Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck »

Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da edr10 »

crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!
Tanto l'anno prossimo gioca in B :lool:
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck »

edr10 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Stai tranquillo che se Lapierre dovesse compiere un gesto simile verrebbe visto, punito e lapidato pubblicamente sulla pubblica piazza!
….ah ne sono certo, per questo mi da così fastidio che Holden, ormai da anni, può permettersi di tutto e non accade mai nulla !!!! Diamo la mazza da baseball a Kostner, tanto se gioca o no non cambia nulla, e lasciamogli il compito di seccarne almeno uno questa sera !!!
Tanto l'anno prossimo gioca in B :lool:
…appunto !!
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Ieri un po' ridicoli anche quelli di Fuorigioco, han chiesto a Duca se quello di Petterson era rigore regolare o no!!! Ma che centra il piotto? Che a nostra insaputa era a Zugo govedì scorso??? :crazy: :D
Immagine
Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 489
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Th€@n »

Ieri sera sono andato a vederla a casa di amici con tanto di raclette e vino (tanto per i miei standard :D ), salgo in auto per tornare a casa tutto euforico, accendo e mi parte la radio su Rete1 e sento le interviste del dopo partita: giocatore piotto (Duca?) "adesso possiamo festeggiare per la salvezza, siamo l'Ambri' ed ogni anno il nostro compito è salvarci blablabla" intervistatore: "non sono d'accordo, quest'anno è stato fallimentare eravate partiti per qualificarvi ai play off e sono altre squadre che li stanno giocando" improvvisamente subentra lo studio "Langnau, Langnau qui è lo studio dobbiamo chiudere"! :lool: :lool: :lool:
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sannitz »

Ahahahah, quanto fanno ridere
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bernie »

Senza dimenticare il buon Prandi alla TV: "..e ora prepariamoci alla baraonda dei festeggiamenti..."

Bravi, festeggiate un'altra stagione fallimentare! Inutile ribadire ogni fine stagione che per una "povera" squadra di montagna come l'Ambri è già un successo esserci ancora. Il caro presidente Lombardi durante una delle sue deliranti allocuzioni aveva chiaramente parlato di obiettivo Play Off, altro che storie!

Se il Lugano non centra i suoi obiettivi è una stagione fallimentare...
Se l'AmBri non centra i suoi è sempre e comunque un successo...

Mi fanno vomitare... :bad:
Ultima modifica di Bernie il 9 mar 2016, 9:32, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da L.V.G.A. »

Ma chi se ne frega di questi falliti! Noi stiamo giocando i Playoff e stiamo conducendo per 3:0. Il resto è noia...
NON MOLLARE MAI!
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da wyoming »

e lo Zurigo? la cultura dell'eccellenza. Primi da tempo siderale.....squadra abituata a vincere e tanto bla, bla, bla.......3-0 Berna.
Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snakebill »

Perché giocano ancora le merdine?? ma chi ne se inpippa di quei falliti di m. Noi siamo nei Play Off e noi stiamo tenendo alto il nome del Ticino come ogni anno.
Rispondi