D'altra parte ora mi aspetto un articolo di tio o ticinonews sull'argomento. Tipo "Klasen via da Lugano?".
Opinione personale, senza offesa per nessuno.
Moderatore: Thor41
Detto... fatto!Pat Bateman ha scritto:State sollevando un polverone incredibilmente sproporzionato rispetto alle parole di un giocatore. Molti di voi penso potrebbero fare carriera da giornalista sportivo![]()
D'altra parte ora mi aspetto un articolo di tio o ticinonews sull'argomento. Tipo "Klasen via da Lugano?".
Opinione personale, senza offesa per nessuno.
Pat Bateman ha scritto:State sollevando un polverone incredibilmente sproporzionato rispetto alle parole di un giocatore. Molti di voi penso potrebbero fare carriera da giornalista sportivo![]()
Concordo che il polverone è completamente inutile e aggiungo pure fuori luogo, però purtroppo non siamo noi tifosi che hanno rilasciato questa intervista.Mr. Hockey ha scritto:Polverone, al momento attuale, completamente inutile.
Iniziamo a giocare i playoff, a quel punto sostanzialmente le possibilità saranno due:
- gli svedesi prendono in mano la squadra facendoci finalmente fare un salto di qualità, e al quel punto a nessuno (tanto meno a Shedden) verrà in mente di cederli
- otteniamo gli stessi risultati degli ultimi 10 anni, e in quel caso anche il più accanito dei tifosi non si strapperà certo i capelli se si acquisteranno nuovi stranieri
Come detto, solo il tempo dirà cosa ci riserva il futuro. Per adesso tutti i discorsi sono inutili.