Vero, tutti ottimi segnaliSannitz ha scritto:Anche alla fine Klasen e Brunner erano contentissimiMisko ha scritto: Bello vedere Brunner e Hoffmann scherzare durante la premiazione, l'ambiente sembra buono

Moderatore: Thor41
Vero, tutti ottimi segnaliSannitz ha scritto:Anche alla fine Klasen e Brunner erano contentissimiMisko ha scritto: Bello vedere Brunner e Hoffmann scherzare durante la premiazione, l'ambiente sembra buono
Che gufataSunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
Quoto anche io, forse quasi la cosa più bella della serata!Sannitz ha scritto:Anche alla fine Klasen e Brunner erano contentissimiMisko ha scritto: Bello vedere Brunner e Hoffmann scherzare durante la premiazione, l'ambiente sembra buono
Da un suo ingaggio offensivo vinto è nata la rete del pareggio di Bertaggia ed ha realizzato la rete della vittoria, quella del 3-2.Thor41 ha scritto:Stapleton sempre più determinante: ogni cosa che fa sta diventando decisiva e anche a livello difensivo è ottimo!
Onestamente non so esattamente cosa significa sta storia del Gufare, e altrettanto onestamente non ho capito bene cosa intendi.Lord Burg ha scritto:Che gufataSunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
PS: ho quotato apposta solo questa parte del messaggio, perché sono il primo a dire che bisognerebbe fare un turnover, però non perché non mi piace Stapleton o perché mi piace Filppula (anche se mi piace, ma non è questo il punto), ma perché trovo che sia la cosa più giusta da fare con 5 stranieri di questo livello.
In ogni caso non voglio riaprire questo discorso, anche perché i risultati stanno dando ragione a Shedden (anche se penso che vinceremmo anche se alcune partite giocasse Ilari).
Non mi sembrava così complicato....Sunmi ha scritto:Lord Burg ha scritto:Che gufataSunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
Onestamente non so esattamente cosa significa sta storia del Gufare, e altrettanto onestamente non ho capito bene cosa intendi.
Di certo io non ce l'ho con nessuno, cerco di esprimere, purtroppo male, le mie modestissime opinioni.