Ma per piasee...AléLugano ha scritto:Ora spero solo che non venga nemmeno lontanamente preso in considerazione SP..
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
È possibile che il nostro nuovo allenatore sarà Peltonen? C'é qualcun altro che ha sentito questa voce? (non sto scherzando ragazzi, non so nemmeno se abbia già allenato).
- Jean Valjean
Sentito pure io....Lightning ha scritto:È possibile che il nostro nuovo allenatore sarà Peltonen? C'é qualcun altro che ha sentito questa voce? (non sto scherzando ragazzi, non so nemmeno se abbia già allenato).
Sic....
Lord Burg ha scritto:Vedrete che arriverà Ville Peltonen, ovvero Patrick Fischer 2 la vendetta!
No a parte gli scherzi, spero che la dirigenza abbia imparato qualcosa e prenda un coach esperto.
Porca vacca, e io che l'avevo detto come scherzo qualche giorno fa!!!!!!!
No ma porca troia non è possibile se dovesse essere vero, cazzo ma non l'hanno ancora capita, dopo Bozon, Fischer, ecc, che prendere ex-giocatori alle prime armi come allenatore non serve a un cazzo???
No davvero, se dovesse essere vero io scoppio.
Ho appena letto anche io, c'è addirittura chi lo da per cosa fatta!
In effetti qualche anno fa disse che sarebbe venuto ad allenare a Lugano se avesse avuto la possibilità..
In effetti qualche anno fa disse che sarebbe venuto ad allenare a Lugano se avesse avuto la possibilità..
"Non può piovere per sempre.."
Io lo prenderei come DS
No ma davvero, sembra una barzelletta. Dirigenza semplicemente ridicola e basta, non ci sono altre parole.
Ma infatti rimarrei a bocca aperta pure io (ma non dalla gioia), in quel caso continueremmo a fare esperimenti!... Come se ce lo potessimo permettere in questa situazione critica e visti come sono andati i precedenti. Io vorrei proprio un allenatore di esperienze che lo vedano come uno da seguire e che ha avuto successo, che sappia farsi rispettare dai giocatori (senza dover necessariamente urlare a destra ed a sinistra) e che abbia già vissuto in passato certe vicende e che quindi sappia uscire da situazioni difficili.
Ieri dopo la partita, io ho sentito da una persona che era praticamente ufficiale, doveva solo firmare...AléLugano ha scritto:Ho appena letto anche io, c'è addirittura chi lo da per cosa fatta!