@p_dellavalle: Procedure aperte contro Hofmann e Hirschi. Una giornata di squalifica sicura poi si vedrà... #HCLugano
http://www.ticinonews.ch/sport/259217/a ... -e-hofmann
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Ridicolo cosa? Le cariche c'erano tutte. Tra l'altro Hollenstein credo che starà fuori un bel pò, ieri barcollava visibilmente con la testa che andava per conto suo. Von Gunten non ha più giocato nemmeno lui.
from Bure to Boeser

Mi sa che tutti e due riceveranno delle squalifiche, e temo che quella di Hofmann possa pure essere abbastanza pesante. È entrato da dietro in velocità, su un avversario alla balaustra che non poteva vederlo, e ha pure saltato...
- nylanderfan
Ecco anche la conferma ufficiale del club:
@OfficialHCL: Hirschi e Hofmann, sospesi in via supercautelare dal Giudice Unico, non potranno giocare venerdì a Friborgo #ufb
@OfficialHCL: Hirschi e Hofmann, sospesi in via supercautelare dal Giudice Unico, non potranno giocare venerdì a Friborgo #ufb
È la prima partita che Stevie salta non per infortunio 
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
c`è scritto che il lugano puo fare ricorso entro domani alle 9, ma facendo ricorso cosa cambia?? potrebbero lo stesso giocare venerdi?? La carica di hoffman era abbastanza cattiva, e anche stupida perche l ha fatta in attacco, mentre quella di hirschi non credo meriti piu giornate di squalifica
ciccio33 ha scritto:A me pare giusto, le cariche c'erano.
quoto...anche io sono dell'avviso che le cariche erano entrambe pericolose... alla fatidica distanza di ca.1 metro
dalla balaustra e soprattutto all'altezza della stessa...queste cariche è giusto che siano SEMPRE sanzionate....