... che guarda caso è proprio il derby!Jean Valjean ha scritto:Ho pensato la stessa cosanylanderfan ha scritto:Si vede che manca l'hockey giocato. Oramai siamo diventati peggio dell'Italia del pallone.
E mancano ancora 12 giorni alla prossima partita
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
- Paul Martel
Un'eternità... Di solito d'estate mi metto il cuore in pace e x 5 mesi non penso all'hockey ... Ma resistere fino a venerdì prox sarà una tortura...nervi tesi già ora...ciccio33 ha scritto:... che guarda caso è proprio il derby!Jean Valjean ha scritto:Ho pensato la stessa cosanylanderfan ha scritto:Si vede che manca l'hockey giocato. Oramai siamo diventati peggio dell'Italia del pallone.
E mancano ancora 12 giorni alla prossima partita
La gente come noi ...
Pedicure e prosecco???Grog ha scritto:l'intervista originale è uno spasso
https://translate.google.de/translate?h ... -aldrig%2F
è felice e fiero che i figli parlano italiano, inoltre da come scrive dice che a Lugano sono molto passionati e devi sempre essere sulle spine perchè non sai mai se ti cacciano o meno. Questo lo stimola e rende il tutto più eccitante. Era questo che intendeva.
D'altronde siamo la società che ha rinnovato per due anni con il suo allenatore pupillo per licenziarlo poi 2 mesi dopo senza se e ma, penso che tutti a Lugano non si sentano troppo sicuri sul cadreghino (vedi Filppula), per quello dice che non puoi mai sapere.
La parte migliore è quando parla della pedicure e il prosecco ai match![]()
![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non lui i tifosi 
Sent from my YD201 using Tapatalk
Noi? La pedicure? Mi sto perdendo!Grog ha scritto:Non lui i tifosi
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
il giornalista l'ha chiamato durante una pedicure a sorpresa organizzata dalla moglie e al telefono alla fine molla un gridolino quando pocia i piedi e il giornalista gli ha chiesto cosa c'era e lui fa che si era bruciato con la pedicure
ecco la traduzione oscena di google in italiano, in inglese funziona molto meglio ma vabbè c'è da ridere, spero non mangi troppi rotoli di kebap
Klasen: "Avere due anni in modo da non si sa mai ..."
pubblicato 8 Febbraio 2016 alle 22:41
Oggi sono riuniti Tre Kronor a Örebro per gli internazionali della settimana contro la Finlandia.
Linus Klasen è a caccia di un posto nella squadra di Coppa del Mondo - e dalla sedia di pedicure, parla della sua ritrovata interesse Instagram, la stagione parzialmente turbolenta a Lugano e un futuro incerto, nonostante i loro lunghi contratti.
- Ho ancora due anni, ma non si sa mai cosa succede, dice Klasen.
Linus Klasen ha fatto 55 punti (20 + 35) in 46 partite durante il suo primo anno in Svizzera.
Quest'anno, il genio puck ha prodotto 42 punti (11 + 31) in 44 partite - ma è stata una stagione difficile questo inverno.
- Abbiamo avuto un duro prime 15 partite. Era dannatamente turbolenta lì per un po '. Ma abbiamo strofinato sulla occasioni da gol, abbiamo creato ogni partita, ma non è venuto fuori davvero pensare. Ho girato molto ma rimane su obiettivi undici e non è approvato. Potrebbe venire fuori nei playoff, ha detto Klasen.
Ma a prosperare sul lato, voi e la vostra famiglia?
- Sì, si rotola su. Tutti sono felici ei bambini parlano un italiano fluente. Sto imparando sempre di più anche, signora poteva. I bambini sono sei, quattro, e uno. Sexåringen e quattro anni possono parlare fluentemente.
"E 'divertente!"
L'ultima volta che è stato possibile seguire Linus Klasen pucktolleri via Instagram e il suo conto 86LK .
