Venerdì 26.02.2016; HC Lugano - EVZ Zug 3:2ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Venerdì 26.02.2016; HC Lugano - EVZ Zug 3:2ds

Messaggio da wyoming »

Grande Lugano. Partita da play off...tirata combattuta e portata a casa con un goal da manuale dell'hockey. Dooo 10 anni sono tornato in curva nord...con mia figlia, per lei la prima volta. Felicissima. .....e anche io. :D
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bernie ha scritto:È il "fallo" di Hoffman sull'arbitro? L' ho appena rivisto in TV... speriamo non lo squalifichino...
L'anno scorso, sempre in un Lugano-Zugo, Herzog era stato squalificato per 7 partite per questo intervento sull'arbitro...

http://www.srf.ch/sport/eishockey/nla/h ... e-gesperrt
Ragno

Messaggio da Ragno »

..mi son piaciuti in modo particolare Tony (detto da me :rofl: ) e Maxime.....se sapranno mantenere questo formato nei quarti
sono moderatamente ottimista :good:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:
Bernie ha scritto:È il "fallo" di Hoffman sull'arbitro? L' ho appena rivisto in TV... speriamo non lo squalifichino...
L'anno scorso, sempre in un Lugano-Zugo, Herzog era stato squalificato per 7 partite per questo intervento sull'arbitro...

http://www.srf.ch/sport/eishockey/nla/h ... e-gesperrt
Molto preoccupata... speriamo in bene :?
Gregory aveva il tempo di schivarlo? ...inoltre andava verso di lui con il bastone abbassato per poi "tirarlo su" prima di scontrarsi :roll: ... gesto sicuramente istintivo ma bisogna "capire" come verrà valutato il tutto...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato