Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Lapierre sarà squalificato? E Sannitz?
Giannoni su Twitter:
X Lapierre non ci sarà squalifica visto che alla fine della regular season le pdp vengono cancellate. X lui dunque prima sanzione #rsisport
X Lapierre non ci sarà squalifica visto che alla fine della regular season le pdp vengono cancellate. X lui dunque prima sanzione #rsisport
Dovrebbero essere squalificati gli arbitri (principali e di linee) per lo schifo che hanno saputo fare pure loro, vergogna, idioti.
Ho trovato qualcuno che fa più schifo degli arbitri.
Dino Kessler sul Blick si esprime così:
"Abschliessend: Die Schiedsrichter Wiegand und Vinnerborg behalten auch in der grössten Hektik die Übersicht. Gute Leistung."
Dino Kessler sul Blick si esprime così:
"Abschliessend: Die Schiedsrichter Wiegand und Vinnerborg behalten auch in der grössten Hektik die Übersicht. Gute Leistung."
- Jean Valjean
scusa mi puoi risparmiare google translator? 
Gli arbitri hanno tenuto bene l'agitazione o frenesia che era presenta come cosa generale. Buona prestazione. Si di merda, vergognatevi imbecilli di arbitri...aggiungo io.
Aggancio a Klasen ma simulazione a Romy (mi pare fosse lui) ho detto tutto ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e il terzo goal? Ma stiamo scherzando. E la PP a Sannitz solo perché ha pestato per un po' Riat il quale non è capace di fare a pugni e ha cercato lo stesso di picchiare?? Loeffel che prende alle spalle Chiesa, il quale sta menando Romy. Ma chiaramente alla fine abbiamo ancora giocato noi in inferiorità. Il boarding a Hofmann l'ho visto solo io???
Secondo me la situazione più grottesca (a parte il terzo gol) è stata nel terzo tempo. Furrer viene spinto da dietro nella schiena e cade in avanti: niente. Circa 5 secondi dopo Ulmer fa la stessa identica cosa: penalità.
La federazione ha sospeso il giocatore che ha fatto la carica su Klasen. Questo dimostra che il rigore è poca cosa rispetto a
quanto subito da Klasen (con macchie di sangue sul ghiaccio).
quanto subito da Klasen (con macchie di sangue sul ghiaccio).