- E 'divertente, si tratta di dare di se stessi. Credo e spero che la gente pensa che sia divertente vedere alcuni all'interno troppo.
Hai buttato il tuo solomål da quest'anno pure.
- Sì, è stato ordinato. Non so se riesco a rango bene su altri obiettivi. E 'stato un obiettivo cui tutti gli altri.
Si mette in evidenza solo gli obiettivi vuoi dire?
- Haha. Sei stato tu a dirlo.
Ora aspetta due nazionali con Tre Kronor contro la Finlandia. Un'opportunità per Klasen di giocare più vicino a un posto nella squadra di Coppa del Mondo.
Klasen ha una Coppa del Mondo nel suo curriculum già due anni fa a Minsk.
- Sarà divertente ora, e si spera Sono Freddan "(Fredrik Pettersson) giocare insieme. E 'chiaro che si vuole giocare la Coppa del Mondo, così, non si può negare circa. Ma devi essere uno dei migliori in grado di giocare, è così semplice. E ci sono molti che fanno il bene stagioni in questo momento. Ma ci sarà probabilmente in grado di fare qualche danno questa settimana, dice Linus.
"Siamo felici, ma ..."
Anche se ha ancora due anni di contratto a Lugano in modo che il futuro non è molto evidente.
- Ho ancora due anni, ma staremo a vedere cosa succede.
Ho il sospetto che si dispone di una clausola in tale accordo?
- Staremo a vedere. Noi prosperiamo ma vedremo come va nei playoff, anche. Usciamo prima testa al primo turno, non si sa mai cosa sta succedendo qui. E 'stato un momento triste e non c'è niente di cui lamentarsi. Ma non si è mai veramente soddisfatto, questo è il fascino. Sono appassionati di ciò che si fa e si desidera spostare in avanti tutto il tempo.
È nostalgia di casa?
- È chiaro che mancano in casa. Ma si ottiene un buon tempo a casa anche in estate. E ora si arriva a tornare a casa un paio di giorni, troppo, e magari prendere un rotolo di kebab e la sensazione di Stoccolma. Stoccolma è di classe mondiale, quando è bel tempo.
Quando l'intervista volge al termine interrompere Klasen improvvisamente:
- Accidenti, caldo come in ...
"Credo che mi sono bruciato"
Cosa fai?
- Mi sono fermato solo piedi giù in acqua qui e penso che mi sono bruciato un po '. E 'pedicure eh? E 'la moglie che ha truffato con me come ci sediamo qui ora. E 'molto bello, è pattini duri in ogni giorno e potrebbe essere necessario questo. Staremo a vedere se riescono a trovare per raggiungere merda.
Hai trovato qualcosa di nuovo, ora che si è spostato a sud in Europa. Io non so davvero che cosa parola che sto cercando ..
- Livsnjutare vuoi dire? Credo che viene con l'età. Puoi trovare altre cose che potete fare e, auspicabilmente, si può andare in un posto come questo ora due volte a settimana. Che bello non è vero. Si potrebbe prendere un po 'di "pisolino" troppo.
Forse si può ottenere un bicchiere di vino presso il salone di troppo.
- No, non c'è niente di simile ora. Man Down qui, la gente beve champagne o il vino ovunque ci si trovi. Quaggiù persone sedute e bere Prosecco sulle partite. Si tratta di una cultura completamente diversa.
ecco la traduzione oscena di google in italiano, in inglese funziona molto meglio ma vabbè c'è da ridere, spero non mangi troppi rotoli di kebap
Klasen: "Avere due anni in modo da non si sa mai ..."
pubblicato 8 Febbraio 2016 alle 22:41
Oggi sono riuniti Tre Kronor a Örebro per gli internazionali della settimana contro la Finlandia.
Linus Klasen è a caccia di un posto nella squadra di Coppa del Mondo - e dalla sedia di pedicure, parla della sua ritrovata interesse Instagram, la stagione parzialmente turbolenta a Lugano e un futuro incerto, nonostante i loro lunghi contratti.
