….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Media: commenti e notizie
Tanto l'anno prossimo gioca in Bcrosscheck ha scritto:….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
-
crosscheck
…appunto !!edr10 ha scritto:Tanto l'anno prossimo gioca in Bcrosscheck ha scritto:….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
Ieri un po' ridicoli anche quelli di Fuorigioco, han chiesto a Duca se quello di Petterson era rigore regolare o no!!! Ma che centra il piotto? Che a nostra insaputa era a Zugo govedì scorso???

Ieri sera sono andato a vederla a casa di amici con tanto di raclette e vino (tanto per i miei standard
), salgo in auto per tornare a casa tutto euforico, accendo e mi parte la radio su Rete1 e sento le interviste del dopo partita: giocatore piotto (Duca?) "adesso possiamo festeggiare per la salvezza, siamo l'Ambri' ed ogni anno il nostro compito è salvarci blablabla" intervistatore: "non sono d'accordo, quest'anno è stato fallimentare eravate partiti per qualificarvi ai play off e sono altre squadre che li stanno giocando" improvvisamente subentra lo studio "Langnau, Langnau qui è lo studio dobbiamo chiudere"!

Ahahahah, quanto fanno ridere
Senza dimenticare il buon Prandi alla TV: "..e ora prepariamoci alla baraonda dei festeggiamenti..."
Bravi, festeggiate un'altra stagione fallimentare! Inutile ribadire ogni fine stagione che per una "povera" squadra di montagna come l'Ambri è già un successo esserci ancora. Il caro presidente Lombardi durante una delle sue deliranti allocuzioni aveva chiaramente parlato di obiettivo Play Off, altro che storie!
Se il Lugano non centra i suoi obiettivi è una stagione fallimentare...
Se l'AmBri non centra i suoi è sempre e comunque un successo...
Mi fanno vomitare...
Bravi, festeggiate un'altra stagione fallimentare! Inutile ribadire ogni fine stagione che per una "povera" squadra di montagna come l'Ambri è già un successo esserci ancora. Il caro presidente Lombardi durante una delle sue deliranti allocuzioni aveva chiaramente parlato di obiettivo Play Off, altro che storie!
Se il Lugano non centra i suoi obiettivi è una stagione fallimentare...
Se l'AmBri non centra i suoi è sempre e comunque un successo...
Mi fanno vomitare...
Ultima modifica di Bernie il 9 mar 2016, 9:32, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma chi se ne frega di questi falliti! Noi stiamo giocando i Playoff e stiamo conducendo per 3:0. Il resto è noia...
NON MOLLARE MAI!
e lo Zurigo? la cultura dell'eccellenza. Primi da tempo siderale.....squadra abituata a vincere e tanto bla, bla, bla.......3-0 Berna.
Perché giocano ancora le merdine?? ma chi ne se inpippa di quei falliti di m. Noi siamo nei Play Off e noi stiamo tenendo alto il nome del Ticino come ogni anno.