Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da ciccio33 »

C'è l'han fatta loro la festa :D già con la squadra al completo è arduo battere lo ZSC figuriamoci con tutti gli assenti, missione impossibile.
Immagine
Kenta

Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Kenta »

Ok le assenze, ok gli avversari, ma il carattere? Inoltre noto una certa involuzione: tra ieri ed oggi, in 120 minuti, quante azioni degne di questo nome avremo fatto?
Quanto al 75.mo, non fosse stato per le maglie speciali non ci si sarebbe nemmeno accorti: nulla di contorno e la Nord ha snobbato l'evento. Una mosceria unica che ben si è abbinata alla partita imbarazzante.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Che schifo di partita. Zero intensità e zero emozioni. Perdere ci sta anche, ma così è veramente una tristezza...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Sony ha scritto:No chi era ?
Aveva il casco giallo...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Ok le assenze, ok gli avversari, ma il carattere? Inoltre noto una certa involuzione: tra ieri ed oggi, in 120 minuti, quante azioni degne di questo nome avremo fatto?
Quanto al 75.mo, non fosse stato per le maglie speciali non ci si sarebbe nemmeno accorti: nulla di contorno e la Nord ha snobbato l'evento. Una mosceria unica che ben si è abbinata alla partita imbarazzante.
aggiungo che sono pure finiti gli album quando c'era ancora una coda infinita nel negozio...
Jean Valjean

Misko ha scritto:Che schifo di partita. Zero intensità e zero emozioni. Perdere ci sta anche, ma così è veramente una tristezza...
aggiungi pure poca concentrazione.
comunque a me ha dato tanto il sapore di una amichevole estiva. prima di tutto vediamo di non farci male ;)
Jean Valjean

Shark ha scritto:
formaggino ha scritto:
Shark ha scritto:Mamma mia che vergona! Io spento la TV. Un gruppo di sbranati senza orgolio. Un allenatore che fa solo smorfie invece die collaborare! Anche se l'aversario e piu forto ci metti tute due le palle per farti rispettere, invence rien ne va plus. Come scriveva Glen93 speriamo sui rientratti che ci salverano...!

Mi dispiace a scriverlo, ma anche quest'anno non supperiamo i ottavi. It doesn't matter against who we play! Scacco matto direi :sad:
e poi ritireranno la squadra
non ritirare la squadra, ma cercare un nuovo dierettore sportivo! Anche io con tutti i soldi a disposizione saprei fare il figetto come il Rolando arrogante :bad: :bad:
puoi sempre mandare la candidatura ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Kenta ha scritto:Ok le assenze, ok gli avversari, ma il carattere? Inoltre noto una certa involuzione: tra ieri ed oggi, in 120 minuti, quante azioni degne di questo nome avremo fatto?
Ma appunto, festa dove?
Poi avevano annunciato "diverse sorprese"... Solo io non ne ho vista neanche una?! O una delle sorpresa era per esempio l'intervista (per modo di dire) a Chiesa durante una pausa? Se si, potevano anche risparmiarsele...
Jean Valjean

Shark ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Bel compleanno di merda.
Tutto grazie al nostro direttore spritvo arogante che non a capito un bell tubo. L'intervista rilasiata ieri a Davos e la conferma :bad:
dove la si può vedere?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da nessuna parte mi sa... Era passata a teleclub prima dell'inizio della partita di ieri sera.
Se hai fb, se vuoi posso filmarla (dovrei ancora avere la partita registrata) e caricarla sulla pagina del forum. L'intervista comunque è in svizzero tedesco.
Bloccato