- Ho ancora due anni, ma non si sa mai cosa succede, dice Klasen.
Linus Klasen ha fatto 55 punti (20 + 35) in 46 partite durante il suo primo anno in Svizzera.
Quest'anno, il genio puck ha prodotto 42 punti (11 + 31) in 44 partite - ma è stata una stagione difficile questo inverno.
- Abbiamo avuto un duro prime 15 partite. Era dannatamente turbolenta lì per un po '. Ma abbiamo strofinato sulla occasioni da gol, abbiamo creato ogni partita, ma non è venuto fuori davvero pensare. Ho girato molto ma rimane su obiettivi undici e non è approvato. Potrebbe venire fuori nei playoff, ha detto Klasen.
Ma a prosperare sul lato, voi e la vostra famiglia?
- Sì, si rotola su. Tutti sono felici ei bambini parlano un italiano fluente. Sto imparando sempre di più anche, signora poteva. I bambini sono sei, quattro, e uno. Sexåringen e quattro anni possono parlare fluentemente.
"E 'divertente!"
L'ultima volta che è stato possibile seguire Linus Klasen pucktolleri via Instagram e il suo conto 86LK .
- E 'divertente, si tratta di dare di se stessi. Credo e spero che la gente pensa che sia divertente vedere alcuni all'interno troppo.
Hai buttato il tuo solomål da quest'anno pure.
- Sì, è stato ordinato. Non so se riesco a rango bene su altri obiettivi. E 'stato un obiettivo cui tutti gli altri.
Si mette in evidenza solo gli obiettivi vuoi dire?
- Haha. Sei stato tu a dirlo.
Ora aspetta due nazionali con Tre Kronor contro la Finlandia. Un'opportunità per Klasen di giocare più vicino a un posto nella squadra di Coppa del Mondo.
Klasen ha una Coppa del Mondo nel suo curriculum già due anni fa a Minsk.
- Sarà divertente ora, e si spera Sono Freddan "(Fredrik Pettersson) giocare insieme. E 'chiaro che si vuole giocare la Coppa del Mondo, così, non si può negare circa. Ma devi essere uno dei migliori in grado di giocare, è così semplice. E ci sono molti che fanno il bene stagioni in questo momento. Ma ci sarà probabilmente in grado di fare qualche danno questa settimana, dice Linus.
"Siamo felici, ma ..."
Anche se ha ancora due anni di contratto a Lugano in modo che il futuro non è molto evidente.
- Ho ancora due anni, ma staremo a vedere cosa succede.
Ho il sospetto che si dispone di una clausola in tale accordo?
- Staremo a vedere. Noi prosperiamo ma vedremo come va nei playoff, anche. Usciamo prima testa al primo turno, non si sa mai cosa sta succedendo qui. E 'stato un momento triste e non c'è niente di cui lamentarsi. Ma non si è mai veramente soddisfatto, questo è il fascino. Sono appassionati di ciò che si fa e si desidera spostare in avanti tutto il tempo.
È nostalgia di casa?
- È chiaro che mancano in casa. Ma si ottiene un buon tempo a casa anche in estate. E ora si arriva a tornare a casa un paio di giorni, troppo, e magari prendere un rotolo di kebab e la sensazione di Stoccolma. Stoccolma è di classe mondiale, quando è bel tempo.
Quando l'intervista volge al termine interrompere Klasen improvvisamente:
- Accidenti, caldo come in ...
"Credo che mi sono bruciato"
Cosa fai?
- Mi sono fermato solo piedi giù in acqua qui e penso che mi sono bruciato un po '. E 'pedicure eh? E 'la moglie che ha truffato con me come ci sediamo qui ora. E 'molto bello, è pattini duri in ogni giorno e potrebbe essere necessario questo. Staremo a vedere se riescono a trovare per raggiungere merda.
Hai trovato qualcosa di nuovo, ora che si è spostato a sud in Europa. Io non so davvero che cosa parola che sto cercando ..
