Non ci voglio credere!!!nylanderfan ha scritto:No. Secondo loro abbiamo fischiato la Gut ad inizio gara.Kenta ha scritto:Abbiamo rubato la partita?nylanderfan ha scritto:Solita polemica inutile di ticinonews.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Gli arbitri hanno penalizzato l'Ambrì?
Il rigore di Pettersson è illegale?
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Pat Bateman
Penosissimo e disonesto tentativo di discreditare i tifosi luganesi. Ticinonews è diventato un puttanaio di scuola blick: solo donne nude e notizie tendenziose e scandalistiche. Penosi.
- nylanderfan
http://www.ticinonews.ch/sport/262341/l ... lla-resegaKenta ha scritto:Non ci voglio credere!!!nylanderfan ha scritto:No. Secondo loro abbiamo fischiato la Gut ad inizio gara.Kenta ha scritto: Abbiamo rubato la partita?
Gli arbitri hanno penalizzato l'Ambrì?
Il rigore di Pettersson è illegale?
from Bure to Boeser

-
formaggino
ha avuto quel che si merita sta leventina. .antipatica e capricciosa
-
Pat Bateman
Ma scusate, forse sono io che invecchio e divento sordo... ma voi avete davvero sentito metà Resega fischiare la Gut? Perché vicino a me si sono sentiti solo applausi. Qualcuno più convinto di altri, ma nessun fischio.
- nylanderfan
Qualche fischietto c'è stato ma messa così sembra quasi che era stata bombardata di fischi.
from Bure to Boeser

Io ho sentito pochi fischi ma anche pochi applausi, in realtà è stata quasi ignorata il che è ancora peggio.
Diciamo che non è che faccia proprio il massimo per risultare simpatica...
Ma lei è piotta no? Secondo ma ha influito questo.
Io ho sentito la Resega applaudire! Forse qualche fischio, ma poca poca poca roba e non certo sufficiente per sparare un titolo del genere.
A me che tenga all'Ambrì o che abbia carattere (perché ha carattere) importa relativamente: valuto quello che fa sulle piste e il coraggio che ha (lanciatevi in una discesa di Coppa del Mondo e poi ditemi). Ormai sparar sulla Gut sembra uno sport: è trendy.
A me che tenga all'Ambrì o che abbia carattere (perché ha carattere) importa relativamente: valuto quello che fa sulle piste e il coraggio che ha (lanciatevi in una discesa di Coppa del Mondo e poi ditemi). Ormai sparar sulla Gut sembra uno sport: è trendy.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!