Grog ha scritto:Direi che Shedden finora sta dimostrando di saperne qualcosa, no? Lasciamolo fare.
…le ultime partite prima dei PO mica tanto, non vorrei ci ricascasse !!
Moderatore: Thor41
Grog ha scritto:Direi che Shedden finora sta dimostrando di saperne qualcosa, no? Lasciamolo fare.
Bernie ha scritto:Sembra che loro puntino a rinforzare l'attacco inserendo Rapuzzi, togliendo presumibilmente Sondell... ci sarà da tener d'occhio come si muove il tipo... "sconosciuto" e quindi una mina vagante
qualche esperimento lì ci stava. e anche i giocatori non hanno avuto un grande atteggiamento (vedi a Kloten dove comunque non era contento neppure lui).crosscheck ha scritto:Grog ha scritto:Direi che Shedden finora sta dimostrando di saperne qualcosa, no? Lasciamolo fare.
…le ultime partite prima dei PO mica tanto, non vorrei ci ricascasse !!
Quando sono stato all'estero per un bel po' di tempo avevo scaricato un programma (mi pare usassi Firefox) che "deviava" il sistema e risultava come se il moi pc fosse su territorio elvetico. Scusami ma non ricordo più come si chiama però ricordo che l'avevo trovato strusando un po' sul web. Prova a digitare in Google qualcosa appunto "sull'ingannare" "regole" di questo tipo. Io ci ero riuscito e funzionava normalmente come qui in CH. Buona fortunaJean Valjean ha scritto:qualcuno sa come faccio ad ingannare il mio telefono e PC? sono all'estero e il sito della TSI (così come Swisscom TV sul cell) non mi permettono di vedere le partite (proprio perché sono all'estero)
ma sono certo che deve esistere una soluzione. Help!!
certo, magari a non vederla soffrirò di meno
Credo anche io sarà così. Dovremo essere bravi a seguire ancora alla lettera il nostro game plan come fatto finora e ce la giocheremo ancora con le nostre buone possibilità di riuscita. Per la partita di domani, sinceramente, ho un po' paura perché loro dovranno assolutamente vincere. D'altra parte considerata la loro disperazione, se sfruttassimo questo fattore a nostro favore sarebbe un colpo durissimo da digerire (o forse ancora di più). Dobbiamo "solo" (che non é poco" continuare a giocare in questa maniera furba. Mi auguro giochi Klasen e si sia perso per strada il solo Kienzle. Tra l'altro ...ma Ulmer cavolo doveva farsi male proprio la penultima partita prima dei playoff, alcuni ne hanno sempre una dai, peccato.Lord Burg ha scritto:Lo Zugo domani cercherà di giocare più duro e con più emozioni.
Forse la serie inizierà ad accendersi anche da quel lato
Speriamo di riuscire a non farci provocare inutilmente.
http://www.blick.ch/sport/sandro-zangge ... 72433.html