Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Non dirmi che il cognome del nuovo head coach comincia anche per una P, seguita da una e... E una l... 
Ultima modifica di ciccio33 il 25 ott 2015, 17:46, modificato 2 volte in totale.
- nylanderfan
Jalonen o Shedden?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Lord Burg ha scritto:L'ho pensato anche io, ho appena visto che l'anno scorso era assistente della nazionale. Ma penso che sia più probabile che Ville venga come Head quest'anno e l'anno prossimo prendiamo Jalonen (e teniamo Peltonen come assistente)... Perché mi sa che è impossibile liberare Jalonen già quest'anno.AléLugano ha scritto:Oppure Peltonen come ass. coach e Jalonen come Head Coach??
Alla fine ci sta se prendiamo Jalonen perché pensiamo che sia la scelta migliore, ma mi gira veramente il cazzo a buttare via quest'anno...
Anzi, leggendo FBN e Affogasanti, la mia ipotesi iniziale potrebbe essere quella giusta.
- nylanderfan
Ma mi sembra un idea balzana. Perderemmo un anno per cosa? Allora tanto varrebbe andare avanti con Wohlwend.
from Bure to Boeser

Ho appena letto che su HSHS che pure un altro ha sentito che è questa l'idea.
- nylanderfan
Se fosse così l'avrebbero già annunciato.
Spero che il ritardo sia dovuto dal fatto che stanno cercando di liberare Jalonen.
Spero che il ritardo sia dovuto dal fatto che stanno cercando di liberare Jalonen.
from Bure to Boeser

Il ritardo mi sa che è dovuto semplicemente al fatto che Righetti è in vacanza 
Da quello che ho letto non mi ricordo più dove dovrebbe tornare oggi. Quindi forse domani l'annuncio.
PS: scusa Wyoming, ho appena visto che l'avevi scritto tu!

Da quello che ho letto non mi ricordo più dove dovrebbe tornare oggi. Quindi forse domani l'annuncio.
PS: scusa Wyoming, ho appena visto che l'avevi scritto tu!