Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Ma cos'è questa storia che oggi pomeriggio Gustafsson ammette di essere stato vicino ma che rammaricato ammette che purtroppo non sarà lui l'allenatore e ora é uscita la notizia che dovrebbe essere veramente prossimo alla firma?!? Ma che cavolo sta succedendo anche lì...
-
crosscheck
Se è veramente così, è già partita male anche questa.Lightning ha scritto:Ma cos'è questa storia che oggi pomeriggio Gustafsson ammette di essere stato vicino ma che rammaricato ammette che purtroppo non sarà lui l'allenatore e ora é uscita la notizia che dovrebbe essere veramente prossimo alla firma?!? Ma che cavolo sta succedendo anche lì...
Credo comunque che nonostante il portale sia quello che sia, se effettivamente hanno riportato questa notizia significa che qualcosa c'é davvero sotto.
Che poi Gustafsson....conoscenza dell'hockey svizzero relativa A parte un anno a Zurigo dove era stato licenziato per essersi fatto eliminare dal Kloten nei quarti ha allenato solo in B.....
Eh già perche se sei assistente della nazionale nn conosci l hockey svizzero....
crosscheck ha scritto:…posso allora dire che ci vuole la pazienza che bisogna avere con un cane sordo e cieco al quale si vuole insegnare ad obbedire.
- nylanderfan
Oggi o domani l'annuncio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Domani. Nessuno dei nomi fatti fin'ora.nylanderfan ha scritto:Oggi o domani l'annuncio.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...