Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Si in questo caso ispirerebbe molto anche a me la coppia Jalonen-Peltonen con il primo allenatore. Sarebbe tutta un'altra questione molto molto più sensata.
- nylanderfan
No è ancora l'allenatore. Nulla gli vieta comunque di fare il doppio incarico.AléLugano ha scritto:Liberare da cosa? È stato rimpiazzato come Head coach della nazionale quest'anno se non sbaglio..Lord Burg ha scritto:Perché mi sa che è impossibile liberare Jalonen già quest'anno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Dubito che voglia fare le due cose, anche da parte nostra credo si preferirebbe averlo a tempo pieno. A questo punto speriamo che non arrivi Peltonen.
"Non può piovere per sempre.."
Inizio ad avere qualche timore
- nylanderfan
Potrebbe anche essere che la Finlandia abbia già il sostituto pronto. Se noi abbiamo ricevuto 60 offerte mi immagino che loro non abbiano problemi a trovare un sostituto.
from Bure to Boeser

Raga rassegniamoci, molto probabilmente sarà Peltonen... E mi sa che Jalonen non c'entra nulla..,
Che circo, che dirigenza... Che tristezza, non è veramente possibile.
Comunque finché non sarà ufficiale continuerò a sperare con tutte le mie forze che questo scenario non si avvererà...
Che circo, che dirigenza... Che tristezza, non è veramente possibile.
Comunque finché non sarà ufficiale continuerò a sperare con tutte le mie forze che questo scenario non si avvererà...
-
crosscheck
…se prendiamo Peltonen, oltre che a riportare la tessera, porta anche una bomba a mano in società. Vorrebbe dire che dagli errori passati non abbiamo proprio capito NULLA !!
- nylanderfan
Ma mi sembra troppo una pagliacciata. Dai non è nemmeno lontanamente possibile pensarlo, non dopo i nostri precedenti.
from Bure to Boeser

Lo pensiamo tutti Nyla, eppure...
Boh, non ci resta che sperare...
Boh, non ci resta che sperare...
"tutte le decisioni vengono prese insieme: io, cda, habis, staff.."
Dubito FORTEMENTE che un eventuale ingaggio di Peltonen sia frutto di un dialogo all'interno della società. Dietro può esserci solo una persona...
Dubito FORTEMENTE che un eventuale ingaggio di Peltonen sia frutto di un dialogo all'interno della società. Dietro può esserci solo una persona...
"Non può piovere per sempre.."