Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Comunque meglio che non vi dico che ho sentito qualcosa pure su Nummy........ :D
Questione di tempo, primo o poi chiameranno pure lui, probabilmente nel momento e con il ruolo sbagliato...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Stai scherzando?
Su Nummy?

So che sembra, ma purtroppo no...... Comunque non come Head, almeno quello....

Vabbè, stiamo a vedere....

Che poi per finire sarà Shedden che era stato il primo nome che era venuto in mente a tutti...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Parrucchiere ufficiale per la prima squadra, e anche in questo caso con Martensson ci sarà poco da fare.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
Su Nummy?

Che poi per finire sarà Shedden che era stato il primo nome che era venuto in mente a tutti...
No scusa mi riferivo a wyoming con la storia di Wilson quale preparatore atletico.
Capperi quand'era a Lugano era sempre fuori per problemi muscolari... :?
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ieri a sport non stop RH ha detto che questa settimana fanno i colloqui coi candidati ed entro fine settimana si decide chi sarà il nuovo coach...magari cercano di convincere volto a finire la stagione ;-)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:
Su Nummy?

Nummy allenatore/giocatore? ;)

Credo che a sto punto dopo il mezzo i farto preso con Ville, shedden farebbe l'unanimità anche sul forum ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tutti a cantare Shedden alè :D :D
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dzurilla ha scritto:Mi sembra un po' lunga (ed incomprensibile) l'attesa prima di comunicare il nuovo allenatore...

Questa settimana sarebbe stata l'ideale per iniziare con allenamenti e con la partitella di coppa con il rappi vi era la possibilità di fare esperimenti...
Ogni giorno perso significa ritardo nell'applicazione di quelle che saranno le idee del nuovo allenatore :diablo: :diablo: :diablo:

Con tutto il rispetto per Wohlwend (che sia detto, ha dimostrato idee chiare e palle grosse COSI con la formazione schierata nel derby) stiamo perdendo tempo prezioso.

A QUANDO IL COMUNICATO??????????? ROLAND SVEGLIA!!!
Nello specifico la fretta rischia di portare ad un'altra decisione di cui ci pentiremo presto.
Prendiamoci i giorni che servono e scegliamo bene (che poi a dirla tutta le opzioni buone sembrano poche ;) )

Il tempo per radrizzare la stagione c'è.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Belli gli interventi ma mi sa che si sta degenerando un po' nell'attesa! In senso positivo naturalmente, siamo tutti tifosi nel bene e nel male... :dirol: :good: :D

Mi permetto di fare però alcune considerazioni:
Di vecchie glorie a Lugano ne abbiamo rovinate abbastanza quindi i vari Nummy e Peltonen se ne stiano laddove stanno (senza naturalmente nulla togliere a loro, anzi!); la fretta in questi casi non giova a nessuno, tantomeno a una squadra che è in crisi di identità ed è in attesa di un allenatore che dovrebbe cambiarne la natura e la sorte; di errori in passato anche su questo aspetto se ne sono fatti e rifatti senza imparare da essi.

Detto ciò, a mio modo, ci vorrebbe un allenatore che ben conosce l'hockey svizzero con un certo carattere in grado di gestire i nostri "particolari" giocatori....; di allenatori liberi in grado di far questo non ve ne sono molti sul mercato e se poi in più ci mettiamo le parole di RH sui dettagli contrattuali riguardanti il nuovo pupillo, beh... il tutto si riduce a nulla; nulla tranne DS e SB.... affaire a suivre.... :bomb: e questo in considerazione del fatto che un certo Gustafsson e Kossman ormai non sono più disponibili...
Semper fidelis!
Thor41

Nuovo allenatore

Messaggio da Thor41 »

Oltre a Shedden non vedo un altro uomo su cui puntare, credo anche che a livello di conoscenze ne abbia parecchie e avendo lavorato in Svizzera per più anni sa cosa serve per fare bene. In più non dimentichiamoci che ha saputo valorizzare molti giovani.

Dopo quella che abbiamo solo europei in squadra e non ci vuole un allenatore nordamericano è in parte una scusa, gente come McSorley, Huras e lo stesso Shedden hanno lavorato con tutte le culture, un buon allenatore sa lavorare bene anche con un australiano.

Scegliendo lui sarebbe anche una bella mossa per il mercato futuro, svizzero e straniero.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi