A parte che ste voci trovano il tempo che trovano. Se c'è una cosa in cui il DS è bravo è nei depistaggi di mercato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Nuovo allenatore
from Bure to Boeser

Si appunto. Se dovesse arrivare, non voglio neanche sentire mezza critica al Roland. Le critiche se le dovrebbe beccare poi qualcun altro...
e continuare con quello attuale fino alla pausa per poi decidere con calma?
se dovessero vincere le prossime due partite cosa non utopica il problema allenatore
potrebbe ,essere superato. Vero che nella pausa questo allenatore sarà con la U20,
se dovessero vincere le prossime due partite cosa non utopica il problema allenatore
potrebbe ,essere superato. Vero che nella pausa questo allenatore sarà con la U20,
Peltonen capitano della nazionale finlandese bronzo ai mondiali 2008e allenata da shedden ...
Tra l'altro nazionale assurda piena di stars come i koivu e selaenne.
Io dico shedden Head coach, ville assistente
Sent from my YD201 using Tapatalk
Tra l'altro nazionale assurda piena di stars come i koivu e selaenne.
Io dico shedden Head coach, ville assistente
Sent from my YD201 using Tapatalk
E auguriamoci davvero col cuore che sia l'ennesimo dei suoi famosi depistaggi... Altrimenti...per ora é meglio che non mi esprimo. Finché non è ufficiale comunque non voglio crederci. Dai ma nessuno prenderebbe mai una decisione simile dopo tutto quanto successo...No non esiste non sarà così.
- nylanderfan
Mi sembra già più sensata come proposta.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Si appunto. È troppo una follia. Una cosa che in un mondo normale non ha alcun senso. Peltonen vice invece ci sta.Lightning ha scritto:E auguriamoci davvero col cuore che sia l'ennesimo dei suoi famosi depistaggi... Altrimenti...per ora é meglio che non mi esprimo. Finché non è ufficiale comunque non voglio crederci. Dai ma nessuno prenderebbe mai una decisione simile dopo tutto quanto successo...No non esiste non sarà così.
from Bure to Boeser

Johansson,Waltin,Bozon,Andersson, e Fischer, tutti ex giocatori HCL che non hanno terminato la loro esperienza di allenatore in gloria e ora affiora Peltonen. Mi affiora l'idea che le 60 offerte sono frutti di sogni notturni.

Peltonen come assistente......oggi Righetti rientra dalle vacanze e domani al più tardi martedì danno il nome.
- nylanderfan
E il coach?
from Bure to Boeser