe.
-
crosscheck
Giusto sono con te, anch'io preferisco soffrire perché non c'è la qualità piuttosto che perché non c'è il coraggio di affrontare le sfide.snakebill ha scritto:Che nuovo allenatore. Qua bisogna di nuovo ripartire da 0. Tenere quei 10 giocatori e tutto il resto cambiare. Rinnovare??? Ma chi cazzo vi vuole rinnovare il contratto. Solo giovani e fa niente se soffriremo. Preferisco soffrire perchè siamo giovani che soffrire perchè siamo delle amebe.
Sembra che Gustafsson sia ormai prossimo all accordo.
Bene direi
Bene direi