Matteo Romanenghi
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Romanenghi
Ma cosa ce ne frega di Romanenghi....noi l anno prossimo avremo Schlagenhauf! 
Sta a romanenghi giocare e impegnarsi e risultare superiore a morini/schlagi. Nessuno regala niente, 3 centri in lotta per un posto (se avremo ancora 2 c stranieri +sannitz).
Quest'anno siamo già riusciti a giocare con Klasen e fazzini centri per i troppi infortuni/congedi paternità, un po' di profondità ci sta.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Quest'anno siamo già riusciti a giocare con Klasen e fazzini centri per i troppi infortuni/congedi paternità, un po' di profondità ci sta.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Un altro assist per lui questa sera.
Chiude la RS con l'Olten con:
13 partite, 5 gol, 4 assist, 9 punti e un ottimo +7!
Devo dire che mi ha davvero sorpreso in positivo, non pensavo proprio che facesse così bene! Bravo
Chiude la RS con l'Olten con:
13 partite, 5 gol, 4 assist, 9 punti e un ottimo +7!
Devo dire che mi ha davvero sorpreso in positivo, non pensavo proprio che facesse così bene! Bravo
Romanenghi continua ad andare a segno anche nei PO! Gol del 2-0 per lui 
Bravo Matteo, vai avanti così. Il periodo ad Olten li sta facendo veramente molto bene, non lo pensavo sinceramente. Peccato solo che sia un po' troppo leggero per la 4a linea da noi.
Al minuto 1:02 si può vedere il suo bel gol in backhand:
Bravo Matteo! sono contento sia ancora sotto contratto. A me personalmente in alcune movenze e caratteristiche ricorda il giovanissimo Ambühl (non sto dicendo che sono neanche lontanamente allo stesso livello a pari età, sto solo dicendo che per caratteristiche me lo ricorda: velocità, responsabilità difensiva, fisico, ruolo, una certa intelligenza di gioco, eccetera).
Mi piacerebbe vederlo come ala sinistra della terza/quarta linea al posto di Reuille l'anno prossimo, con Reuille 13esimo attaccante.
era il GWG fra l'altro.
Mi piacerebbe vederlo come ala sinistra della terza/quarta linea al posto di Reuille l'anno prossimo, con Reuille 13esimo attaccante.
era il GWG fra l'altro.
- nylanderfan
Romanenghi in rete questa sera ma non è stato sufficiente per battere il Visp.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
unica nota positiva della serata.Lord Burg ha scritto:Grandissimo!