- Livsnjutare vuoi dire? Credo che viene con l'età. Puoi trovare altre cose che potete fare e, auspicabilmente, si può andare in un posto come questo ora due volte a settimana. Che bello non è vero. Si potrebbe prendere un po 'di "pisolino" troppo.
Forse si può ottenere un bicchiere di vino presso il salone di troppo.
- No, non c'è niente di simile ora. Man Down qui, la gente beve champagne o il vino ovunque ci si trovi. Quaggiù persone sedute e bere Prosecco sulle partite. Si tratta di una cultura completamente diversa.
- Jean Valjean
mah, non sono del tutto d'accordo. Klasen pesa 75 Kgs, nel Davos titolari sotto gli 85 Kgs. non ne vedo. Lo ZSC ha Malgin e Suter, ma per il resto complessivamente sono più fisici di noi.Canucks ha scritto:Secondo me il problema non sono le dichiarazioni di klasen. Mah il collegamento che c'è tra le sue dichiarazioni e i movimenti di mercato che sono stati fatti finora. Che ci dicono chiaro e tondo meglio la forza fisica che il imteligenza di gioco.
Pero se guardiamo sia il davos che lo Zurigo hanno molti piu giocatori che hanno il intelligenza di gioco che la pura forza fisica... e i fatti dimostrato che sono due squadre vincenti.
Sembra che noi siamo tornati alla politica del 2007 e sappiamo tutti come andò a finire quella volta... sembra che non abbiamo imparato niente dai nostri errori.
poi possiamo discutere che anche Bertaggia pesa 75 Kgs. ma ha un'altra carica agonistica.
Io credo che ci vuole il giusto mix e per il momento credo che siamo ancora deficitari fisicamente con tanti giocatori leggeri.
abbiamo preso Stapleton che certo non è un paracarro (possiamo discutere sul fatto che stia rendendo al di sotto del suo potenziale), e che comunque è tutto fuorchè grande e grosso, e Lapierre che non è ancora giudicabile (se guardiamo il WE allora sono tutti bocciati).
io non credo proprio che Shedden sia un suicida. così come credo che questi svedesi è meglio non intervistarli, non conoscono l'arte della diplomazia. che facciano parlare solo l'Habis
ma se abbiamo i primi due blocchi composti da soli giocatori tecnici e veloci.
Cioè parte Steinmann arriva Schlagenhauf......uguali.
Parte Kienzle e arriva Ronchetti......uguali.
Dove sono i kg e i cm in più?
E' arrivato Stapleton.....un nano.
Lapierre meno nano degli altri......ma era una posizione scoperta nella rosa.
Fino ad ora la tendenza non mi sembra proprio che vada nella direzione del grande e grosso. Ne abbiamo messo uno che corrisponde a Lapierre. Fine.
Cioè parte Steinmann arriva Schlagenhauf......uguali.
Parte Kienzle e arriva Ronchetti......uguali.
Dove sono i kg e i cm in più?
E' arrivato Stapleton.....un nano.
Lapierre meno nano degli altri......ma era una posizione scoperta nella rosa.
Fino ad ora la tendenza non mi sembra proprio che vada nella direzione del grande e grosso. Ne abbiamo messo uno che corrisponde a Lapierre. Fine.
-
Pat Bateman
Kienzle 181 cm per 84 Kg
Ronchetti 190 cm per 93 Kg
Non proprio uguali.
E anche Schalgenhauf è leggermente più altro e pesante di Steinmann. Per me l'idea è chiara: dare più cm e Kg alla squadra. La valutazione finale andrà comunque fatta a mercato chiuso.
Ronchetti 190 cm per 93 Kg
Non proprio uguali.
E anche Schalgenhauf è leggermente più altro e pesante di Steinmann. Per me l'idea è chiara: dare più cm e Kg alla squadra. La valutazione finale andrà comunque fatta a mercato chiuso.