ragazzi ma come funziona, una volta cominciati i PO si riparte da zero con le penalita di partita??
Bertaggia credo che giovedi lo vedremo sul ghiaccio, non era nulla di grave e nei PO si gioca anche se non al 100%, mentre per hoffman non so bene cosa pensare una squalifica sarebbe ridicola, ma se dovesse essere cosi mi girerebbero le palle peche poteva benissimo evitarlo o frenare prima di andargli adddosso
Giovedì 03.03.2016, gara 1: EV Zug - HC Lugano 1:2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 03.03.2016, gara 1: EV Zug - HC Lugano 0:0
Si bè in effetti non ha senso quello che ha scritto. Magari era una considerazione in generale per dire che secondo lui siamo i più deboli di quelle 4 squadre? Vediamo, l'anno scorso siamo partiti sin troppo convinti e sappiamo tutti com'è andata la serie. Uno addirittura se l'è presa con Vauclair per i pugni a Suri dicendo poi che con Holden piangerebbe come un bambino. Contenti loro. Certo è che dobbiamo giocarcela bene anche sulle provocazioni, abbiamo trovato una squadra che nonostante provochi e giochi duro, fisicamente è debole (a parte quei due dementi di Morant e soprattutto Holden), inferiore a noi. Quindi non dobbiamo assolutamente aver paura ed al contrario dobbiamo farci rispettare, lì per me è la chiave di partenza, per il resto è chiaro che, soprattutto in trasferta, dovremo giocare bene difensivamente e sfruttare le opportunità che si creeranno in attacco.
Io ricordo che si azzeravano le penalità di partita quando sarebbero iniziati i playoff però ho sentito da altre parti altre voci che dicevano che ad esempio per Lapierre era la prima PP quella di ieri quindi non era così grave. Quindi non ho capito bene com'é la storia, magari è cambiato il regolamento recentemente.glen93 ha scritto:ragazzi ma come funziona, una volta cominciati i PO si riparte da zero con le penalita di partita??
Bertaggia credo che giovedi lo vedremo sul ghiaccio, non era nulla di grave e nei PO si gioca anche se non al 100%, mentre per hoffman non so bene cosa pensare una squalifica sarebbe ridicola, ma se dovesse essere cosi mi girerebbero le palle peche poteva benissimo evitarlo o frenare prima di andargli adddosso
Della Valle su Twitter:
"Da oggi gli allenamenti dell'@OfficialHCL saranno a porte chiuse... Speriamo abbiano qualcosa da nascondere!
"
Bene per i nostri avversari, però peccato per i tifosi che andavano agli allenamenti.
"Da oggi gli allenamenti dell'@OfficialHCL saranno a porte chiuse... Speriamo abbiano qualcosa da nascondere!

Bene per i nostri avversari, però peccato per i tifosi che andavano agli allenamenti.
- nylanderfan
Giovedì 03.03.2016, gara 1: EV Zug - HC Lugano 0:0
Ottimo. Finiscono le speculazioni del piottume mediatico.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Trovo sia giusto concentrarsi al massimo ed evitare inutili dicerie o possibili polemiche.
Tragedia! Ora come riempio le mie pause?Lord Burg ha scritto:Della Valle su Twitter:
"Da oggi gli allenamenti dell'@OfficialHCL saranno a porte chiuse... Speriamo abbiano qualcosa da nascondere!"

-
Anche secondo me la chiave di volta della serie sarà legata alla nostra capacità di elevare l'intensità fisica. Se giochiamo aggressivi e usiamo bene il fisico, soprattutto con i loro nani, possiamo davvero bloccare le loro principali armi da fuoco. Mi aspetto un Lugano iper aggressivo.
- nylanderfan
Vai alla Valascia, il Lombardi ha promesso spettacolo già dagli allenamentiThor41 ha scritto:Tragedia! Ora come riempio le mie pause?Lord Burg ha scritto:Della Valle su Twitter:
"Da oggi gli allenamenti dell'@OfficialHCL saranno a porte chiuse... Speriamo abbiano qualcosa da nascondere!"

from Bure to Boeser

Ah beh se lo dice lui...nylanderfan ha scritto:Vai alla Valascia, il Lombardi ha promesso spettacolo già dagli allenamentiThor41 ha scritto:Tragedia! Ora come riempio le mie pause?Lord Burg ha scritto:Della Valle su Twitter:
Comunque giusto tenere il massimo del mistero anche a partire dagli allenamenti, non deve uscire niente da nessuna parte fino all'ingaggio d'inizio.