nylanderfan ha scritto:Io dico invece che hanno un senso e avevo già spiegato perché. Come sempre sarà il ghiaccio a dire se sono state delle scelte felici o meno.
Dire comunque che Hofmann è sprecato in mezzo ai due svedesi mi pare esagerato. A questo punto mettiamo in mezzo a loro Dal Pian che non cambia nulla.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi spieghi perché hanno un senso ? Io in mezzo agli svedesi ci vedo un giocatore fisico e con discrete mani (quindi p.es Lapierre o un Sannitz con mani migliori). Hoffmann e un giocatore veloce con ottime mani che può fare linea a sé, perché bisogna metterlo in una linea che già funziona bene ?
Per giocare con i due svedesi devi avere anche una velocità di pensiero, prima che di gioco, più alta del normale. Credo che per questo si voglia provare Hofmann. Che comunque piccolo non è e non disdegna nemmeno il gioco fisico.
nylanderfan ha scritto:Io dico invece che hanno un senso e avevo già spiegato perché. Come sempre sarà il ghiaccio a dire se sono state delle scelte felici o meno.
Dire comunque che Hofmann è sprecato in mezzo ai due svedesi mi pare esagerato. A questo punto mettiamo in mezzo a loro Dal Pian che non cambia nulla.
Mi spieghi perché hanno un senso ? Io in mezzo agli svedesi ci vedo un giocatore fisico e con discrete mani (quindi p.es Lapierre o un Sannitz con mani migliori). Hoffmann e un giocatore veloce con ottime mani che può fare linea a sé, perché bisogna metterlo in una linea che già funziona bene ?
Per giocare con i due svedesi devi avere anche una velocità di pensiero, prima che di gioco, più alta del normale. Credo che per questo si voglia provare Hofmann. Che comunque piccolo non è e non disdegna nemmeno il gioco fisico.
Ma non capisco cosa si vuole tirare fuori più di così da questa linea. Mi sembra che faccia già un sacco di punti. Togliamo Hoffmann da una seconda linea forte in questo modo e la rendiamo meno pericolosa.
crosscheck ha scritto:
Ma non capisco cosa si vuole tirare fuori più di così da questa linea. Mi sembra che faccia già un sacco di punti. Togliamo Hoffmann da una seconda linea forte in questo modo e la rendiamo meno pericolosa.
Vogliono puntare tutto su una linea ???
Be adesso la vedi così perché manca Brunner. In ogni caso se togli Martensson che scarso non è qualcuno di bravo tra gli svizzeri devi sacrificare da mettere tra gli svedesi.
Inoltre si vuole provare la coppia Stapleton-Lapierre in ottica PO.
Perché devi per forza sacrificare qualcuno degli svizzeri da mettere tra gli svedesi (ma poi sacrifichi il migliore scusa ??) allora mettiamoci Sannitz !
Non capisco la coppia Stapleton Lapierre, tra l'altro.
Magari vinciamo la partita, ma ho le palle a terra e sono incazzato nero con Shedden.
Lasciamo tutta la settimana Fazzini a Rappi per poi richiamarlo all'ultimo secondo perché ci manca un giocatore... Ma cazzo, era preventivabile! Avevamo solo 12 attaccanti, di cui Morini che era appena guarito e Walker che è appena diventato papà... Vabbè adesso è Sannitz, ma cosa cambia, dovevamo premunirci!
Poi cazzo, visto che manca Sannitz abbiamo solo 4 centri (Dal Pian, Stapleton, Morini e Lapierre)... E cosa facciamo?? Facciamo giocare Stapleton e Morini ala!!!!!
E facciamo giocare Fazzini e Hofmann centri!
E non venitemi a dire che sono esperimenti e che lo staff ne sa più di noi... No, sono cagate e basta queste! Esattamente come le faceva Fischer dopo il rinnovo! Cazzo, ma sti rinnovi danno alla testa a tutti??
stewes ha scritto:Sannitz out. Non gioca. Fazzini sul foglio partita
ma che palle, continuano a farsi male i nostri…..cosa ha Sannitz ??
Poi è vero perché cambiamo i ruoli naturali ai giocatori, non capisco veramente. Oggi è IMPORTANTISSIMA LA PARTITA, non bisogna fare esperimenti dai !!
E io ripeto che la sua velocità la sfrutta molto meglio come ala. E aggiungo anche che i centri che stasera giocano ala sono meglio agli ingaggi.
Però ok, non critichiamo... Va sempre tutto bene....
Ma no cazzo dai, siamo tifosi e paghiamo, abbiamo il diritto di criticare quando ci sembra il caso. Come quando si elogia (quasi sempre per adesso con Shedden) quando è giusto farlo.
Loro invece sono pagati anche per prendersi le critiche.
Ma poi se dobbiamo sempre sorridere e acconsentire facciamo prima a chiuderlo il forum. Che si discute a fare?